Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  575

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate 27 Settembre-3 Ottobre 2015: due clamorosi addii!

Le anticipazioni Il Segreto: Gonzalo e Maria si allontanano sempre più. Olmo e Rita muoiono tragicamente! Aurora rischiererà uno stupro di gruppo!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate 27 Settembre-3 Ottobre 2015: due clamorosi addii!

Le anticipazioni Il Segreto: Gonzalo e Maria si allontanano sempre più. Olmo e Rita muoiono tragicamente! Aurora rischiererà uno stupro di gruppo!


Il suicidio di Olmo e la tragica morte di Rita, il tentativo di violenza di gruppo ai danni di Aurora, il rapporto sempre più freddo tra Maria e Gonzalo: le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate in onda da domenica 27 Settembre 2015 a sabato 3 Ottobre 2015 svelano importanti colpi di scena! L’appuntamento con le storie di Maria e di Gonzalo è previsto dalle 16,10 alle 17,00 circa dal lunedì al sabato ( l’episodio terminerà alle 16:45) e il venerdì e la domenica in prime time, rispettivamente dalle 21: 10 alle 23:30 circa e dalle 21:10 alle 22:50. Cosa succederà? Rita verrà strangolata dal terribile Doroteo, mentre Olmo, dopo uno scontro con Terence, si suiciderà davanti agli occhi di Soledad. Aurora rischierà di essere violentata da alcuni minatori, mentre Lesmes tramerà alle spalle di Conrado!

Riparte puntuale come non mai il racconto di una nuova settimana con la telenovela Il Segreto, ma prima di proseguire e scoprire il nuovo, riassumiamo gli accadimenti che stanno attualmente colorando i pomeriggi e il prime time sull’ammiraglia Mediaset: Isidro è ritornato a Puente Viejo e lui e Rita, dopo la notizia della morte di Anibal, decidono di dedicarsi finalmente al loro amore, non sapendo purtroppo che dietro alle loro spalle il pericoloso Doroteo non smette di tramare e  di giurare vendetta. Francisca ha messo alle strette Fulgencio che ha confessato di aver ucciso per rabbia Jesusa. Tuti si chiedono che fine abbia fatto Fernando Mesia e Gonzalo, partito alla ricerca del suo rivale in amore, ha scoperto i suoi abiti sporchi di sangue nei pressi di una grotta misteriosa: senza ombra di dubbio l’uomo è stato orribilmente torturato dagli scagnozzi di Francisca, ma dove si trova il suo corpo? Intanto, Maria si è trasferita a El Jaral, suscitando ira e indignazione in Francisca!

Domenica 27 Settembre 2015, ore 21:10-22:50: Gonzalo, infastidito dai chiacchiericci delle donne del paese che non apprezzano che Maria si sia unita senza sposarsi ad un altro uomo,  un ex sacerdote, riuscirà a zittire le pettegole di Puente Viejo con una sorta di ricatto: se non la smetteranno di spettegolare, infrangerà il segreto della confessione! Anibal non è morto e ritornerà nel momento giusto: metterà Doroteo in fuga, proprio quando il folle infermiere  stava per uccidere suo cugino! Soledad incontrerà nell’emporio di Dolores un ragazzo molto somigliante a Juan Castaneda e ne resta folgorata! Anibal vorrebbe lasciare per sempre la cittadina iberica, per permettere alla dolce Aranda ed a suo cugino di vivere serenamente la loro storia d’amore. Olmo, che ha scoperto i loschi affari di Wilder e la sua vera identità, prenderà accordi con Terence: dovranno incontrarsi lontano dal paese con Soledad alla quale dovrà essere spiegata tutta la verità! Il marito della Castro si presenterà all’appuntamento solo e con una pistola. La situazione degenererà molto presto, tanto che quando la giovane raggiungerà il marito e Mesia, troverà il padre di Fernando nel mentre starà puntando la pistola contro Terence: Olmo è diventato il cattivo di un tempo?

Preparatevi ad assistere ad un colpo di scena clamoroso: nella puntata che andrà in onda alle 16,00 lunedì 28 Settembre 2015, Olmo rivolgerà l’arma verso se stesso e si ucciderà davanti ad una sconvolta Soledad! A Puente Viejo si spargerà la notizia che vi sia oro nei dintorni e continueranno ad arrivare minatori in cerca di ricchezze e fortuna. Aurora, invece, rifiuterà la proposta di fidanzamento di Lesmes, che inizierà a dare segni di squilibrio mentale in quanto tramerà alle spalle del suo rivale in amore, Conrado. Anibal lascerà Puente Viejo non prima di aver salutato Rita che deciderà di perdonarlo.


