Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  831

Anticipazioni Il Segreto puntate settimana 1-7 novembre 2015: Il ritorno di Fernando Mesia che rapisce Esperanza!

Le nuove anticipazioni Il Segreto: Fernando aggredisce Maria e rapisce Esperanza, per poi gettarsi con la piccola da La Gola del Diavolo!

Anticipazioni Il Segreto puntate settimana 1-7 novembre 2015: Il ritorno di Fernando Mesia che rapisce Esperanza!

Le nuove anticipazioni Il Segreto: Fernando aggredisce Maria e rapisce Esperanza, per poi gettarsi con la piccola da La Gola del Diavolo!


Nessuno crederà ai terribili sospetti di Maria: un brutto giorno, come annunciano le anticipazioni Il Segreto da domenica 1 novembre 2015 a sabato 7 novembre 2015, la piccola di Maria e Gonzalo verrà prelevata dalla sua culla e portata da Fernando nei pressi della Gola del Diavolo. L’uomo, quando arriveranno i genitori di Esperanza accompagnati da Rosario, Aurora e Candela, si getterà con la neonata nel dirupo! Della bambina e del suo rapitore si perderanno tutte le tracce. Intanto, sempre nelle puntate che si succederanno in questa prima settimana del mese di novembre 2015, che andranno in onda la domenica in prime time, il venerdì in fascia pomeridiana e in prima serata e dal lunedì al venerdì dalle 16,20 alle 17,00 e il sabato dalle 15,40 alle 16,10, arriverà a Puente Viejo l’ambiguo fratello di Terence, Lewis Wilder!

Attualmente le puntate in onda su Canale 5 sono incentrate sulla serenità familiare raggiunta da Maria e Gonzalo e sugli intrighi del dottor Lesmes. Jacinta ha ricordato al dottore che il suo bersaglio è Aurora e non il geologo e infatti il dottore si sta adoperando per discolpare il Buenaventura dalle accuse che gli sono state mosse ingiustamente e che lo hanno fatto finire in carcere. Intanto Soledad ha dichiarato a Terence di essere innamorata di Simon e infatti, come vedremo a breve, Wilder permetterà alla Castro di rifarsi una vita in Australia con il sosia di Juan!

Ecco la trama delle puntate dal 1 al 7 novembre 2015:

