Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 3 novembre 2016: drammatico ritrovamento, Francisca muore?

Le anteprime sulla puntata serale de Il Segreto di giovedì 3-11-2016 lasciano trapelare pessime notizie sulla sorte della Montenegro e…

Terza stagione

di 262 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 3 novembre 2016: drammatico ritrovamento, Francisca muore?

Nella puntata serale de Il Segreto del 3 Novembre 2016 le anticipazioni svelano che Alfonso ed Hortensia subiscono un’aggressione in seguito alla quale decidono di chiudere la loro relazione, dunque il Castaneda rientra a casa e tratta male la moglie, in pena per lui. Di Francisca non si sa nulla, e durante le ricerche vengono ritrovati i suoi vestiti. Severo, intanto, sia avvicina a Candela…cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 3 novembre 2016: Alfonso è molto scosso

Dopo l’aggressione subita, Alfonso ed Hortensia decidono di lasciarsi e di non avvisare la Guardia Civile per non dover fornire spiegazioni. Dopo ore e ore di ansia e di agitazione, l’uomo torna a casa visibilmente sconvolto e ferito in varie parti del corpo. Emilia gli si avvicina per abbracciarlo, ma l’uomo la scaccia con un fare arrogante e sgarbato.

La figlia di Raimundo sarà molto triste e cercherà conforto nella nipote Prado, che cercherà di infondere coraggio alla zia. Ramiro, invece, chiede al fratello spiegazioni: cosa sta accadendo tra lui ed Emilia, e tra lui e la dipendente del catasto?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 3 novembre 2016: Francisca è morta?

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che nel frattempo Bosco, Raimundo e Mauricio continueranno senza sosta a cercare Francisca Montenegro, ma senza alcun risultato. Dove sarà mai finita?

Ad un certo punto i tre ritroveranno i vestiti di Francisca ed il suo medaglione sporchi di sangue, e cominceranno a pensare al peggio; la donna potrebbe essere stata assassinata il giorno della scomparsa o addirittura sbranata dai lupi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 3 novembre 2016: Severo e Candela in love?

Severo non crede alla possibilità della morte di Francisca, ma pensa piuttosto che ella sia scomparsa di sua iniziativa per sfuggire ai suoi problemi finanziari. Nel frattempo, egli vorrebbe che Carmelo non partisse, quindi è in cerca di uno stratagemma che possa favorire il suo piano. L’uomo si reca poi da Candela, perché sembra avere qualcosa di molto importante da confidarle.

Tra i due sta nascendo qualcosa di serio? Chiudiamo le anteprime Il Segreto segnalandovi inoltre che al dispensario viene assunta una donna per le pulizie, Obdulia. Teniamo d’occhio questo personaggio, poiché si rivelerà di importanza tutt’altro che secondaria nelle prossime settimane.

Vi lasciamo con le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento con le prossime trame della telenovela spagnola.