Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  820

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 18 ottobre 2015: Aurora raggiunge Tula con Esperanza!

Le anticipazioni Il Segreto svelano il gesto di Aurora, che all'insaputa dei genitori, deciderà di portare Esperanza da Tula!

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 18 ottobre 2015: Aurora raggiunge Tula con Esperanza!

Le anticipazioni Il Segreto svelano il gesto di Aurora, che all'insaputa dei genitori, deciderà di portare Esperanza da Tula!


Con un gesto inaspettato, Aurora preleverà la piccola Esperanza dalla sua culla e la porterà da Tula all’insaputa dei genitori: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Il Segreto che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata serale che andrà in onda domenica 18 ottobre 2015. Che cosa succederà? Vi annunciamo che Tula racconterà ad Aurora di Pepa e le due donne non potranno che commuoversi. Intanto a El Jaral, Maria si sfogherà con sua madre riguardo alle condizioni terribili di salute in cui riversa la piccola Esperanza. Tutti ignorano la pericolosità del dottor Lesmes che si sta rivelando solo uno sporco manipolatore!

Tula guarderà Aurora e resterà molto colpita dalla figlia dell’amata levatrice, così simile a Pepa nei gesti come nella voce. L’anziana donna spiegherà di essere stata scomunicata dalla chiesa dopo che un uomo morì, in quanto le sue cure a base di formule e erbe medicinali non sortirono l’effetto sperato. Aurora ricorderà alla donna di credere in lei, in quanto sua madre negli appunti l’ha ritratta come una curatrice miracolosa e la invita a fare tutto il possibile per salvare la piccola Esperanza. Tula la guarderà negli occhi e le prometterà che lo farà, ma occorre che la piccina sia portata lì, nella sua dimora.

Intanto a El Jaral, Maria e Gonzalo saranno sempre più in pena e sconfortati e non sapranno proprio come fare per poter trarre in salvo la piccola Esperanza, dal momento che il subdolo e perfido Lesmes ha affermato che la bimba ha poche possibilità di vita e quindi di guarire dalla brutta infezione che ha contratto. Aurora, rincasata, penserà e ripenserà alle parole di Tula e così si recherà da Conrado in carcere per cercare un po’ di conforto. L’uomo la inviterà a cogliere i segnali che gli ha dato la madre Pepa da lassù. Mel frattempo, Terence e Soledad offriranno tutto il loro aiuto a Gonzalo e gli proporranno di trasferire la bambina in un ospedale.

Francisca, sempre più malvagia, dirà che aiuterà la bambina solo se Gonzalo e Maria si prostreranno ai suoi piedi e sia Mariana che la sorella di Tristan e resteranno indignate dalle sue truci parole. Aurora, dopo aver seguito il consiglio del bel Buenaventura, deciderà di rapire Esperanza per portarla a casa di Tula. Maria si recherà nella stanza ove un attimo prima aveva visto la sorella di Martin tenere in braccio sua figlia e non troverà né la piccina nè la Castro. Candela suggerirà ad un allarmato Gonzalo e ad una straziata Maria di chiedere a Conrado ed infatti il geologo dirà che Aurora ha portato la nipotina da Tula, una miracolosa curatrice!


Non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv per leggere le nostre golose anteprime e nel frattempo godetevi questo piccolo assaggio sulla puntata di lunedì 19 ottobre 2015: Aurora raggiungerà Tula che nell’impazienza di Aurora intravedrà gli atteggiamenti della madre Pepa! Tula prenderà la bambina e la porterà in una  stanza sola, mentre Gonzalo, dopo aver saputo che la piccina si trovi da una misteriosa guaritrice e che sua sorella l’abbia portata via di lì senza il suo consenso, andrà su tutte le furie e dopo aver informato il dottor Lesmes, partirà con Maria e il medico per fermare le intenzioni della bella Castro! A prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto!