Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 2-7 maggio 2016: Amalia trova Ines, Aurora in prigione!

Le anticipazioni sulle prossime puntate il Segreto segnalano il ritrovamento di Ines nei sotterranei, mentre Aurora potrebbe essere trasferita in prigione e...

Terza stagione

di 165 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 2-7 maggio 2016: Amalia trova Ines, Aurora in prigione!

Le anticipazioni Il Segreto che riguardano la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 2 a sabato 7 maggio 2016 sono davvero ricche di copi di scena e rivelano che Maria torna a vivere alla villa senza sua figlia e racconta a don Anselmo i suoi sospetti, mentre viene autorizzato il trasferimento in prigione di Aurora che sembra aver perso la ragione. E mentre Maria cerca di incastrare il finto Tristan, Amalia scopre il passaggio verso le segrete e trova Ines.

  • Cominciamo immediatamente dalla puntata il segreto di lunedì 2 maggio 2016, che ci mostrerà lo scetticismo della famiglia di fronte alla decisione di Maria di tornare a vivere alla villa senza la sua bambina. La più perplessa è Emilia, che non comprende il motivo della decisione. Bosco rivela a Francisca i problemi con Amalia, e la donna comincia a sospetare della giovane. I Miranar, intanto, sono preoccupati per l’incidente capitato a Quintina, anche perchè la giovane comincia ad avere strani comportamenti. Aurora è sempre più provata dalle torture di Fulgencio, che minaccia di fare di peggio, mentre cresce il desiderio di vendetta di Severo.
  • Nell’episodio di martedì 3 maggio Fulgencio comunica ad Aurora che Francisca ha firmato l’autorizzazione per proseguire la terapia. Aurora prova a scappare ma Paco la blocca e le promette di aiutarla. Amalia capisce che Francisca sa delle sue cicatrici, ma Bosco nega di aver parlato. Maria rivela ad Emilia il motivo per il quale è tornata a vivere alla villa: deve scoprire qualcosa, quindi chiede di mantenere il segreto. Intanto nel giardino della villa di notte qualcuno accende centinaia di candele.
  • La trama il segreto di mercoledì 4 maggio 2016 vedrà Maria chiedere al finto Tristan di raccontarle ancora il suo incontro con Gonzalo. Il giovane, contrariato, racconta una versione diversa dalla precedente e questo conferma i sospetti della giovane. Bosco e Mauricio cercano di scoprire chi è l’intruso nella villa mentre Amalia scopre il passaggio segreto nello studio di Francisca. La petizione organizzata da Conrado ha successo ed il giudice autorizza il trasferimento di Aurora in prigione; Buenaventura, però, si rende conto che Fulgencio ha annullato la ragione della ragazza.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 5 maggio 2016, nella quale vedrete che Maria confesserà a Don Anselmo di aver profanato la tomba di Gonzalo e di non aver trovato il suo corpo, quindi lo rende partecipe dei suoi sospetti sul finto Tristan. Quintina regala a Santiaguito il maglione che aveva fatto per Hipolito.
  • Giovedì 5-4-2016 avremo anche l’episodio serale de il segreto, che ci regala un clamoroso colpo di scena: Amalia scende nei sotterranei della villa e trova Ines imprigionata, ma non la libera. Fe vuole aiutare Maria ad incastrare il falso Tristan mentre Raimundo va alla villa per invitare Francisca a lasciare in pace la sua famiglia, ma viene scacciato. I Miranar sospettano che ci sia qualcosa fra Quintina e Santiaguito. Conrado prova ad avvicinarsi ad Aurora ma la ragazza reagisce violentemente.
  • La puntata il segreto di venerdì 6 maggio 2016 ci mostrerà Ines implorare Amalia di rivelare a Bosco che lei è lì prigioniera, mentre Francisca rivela a Mauricio di voler comprare macchine agricole e licenziare i braccianti per mettere in ginocchio El Jaral. Fulgencio viene scacciato dalla locanda, mentre Fe rivela a Maria che i rapporti tra Francisca e Tristan Junior sono molto diversi quando sono soli.
  • Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto si concludono con la trama dell’episodio che andrà in onda sabato 7 maggio 2016 e rivelano che Francisca ordina ad Amalia di far venire suo padre Melchor alla villa; Amalia scopre che Ines aspetta un figlio da Bosco mentre, all’arrivo di Melchor, Francisca gli mostra la cartella clinica che dimostra la sterilità di Amalia, quindi invita padre e figlia a lasciare la sua casa. Maria entra in camera di Tristan per cercare prove sulla sua vera identità, ma lui la sorprende fraintendendo le sue intenzioni.

Continuate a leggere queste pagine per conoscere le ultime anticipazioni il segreto, pronte come sempre a svelarvi la trama delle puntate future della telenovela spagnola.