Martedì 29 Settembre 2015: Romualdo farà scoppiare una terribile rissa tra i minatori, mentre Maria e Gonzalo incontrranno Francisca, che non esiterà a spendere verso di loro parole molto forti. Terence e Soledad, intanto cercheranno di seppellire il cadavere di Olmo Mesia, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Simon Carmeta, il poeta bohemienne molto simile a Juan!

Passiamo alla trama della puntata di mercoledì 30 Settembre 2015: dopo aver occultato il corpo ormai privo di vita di Mesia, Terence punterà la pistola contro Simon, invitandolo a tacere. Maria, dopo la pubblica umiliazione, chiederà aiuto e conforto a don Anselmo. Francisca, nel frattempo, avrà un forte malore. Marina soffrirà per Nicolas: dovrà recarsi al cinematografo di Madrid oppure no?

Ed eccoci invece alla trama della puntata di giovedì 1 Ottobre 2015: Mariana inizierà a nutrire dei forti dubbi su Soledad: e se fosse al corrente della fine di Olmo Mesia? Don Anselmo, invece, inizierà seriamente a preoccuparsi per le sorti di Olmo, scomparso da molti giorni! Rosario e Alfonso incontreranno l’artista giramondo e resteranno sconvolti: è uguale al loro amato Juan Castaneda! I minatori continueranno ad essere percepiti dagli abitanti della cittadina spagnola come un pericolo, mentre Gonzalo si accorgerà che Aurora provi qualcosa di molto forte per Conrado!

Venerdì 2 Ottobre 2015, puntata pomeridiana: Hipolito, cercando di incutere timore nei minatori, indosserà la sua uniforme, ma a niente varranno i suoi sforzi. Nel frattempo, Don Anselmo si recherà alla Casona per accertarsi che a Olmo non si accaduto nulla di brutto. Poi la Montenegro riceverà la visita di Martin, al quale chiederà una tregua. Ma quel che confesserà poi la signora al giovane figlio di Pepa, farà indignare non poco Gonzalo!

Invece nella puntata serale di venerdì 2 Ottobre 2015: Aurora confesserà a suo fratello di essere innamorata di Conrado e di soffrire molto per lui. La Montenegro manderà a chiamare Maria alla quale proporrà una tregua. La donna, in realtà, cecherà di mettere la sua figlioccia contro Gonzalo. Infatti quando il ragazzo arriverà alla Casona per poterle parlare, la donna gli confesserà di aver provocato, se pur indirettamente, la morte della cara madre Pepa. Doroteo continuerà a spiare Isidro con cattive intenzioni. Francisca scoprirà che Soledad e Terence sanno che fine abbia fatto Olmo e per questo inviterà il suo fidatissimo Mauricio ad indagare sulla vicenda! Il subdolo Doroteo attenderà il momento propizio per avvicinarsi a Rita e la sorprenderà tutta sola alla foce nel mentre starà stendendo il bucato al sole. Qui la coglierà di sorpresa alle spalle e …

Sabato 3 ottobre 2015: Aurora verrà circondata da un gruppo di minatori con cattive intenzioni. Per fortuna, Lesmes li caccerà via, salvando la fanciulla da un tentativo di stupro di gruppo. Maria litigherà con Gonzalo quando scoprirà che il suo amato non voglia dare un’ultima chance alla Montenegro. In realtà la donna non sa che Francisca ha rivelato di essere stata l’assassina di Pepa e che continua ad odiarla nonostante sia ormai morta! Isidro e Conrado ritroveranno il corpo ormai senza vita di Rita alla foce e le urla strazianti del cugino di Anibal si udiranno per tutto il paese! Anibal, in preda a terribili sensi di colpa, deciderà di lasciare per sempre la cittadina iberica!

Il mese di ottobre si apre tragicamente: la morte di Olmo Mesia, il trasformista della telenovela spagnola, passato da uomo cattivo a simbolo ed esempio di redenzione cristiana allo strangolamento di Rita, uccisa da Doroteo, che si era invaghito di lei! Le prossime puntate, però, non finiranno di sorprenderci: l’arrivo di Simon Carmeta, il misterioso sosia di Juan, infatti, porterà Soledad a vivere una profonda crisi e gli spoiler spagnoli ci hanno rivelato che i due, pian piano, finiranno per innamorarsi! Aurora, invece, capirà di non poter vivere senza Conrado, ma purtroppo Lesmes inizierà a dare evidenti segni di squilibrio psicologico e… contribuirà ad allontanare il geologo dalla Castro. Come? Facendolo arrestare per crimini mai commessi! Ma ciò finirà per rafforzare l’unione tra il bel Buenaventura e la Castro, non sortendo, dunque, l’effetto sperato dal dottore!

E a noi non resta che darvi appuntamento alle prossime anteprime sulla telenovela di successo! A prestissimo con nuove e golose anticipazioni Il Segreto!