Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  567

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 16 ottobre 2015: Esperanza avrà le convulsioni!

Anticipazioni sulla telenovela di Canale 5 Il Segreto svelano che Francisca consegnerà a Maria e Gonzalo delle medicine per salvare la bimba. Ma...

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 16 ottobre 2015: Esperanza avrà le convulsioni!

Anticipazioni sulla telenovela di Canale 5 Il Segreto svelano che Francisca consegnerà a Maria e Gonzalo delle medicine per salvare la bimba. Ma...


Nuove appassionanti vicende e nuove anticipazioni Il Segreto, oggi riguardanti la trama della puntata serale pronta a strapparci qualche forte emozione venerdì 16 ottobre 2015 su Canale 5 dalle 21,10 alle 23,00 circa. Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà: la piccola di Maria e di Gonzalo avrà le convulsioni e Francisca si recherà a El Jaral e con un gesto inaaspettato, consegnerà dei medicinali che potrebbero essere d’aiuto alla neonata. La figlia di Emilia e Gonzalo accetteranno questo dono da parte della Montenegro? Potrebbero essere dei farmaci letali? Intanto Soledad e Simon saranno molto vicini al bacio, mentre Aurora capirà di doversi affidare a Tula, la miracolosa curatrice! Leggiamone di più!

Soledad frugherà tra le cose di suo marito e troverà qualcosa di molto compromettente. La sua scoperta avrà a che fare con dei passaporti: l’uomo vuole fuggire e lasciarla a Puente Viejo? Intanto Lesmes si troverà costretto ad ammettere in presenza di Pedro che se Conrado è in prigione è solo per una sua macchinazione. Maria, nel frattempo, avrà ancora la febbre e la giovane ci apparirà molto dispiaciuta e debilitata e soprattutto angosciata per non poter allattare la sua piccina. A El Jaral arriverà Francisca con delle medicine utili a cacciare fuori pericolo la piccola Esperanza. Soledad, intanto, soffrirà a causa di suo marito e di sua madre, che non esiterà a mostrare verso di lei il suo lato più crudele e malvagio.

Gonzalo e la sua amata, però, come ci hanno giù svelatole anticipazioni Il Segreto, guarderanno con molto sospetto quei medicinali e per questo inviteranno Lesmes a controllarli. Ma ancora una volta il pericoloso dottore manipolerà la situazione per far precipitare la salute della piccina ed infatti scambierà quei prodotti con degli alti che avrà nel suo ambulatorio per far aggravare Esperanza  e condurla alla morte! Pedro, intanto, confiderà ad Hipolito i suoi atroci dubbi sulla buona fede di Colmenar. Aurora nel frattempo si recherà in carcere dal suo amato e baciandolo ed abbracciandolo affermerà di credere fermamente nella sua innocenza e aggiungerà di essere sicura che molto presto uscirà dal carcere. Lo inviterà a combattere con tutte le sue forze in nome della sua libertà.Affranta Soledad si recherà da Simon e i due, nuovamente, saranno sul punto di baciarsi. Il dottor Colmenar si recherà a El Jaral e visiterà Maria, annunciando la sua pronta guarigione.

Diversa è la situazione di Esperanza: la sua vita è appesa ad un labile filo di speranza. Ad un tratto Candela interromperà il discorso tra i due innamorati, annunciando che la bambina abbia le convulsioni! Intanto Aurora sarà sempre più disperata ed inizierà a ritenersi responsabilie delle condizioni di salute di Eseranza, che peggiorano di giorno in giorno e arriverà a pensare di non essere stata in grado di sterilizzare bene gli strumenti ostetrici. Così s’incamminerà verso Tula, la misteriosa curatrice, tanto acclamata da Pepa e tanto osteggiata da Colmenar!


Non esitate a ripassare nuovamente qui per leggere le nuove anteprime della telenovela spagnola e in particolare quelle che vi offriremo domani, sulla puntata di sabato 19 ottobre 2015, che andrà in onda dalle 15,40 alle 16,10 circa. Aurora raggiungerà l’anziana Tula che quando la vedrà… scoprite il resto con no e con le nostre anticipazioni Il Segreto!