Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  633

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 15-21 novembre 2015: La morte di Lesmes e l’arrivo della donna in maschera!

Le nuove anticipazioni Il Segreto svelano che Jacinta Ramos avvelenerà Lesmes, mentre unna donna in maschera impressionerà i cittadini!

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 15-21 novembre 2015: La morte di Lesmes e l’arrivo della donna in maschera!

Le nuove anticipazioni Il Segreto svelano che Jacinta Ramos avvelenerà Lesmes, mentre unna donna in maschera impressionerà i cittadini!


E sono pronte per fornirci preziosissime indicazioni su quello che accadrà le anticipazioni Il Segreto che andranno a riguardare la trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da domenica 15 novembre 2015 a sabato 21 novembre 2015 su Canale 5. Sappiamo che Aurora, allarmata a causa dell’assenza improvvisa di Lesmes, deciderà di recarsi a casa sua e lo ritroverà morto con il volto insanguinato e irriconoscibile. Nel frattempo, Francisca cercherà di minare la relazione tra Maria e Gonzalo approfittando del fatto che la sua figlioccia sia piuttosto risentita verso il suo amato, reo di non essere riuscito a ritrovare la sua amata bambina come invece aveva promesso!

Nelle attuli puntate in onda su Canale 5 Gonzalo, infatti, sta facendo tutto il possibile per ritrovare la sua amata bambina sana e salva, ma a nulla stanno valendo i suoi sforzi immani. Tuttavia è riuscito a ritrovare lo scialle della piccolina, segno inequivocabile che la bambina sia ancora viva e nascosta da qualche parte insieme al terribile Fernando Mesia. E noi possiamo dirvi con certezza dove si trovi la piccola Esperanza! Da Candela! Che sta facendo credere a tutti che si tratti del piccolo Bruno, figlio di sua cugina Aurora, morta troppo presto!

Ecco la trama degli episodi che si succederanno dal 15 al 21 novembre 2015:

  • Domenica 15 novembre 2015:  Fe sorprenderà Mauricio rovistare tra gli effetti di Fulgencio ed inizierà a diventare piuttosto sospettosa, mentre la notizia che a Puente Viejo ci siano sorgenti sulfuree renderà felice Conrado che spiegherà ad Aurora che finalmente le persone potranno curare alcune malattie e disturbi con le acque termali. Jacinta, temendo che Lesmes non segua i suoi ordini, deciderà di fare un salto presso la residenza di Colmenar, impaurendolo. Maria si recherà presso il luogo in cui Fernando si è gettato con Esperanza e sembrerà essere intenzionato a farla finita.
  • Lunedì 16 novembre 2015: Maria sconvolta ritornerà a El Jaral e spiegherà di aver tentato il suicidio. Inoltre non vorrà prendere parte alla messa che don Anselmo ha organizzato per la piccola neonata in quanto crede fermamente che sia ancora viva. Don Anselmo e Pedro pregheranno Francisca di evitare che Florencio e Aquilino partano per il servizio militare. Intanto Jacinta e Lesmes trameranno alle spalle di Aurora: i due hanno in mente un piano per ucciderla!
  • Martedì 17 novembre 2015: Gonzalo spiegherà a Maria di essere convinto che molto presto potranno riabbracciare la loro bambina, mentre Fe spigherà a Mauricio di non aver raccontato al suo padrone di averlo visto frugare tra le sue cose. Lesmes, dietro suggerimento di Jacinta e ignorando cosa debba farci, preparerà un potentissimo veleno che la perfida Ramos inizierà a  testare su delle povere bestioline.
  • Mercoledì 18 novembre 2015: Mauricio deciderà di non indagare più sul cugino della Montenegro, mentre Maria farà visita a Candela e stranamente la donna non l’accoglierà. Francisca confesserà di sentirsi in colpa per non aver dato aiuto a Don Anselmo e Pedro quando glielo hanno richiesto.
  • Giovedì 19 novembre 2015: Gonzalo spingerà Francisca a riappacificarsi con Maria. Lesmes inizierà ad impaurirsi della crudeltà di Jacinta. Terence invierà un regalo ad Emilia e Alfonso che potrebbe risolvere finalmente la loro precaria situazione economica. Il dottor Colmenar rischierà di essere scoperto da Aurora e l’uomo inizierà ad assumere un atteggiamento piuttosto sgarbato verso la fanciulla.
  • Venerdì 20 novembre 2015, puntata pomeridiana: Francisca, preoccupata a causa delle continue sommosse degli anarchici, vorrebbe fare lo stesso tipo di investimento di Fulgencio e cioè trasferire i suoi capitali all’estero. La nobildonna approfitterà del rapporto freddo e distaccato che si è creato tra la sua figlioccia e Gonzalo e la inviterà a trasferirsi in Villa. Mentre i ragazzi della cittadina iberica si appresteranno a partire per il Marocco, ecco che Jacinta vorrà avvelenare Lesmes, mentre Aurora riuscirà ad avvicinarsi a Candela.
  • Venerdì 20 novembre 2015, puntata serale: Fulgencio cercherà di assumere un atteggiamento dispotico verso Mauricio cercando di impaurirlo e la cosa non andrà giù alla Montenegro.  Preoccupata per l’assenza di Lesmes, Aurora raggiungerà con Hipolito la dimora del dottore e lo ritroverà con il volto insanguinato riverso a terra e ormai morto! Aurora così si recherà in emporio per avvertire la sorella del dottore e parlerà al telefono con la perfida Jacinta. Rosario e Conrado giungeranno in pasticceria e troveranno Candela molto agitata discutere con qualcuno, forse un uomo. In una scena successiva vedremo che si tratta di Fernando Mesia che terrà la piccola Esperanza in braccio!
  • Sabato 21 novembre 2015: al funerale di Lesmes prenderà parte anche Jacinta vestita in nero con un velo  ed una maschera per rendersi irriconoscibile. Fulgencio deciderà di lasciare Puente Viejo. Rosario parlerà con Emilia e la inviterà a sua volta a svelare a Gonzalo le intenzioni di Maria: approfittare della brutta situazione che stanno vivendo per separare i due innamorati. Intanto Gonzalo mostrerà nel suo volto tutto il suo profondo dolore per la scomparsa della figlia!

Lesmes morirà ma vi annunciamo che in seno alla sua morte aleggerà un mistero e molto presto un colpo di scena ci sorprenderà. Intanto un altro personaggio molto amato e che ha tanto sofferto ci lascerà: stiamo parlando di Isidro Buendia. I fratelli Buendia, scampato il pericolo Doroteo, dovranno affrontare nuove difficili prove. Il povero amato di Rita berrà alla fonte di Puente Viejo, avvelenata da Jacinta per provocare dolore e distruzionee non avrà scampo. Isidro ci lascerà e Anibal deciderà di lasciare per sempre quella cittadina tanto amata e tanto odiata. Non mancate alle prossime anticipazioni Il Segreto!