Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  671

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 15 Novembre 2015: Maria disperata vuole suicidarsi!

Le tragiche anticipazioni Il Segreto: Maria si risveglia e in preda al dolore pensa di farla finita. Gonzalo in preda ai sensi di colpa!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 15 Novembre 2015: Maria disperata vuole suicidarsi!

Le tragiche anticipazioni Il Segreto: Maria si risveglia e in preda al dolore pensa di farla finita. Gonzalo in preda ai sensi di colpa!


Riprendono nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata serale di domenica 15 novembre 2015. L’appuntamento con le storie di Puente Viejo è previsto per le 21,10 su Canale 5. Sappiamo che Lesmes tenterà di uccidere Aurora, ma non ci riuscirà, mentre Maria finalmente si sveglierà ma non ci sembrerà più la stessa. Si scaglierà contro Gonzalo e deciderà di uscire fuori da El Jaral, dirigendosi tutta sola verso la Gola del Diavolo e con un brutto intento: suicidarsi per raggiungere la sua piccolina. Ma non è tutto. Approfondite insieme a noi!

Lesmes non riuscirà a rivelare ad Aurora che sia il complice di Jacinta mentre quest’ultima si farà trovare a casa del dottore, spiegando di essere evasa dal manicomio e di esserci riuscita provocando una terribile epidemia presso l’ospedale psichiatrico che ha causato la morte di molto persone innocenti. Jacinta le fornirà una bottiglietta di veleno che gli servirà per uccidere Aurora, la sua principale nemica. Per convincerlo meglio, Jacinta inviterà Lesmes ad immaginare la vita che potrebbero avere insieme una volta eliminati tutti i loro nemici. Intanto le condizioni di Maria precipiteranno di colpo e Lesmes verrà chiamato a visitare la giovane a El Jaral

Una volta giunto sul posto, ecco che Rosario preparerà del caffè da servire al dottore ed ai suoi nipoti. Colmenar da vero galantuomo affermerà di volerlo servire lui e starà sul punto di mettere nel caffè di Aurora la pericolosa sostanza quando qualcosa lo frenerà all’improvviso. Saranno le parole bellissime che la Castro spenderà per lui, che gli dirà che in certe circostanze senza il suo aiuto non ce l’avrebbe fatta.  Dirà che le è stato sempre vicino con rispetto: quando è nata Esperanza, quando Conrado  finito ingiustamente in carcere e in altre importanti occasioni ( peraltro macchinazioni architettate dal dottore stesso all’insaputa della Casrto!).

Ascoltato il discorso molto accorato della ragazza, ecco che Lesmes preferirà non avvelenarla e deciderà quindi sabotare il piano di Jacinta che sappiamo andrà su tutte le furie quando poi la Castro si presenterà a casa di Colmenar e vorrà sapere da lui che cosa doveva raccontarle di così urgente e importante. Jacinta, dietro ad una porta, terrà bene le orecchie aperte e capirà che Lesmes abbia cercato di tradirla! Il dottor Colmenar spiegherà ad Aurora che sua sorella soffra di una rara malattia, la fotosensibilità e che non possa esporsi alla luce del sole. Maria si sveglierà e la prima cosa che farà sarà nominare il nome di sua figlia. Gonzalo, in preda a terribili sensi di colpa, inizierà a piangere disperato per non essere riuscito a trovare la dolce Esperanza. La figlia di Emilia gli dirà che nulla tara loro potrà ritornare come prima. Intanto tutti resteranno sbalorditi dalla bravura di Mariana nella pellicola di Nicolas, che farà proiettare in esclusiva a Munia.


Conrado rivolgerà parole bellissime ad Aurora. L’uomo dirà di aver recuperato la vista e di volersi rifare una vita con lei, avere dei bambini e costruirsi una famiglia. Aurora esploderà di gioia, lo abbraccerà fortissimo e risponderà di si! Dopo aver litigato con Gonzalo, Maria deciderà di gettarsi nel vuoto: infatti si recherà presso la Gola del Diavolo con l’intento di raggiungere la sua amata bambina. Candela, in maniera sprezzante, caccerà via il povero Martin dalla pasticceria, dicendogli che per molto tempo si è presa cura di loro mettendo da arte se stesa e che adesso è arrivato il momento di pensare a lei ed al piccolo Bruno, il figlio della defunta cugina. Infine,  Maria annuncerà di non voler partecipare alla messa della piccola Esperanza perché crede fermamente che sia ancora viva!

Le nostre anteprime ritorneranno presto, per questo non mancate al nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto e soprattutto non perdetevi quelle di lunedì 16 novembre 2015: Jacinta e Lesmes escogiteranno un nuovo piano per poter uccidere Aurora!