  • Domenica 1 novembre 2015: Maria si recherà alla Villa per poter invitare anche donna Francisca, per la quale nonostante tutto nutre ancora un grande affetto, al battesimo di Esperanza. Gonzalo si mostrerà molto scontento della decisione di Maria ma poi finirà per accontentarla. Intanto, il dottor Lesmes raggiungerà Aurora per mostrargli i documenti che proverebbero la completa estraneità di Conrado: l’uomo è innocente! Terence inizierà a sentirsi spiato. Emilia organizzerà una sorpresa per Maria e Gonzalo: una foto di gruppo. Anche Gonzalo inizierà ad avvertire una strana presenza. Maria, armandosi di forza e coraggio, si recherà alla Casona per invitare donna Francisca alla cerimonia del battesimo della piccola Esperanza, ma dovrà incassare un brutto colpo: la donna la maledirà!
  • Lunedì 2 novembre 2015: Conrado uscirà dalla prigione per la felicità di Aurora e il malcontento di Lesmes. Francisca sarà sempre più buona verso Fulgencio e Bernarda, mentre Terence si sentirà perseguitato. Scopriremo che in realtà l’uomo teme l’arrivo a Puente Viejo di suo fratello Lewis! Maria non smetterà di pensare alle parole di Francisca.
  • Martedì 3 novembre 2015:  Conrado verrà invitato a cena a El Jaral, ma nel bel mezzo della serata, deciderà di andarsene a casa. L’uomo non si fida ancora completamente di Lesmes e diventerà furioso quando il dottore, che peraltro lo ha fatto rinchiudere a sua insaputa  ed all’insaputa di tutti in carcere, viene acclamato come un salvatore. Buenaventura non riuscirà a placare la sua ira per aver subito una ingiustizia. Intanto, Humberto ed Evaristo verranno ritrovati privi di vita: chi li avrà assassinati? Terence, nel frattempo, si troverà faccia a faccia con il fratello, che come vedremo, avrà la carnagione bianca: qual è il segreto che custodiscono i fratelli Wilder?
  • Mercoledì 4 novembre  2015: Lewis si avvicinerà al fratello, chiedendogli perdono. Scopriremo, così, la triste storia di Terence, nato dalla relazione clandestina tra Wilder, un potente e ricco signore e la sua schiava nera. Geloso il fratello di Terence, appunto Lewis, provocò un incendio  attentando così alla vita del padre. Tuttavia, Lewis cercherà di abbindolare Terence, assicurandogli di non avere colpe in merito come lui ( su Terence, in quanto “nero” pende questa terribile colpa di cui non si è macchiato).
  • Giovedì 5 novembre 2015: Maria si sentirà spiata e confiderà le sue paure a Gonzalo. A El Jaral arriverà Francisca Montenegro. Intanto nella Castaneda nasceranno dei forti dubbi: e se Fernando fosse ancora vivo? Durante una passeggiata, Maria verrà avvicinata da Fernando Mesia: dopo un lite con il suo ex marito, la donna urterà il capo contro un masso e cadrà a terra. Quando ritornerà a casa, racconterà a Gonzalo di aver visto con i suoi occhi Fernando, ma nessuno vorrà crederle. Tutti diranno a Maria che si è trattato solo di un incubo, dal momento che è inciampata a terra, battendo la testa!
  • Venerdì 6 novembre 2015, puntata pomeridiana: Isidro e Anibal prenderanno una decisione importante: non vendere la fattoria di famiglia. Maria continuerà a ritenere che Fernando Mesia non si affatto morto e la donna poi, quando scoprirà che Francisca si è recata al El Jaral allo scopo di voler partecipare al battesimo di Esperanza, delusa dal primo no della signora, impedirà alla donna di prendere parte alla cerimonia!
  • Venerdì 6 novembre 2015, puntate serale: Aurora somministrerà un calmante a Maria, che sembrerà avere delle visioni di Fernando Mesia. Poi la ragazza raggiungerà Martin e di due si dirigeranno nelle stalle per soccorrere la loro cavalla ferita. Quando Gonzalo ritornerà a casa, troverà Candela e Rosario legate e Maria ancora addormentata. Il figlio di Pepa entrerà nel panico dopo pochi istanti: Esperanza è stata rapita e non ci vorrà molto a capire da chi: da Fernando Mesia! L’uomo, infatti, penetrerà di nascosto nella residenza di Tristan e rapirà la bambina, non prima di lasciare un messaggio inquietante: si trova con la piccina presso La Gola Del Diavolo. Tutti si precipiteranno a cercare Esperanza e quando giungeranno sul posto, troveranno il figlio di Olmo con la bambina in braccio. Fernando inizierà a farneticare e dopo aver ascoltato le implorazioni di Maria che arriverà a prostrarsi ai suoi piedi, dirà che la bambina altri non è se non la figlia del peccato e si lancerà nel vuoto tra le urla strazianti della figlia di Emilia, che senza pensarci  due volte, salterà nel pericoloso dirupo, seguita poi da Gonzalo!
  • Sabato 7 novembre  2015: Aurora, Candela e Rosario, dopo attimi di terrore, riusciranno a ritrovare Maria e Gonzalo ed a riportarli a casa. In pochi minuti, la notizie del ritorno di Fernando e della sua scomparsa della piccina, si spargerà per tutta  Puente Viejo e tutti si mobiliteranno per ritrovare la neonata sana e salva. Francisca intuirà che suo cugino abbia seri problemi economici, mentre Don Anselmo si recherà in emporio per avvisare il sindaco di quanto accaduto e lo ritroverà con sua moglie mentre starà eseguendo un rituale per invocare la pioggia!

Esperanza si è salvata? Dove sarà finito Fernando? I loro corpi verranno ritrovati? Questa vicenda avrà dei risvolti davvero inquietanti: vi annunciamo che in concomitanza con la scomparsa della piccola, Candela inizierà ad assumere degli atteggiamenti sempre più strani e diventerà improvvisamente fredda e distaccata verso Aurora e suo fratello: addirittura un giorno preferirà stabilirsi in pasticceria e tratterà in maniera sprezzante l’amato figlio di Pepa, dicendo di essere stufa di ascoltare le loro lamentele e inoltre aggiungerà di essere molto indaffarata da quando nella sua vita c’è il piccolo Bruno, figlio di una sua amica in difficoltà…


Continuate ad appassionarvi alle anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo costantemente per voi!