Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  489

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 30 ottobre 2015: Lesmes affronta il braccio destro di Evaristo!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che la detenzione di Conrado finirà presto. Intanto i disordini nelle vicinanze di Puente Viejo preoccupano tutti

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 30 ottobre 2015: Lesmes affronta il braccio destro di Evaristo!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che la detenzione di Conrado finirà presto. Intanto i disordini nelle vicinanze di Puente Viejo preoccupano tutti


Stiamo per offrire a tutti voi fans appassionati nuove anticipazioni Il Segreto che questa volta andranno a riguardare la trama della puntata serale di venerdì 30 ottobre 2015. Cosa accadrà? Sappiamo che Aurora e Lesmes si recheranno da Evaristo, ma l’uomo muoverà terribili accuse al geologo e il desiderio di libertà di Conrado sembrerà infrangersi. Terence verrà cacciato dalla Casona da Francisca, che invece si mostrerà sempre più preoccupata per lo stato di salute della moglie di Fulgencio addolorata a causa della morte di suo figlio. Nel frattempo, Maria e Gonzalo sveleranno a Don Anselmo i loro prossimi propositi: battezzare Esperanza, prima che Francisca glielo impedisca! Leggiamone di più!

Aurora e Lesmes si recheranno da Evaristo, l’uomo che potrebbe scagionare Conrado, ma il distinto signore accuserà il bel geologo. Quando Aurora poi si recherà in carcere dal suo amato, non esiterà ad esprimere il suo disappunto riguardo al fatto che Evaristo si sia mostrato felice della fine di Buenaventura. Intanto Terence, cacciato dalla Villa per non essere più il marito di Soledad, si troverà costretto a cercarsi una nuova sistemazione. Prima di andarsene l’uomo rinfaccerà alla nobildonna che un giorno resterà da sola a causa della sua malvagità. Ad interessarsi dello stato di salute di Candela, saranno Emilia e Rosario che si accorgeranno che la premurosa pasticcera abbia perso per sempre il sorriso.

Francisca sorprenderà Bernarda piangere disperatamente a causa della morte del figlio. La Montenegro inviterà la donna  a reagire e le spiegherà che anche lei, un pò di tempo fa, ha perso il suo amato Tristan, ma ciò non gli ha impedito di pensare al futuro e continuare a vivere. Terence spiegherà a tutti di aver lasciato che Soledad partisse con Simon, mentre Gonzalo e Maria parleranno a Don Anselmo dei loro prossimi propositi: non desiderano altro che battezzare la piccola Esperanza! Mauricio continuerà a pedinare la cameriera di Bernarda e pare che il fidatissimo della Montenegro non sia solo interessato a scoprire segreti e misteri sui coniugi Montenegro!

Mauricio, infatti, come svelato dalle anticipazioni Il Segreto, si mostrerà sempre più attratto dalla cameriera Fe, mentre Aurora si recherà in carcere dal suo amato e gli racconterà che a Munia sono successe delle cose molto brutte. Conrado diventerà sempre più preoccupato per la sua amata e mille dubbi lo tormenteranno: e se le accadesse qualcosa? Lesmes intanto, seguendo i piani di Jacinta e forse ribellandosi un po’ alle imposizioni della sua amante, deciderà di scagionare Conrado dalle terribili accuse che lui gli ha mosso e così metterà alle strette il braccio destro di Evaristo e gli rinfaccerà di essere stato il vero autore della strage che si è tenuta presso la diga!


Il nostro amato geologo riuscirà a coronare il sogno di una vita insieme alla sua amata Aurora? E vi anticipiamo che nella puntata di sabato 31 ottobre 2015, Terence inizierà a sentirsi improvvisamente  spiato, mentre Aurora otterrà le prove sufficienti a scagionare Conrado! Seguite le prossime anticipazioni Il Segreto!