Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  647

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 16 ottobre 2015: Maria ha le febbre!

Grandi novità annunciano le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto: Maria avrà un malore , mentre Francisca maledirà la bambina!

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 16 ottobre 2015: Maria ha le febbre!

Grandi novità annunciano le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto: Maria avrà un malore , mentre Francisca maledirà la bambina!


Con la sua arroganza e la sua presunzione, Francisca maledirà la bambina, mentre Maria scoprirà di avere la febbre: ecco cosa annunciano le anticipazioni Il Segreto, quest’oggi riguardanti la trama di una puntata tutta nuova, quella di venerdì 16 ottobre 2015, in onda come sempre su Canale 5 alle 16,20. Francisca deciderà di partire, poi qualcosa la tratterrà a Puente Viejo e non si perderà d’animo; in presenza di Mariana, maledirà la piccola Esperanza! Maria avrà un amore e Gonzalo toccandola capirà che abbia contratto una terribile febbre! Intanto, verrà scelta una balia per allattare la piccina e la povera figlia di Emilia comincerà a sentire un vuoto dentro immenso. Continuate a leggere!

Aurora ogni giorno sempre più innamorata di Conardo si recherà nuovamente in carcere per fare visita al suo amato e lo aggiornerà riguardo alle condizioni di salute della piccola Esperanza, che appare ancora molto debilitata e tutti confidano nell’aiuto del Signore. La Castro, invece, riguardo alla sua condizione, non esita a confortarlo e ad assicurarlo: presto uscirà dal carcere e potranno stare insieme ogni giorno e costruirsi un futuro. La piccola Esperanza, nel frattempo, starà ancora molto male e non darà segni di miglioramento. Gonzalo, poi, si accorgerà che anche sua moglie stia poco bene.

Maria, infatti, scoprirà di avere la febbre. Francisca, invece, verrà a sapere che il figlio di Fulgencio è venuto a mancare e deciderà di raggiungerà Madrid al più presto. La nobildonna ignora completamente che l’uomo sia solo uno sporco manipolatore e per di più complice di Jesusa. Soledad resterà scioccata quado scoprirà che sua madre stia per lasciare Puente Viejo proprio in un momento così delicato per la sua amata figlioccia e la donna risponderà con estrema cattiveria alla figlia, dicendole che il figlio di Maria è frutto del peccato! In Aurora, nel frattempo, nasceranno dei terribili sensi di colpa. Teme di non aver sterilizzato con cura gli strumenti ostetrici e soprattutto nella sua mente riecheggeranno le parole di Francisca, che invitava tutti a trasferire Maria in una clinica trattandosi di un parto prematuro e quindi molto difficile. A causa della forte febbre Maria non potrà allattare la sua bambina e per questo si ricorrerà ad una balia, come già annunciatoci dagli spoiler settimanali.

Arriverà a El Jaral la balia Gloria: la piccola Esperanza si attaccherà al seno della donna e mangerà con fame. Maria inizierà a sentirsi molto angosciata. Intanto Nicanora si mostrerà fin troppo interessata a Hipolito, che invece cercherà di scansarla! Francisca, offendendo Mariana, annuncerà di non importarsene affatto di Esperanza: ciò che conta per lei è unicamente Maria, la sua figlioccia. Le anticipazioni Il Segreto inoltre rivelano la Castaneda la guarderà con occhi bassi, ma dal suo sguardo trapelerà una forte indignazione. Hipolito, inoltre annuncerà che a causa di alcuni disordini in paese la signora debba ritardare di qualche giorno la sua partenza per Madrid. Come suo solito, la donna risponderà con il suo solito tono poco garbato.


Aurora intanto si convincerà sempre più che avrebbe dovuto dare ragione a Francisca quando imprecava dicendo che Maria avrebbe dovuto partorire in una struttura adeguata! E non mancate alle nostre prossime anticipazioni Il Segreto: vi annunciamo che nella puntata serale di venerdì 16 ottobre 2015, Lesmes sarà l’artefice di un nuovo pericoloso intrigo.