Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  975

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 25-31 ottobre 2015: Soledad lascia Puente Viejo con…

Le nuove anticipazioni sulla telenovela spagnola Il Segreto svelano che Soledad lascerà il paese con Simon, mentre Terence si sentirà spiato!

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 25-31 ottobre 2015: Soledad lascia Puente Viejo con…

Le nuove anticipazioni sulla telenovela spagnola Il Segreto svelano che Soledad lascerà il paese con Simon, mentre Terence si sentirà spiato!


Ed eccoci ad un nuovo goloso appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, volte oggi a fare luce sulla trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da domenica 25 ottobre 2015 a sabato 31 ottobre 2015 su Canale 5. Sappiamo che Terence lascerà la cittadina spagnola insieme a Simon Carmeta, mentre Terence inizierà a sentirsi spiato. Anche Gonzalo noterà una strana presenza, ma non ne farà parola con Maria. Bernarda, la moglie di Fulgencio, sembrerà nascondere un segreto, mentre Maria si recherà alla casona per invitare la sua madrina al battesimo della piccola Esperanza. La donna accetterà?

E adesso diamo uno sguardo agli ultimissimi accadimenti ancora in onda su Canale 5 e facenti riferimento alle puntate dal 18 al 24 ottobre 2015. Aurora rapisce Esperanza e la porta da Tula, che miracolosamente la fa guarire. La donna si accorge che Aurora e Martin hanno i tre nei di Pepa e resta sconvolta. Intanto, Soledad è sempre più affranta perché innamorata di Simon e in un forte momento di trasporto, arriva a baciarlo con passione. Jacinta è complice e amante del dottor Colmenar, il quale ha un arduo compito: quello di uccidere Aurora e le persone a lei care!

E nelle puntate dal 25 al 31 ottobre 2015, che cosa succederà? Scopriamolo insieme.

  • Domenica 25 ottobre 2015: Dopo aver baciato intensamente Juan, Soledad confesserà al bel poeta di amarlo, ma nel contempo di voler rinunciare a lui: presto lei e Terence partiranno per l’Australia per evitare di essere accusati ingiustamente di aver ucciso Olmo Mesia. Gonzalo, nel frattempo, scoprirà che Conrado è stato condotto in isolamento, in quanto ha litigato con il suo compagno di cella, l’uomo che tempo fa ha tentato di violentare Aurora. La dolce Castro si recherà in carcere e non potrà più vederlo.
  • Lunedì 26 ottobre 2015: Soledad continuerà a vivere in un profondo stato di angoscia. Incurante di ciò che stia passando la sua figlioccia, che ha rifiutato alla Villa, Francisca organizzerà uno sfarzoso ricevimento per dare il suo benvenuto a Fulgencio e Bernarda. La donna, però, stranamente deciderà di non prendervi parte. Perché?
  • Martedì 27 ottobre 2015: invaso da terribili sensi di colpa e cercando di non piegarsi più alle assurde pretese di Jacinta, Lesmes cercherà di scagionare Conrado, mentre il cugino di Olmo scoprirà alcuni dettagli importanti riguardanti la morte di Olmo Mesia. Intanto, Terence e Soledad decideranno di organizzare la loro partenza per l’Australia e la bella Castro ci apparirà completamente distrutta, perché desiderosa di partire con Simon. Le sorprese, però, sono dietro l’angolo.
  • Mercoledì 28 ottobre 2015: Lesmes darà ad Aurora delle informazioni preziosissime per poter far uscire Conrado dal carcere e gli parlerà di un uomo molto pericoloso, Evaristo. Intanto, Jacinta, inviterà il dottor Colmenar a portare a termine il suo spietato piano: uccidere Aurora. Arriva il giorno della partenza e Soledad ci apparirà tremendamente affranta. Terence, però, avrà in serbo una sorpresa per la sua donna: lascerà che la sua amata lasci per sempre il paesino spagnolo con Carmeta, che l’attenderà vestito da autista per portarla alla stazione. Wilder la lascerà andare via perché conscio dei sentimenti reciproci.
  • Giovedì 29 ottobre 2015: la situazione a Villa Montenegro precipiterà di brutto quando Francisca salverà la moglie di Fulgencio dal tentativo disperato di togliersi la vita. Intanto alla Casona è giunta una nuova domestica di nome Fe, con un compito ben preciso: vegliare su Bernarda, una  donna affranta a causa della morte del figlio. Aurora non smetterà di indagare su quanto accaduto realmente a Villar del Apostol.
  • Venerdì 30 ottobre 2015, puntata pomeridiana: Candela desterà preoccupazioni negli abitanti di El Jaral in quanto apparirà a tutti molto depressa. Gonzalo e Maria, intanto, decideranno di battezzare la piccola Esperanza ed Emilia organizzerà una sorpresa per la ragazza e per Gonzalo: una foto di gruppo. Terence inizierà a sentirsi spiato. Evaristo, contro ogni aspettativa, accuserà Conrado di aver provocato la morte di decine e decine di persone innocenti!
  • Venerdì 30 ottobre 2015, puntata serale: Gonzalo e Maria si recheranno da Don Anselmo per potergli comunicare la loro decisione: battezzare la piccola Esperanza. Il buon parroco, però, avrà un volto triste. Perché? Sa che senza il permesso del Vescovado non si può procedere a dare il sacramento alla piccola. Francisca, inaspettatamente, non sembrerà opporsi al battesimo. Intanto la donna cercherà di non lasciare sola Bernarda, anche lei distrutta a causa della morte del suo amato figlio.
  • Sabato 31 ottobre 2015: Maria si recherà alla Villa per poter invitare Francisca al suo battesimo,  ma la donna si opporrà fermamente. Lesmes comunicherà ad Aurora di avere i documenti che provano l’innocenza di Conrado. Gonzalo inizierà ad avvertire una strana presenza, mentre Terence, rifiutato da Francisca soprattutto adesso che Soledad è partita con il suo nuovo amore, affermerà di sentirsi perseguitato!

E chi inizierà a spiare Terence? E chi invece Gonzalo? Vi annunciamo che le prossime puntate della telenovela di successo iberica, saranno a dir poco sconvolgenti: oltre agli intrighi di Jacinta Ramos, conosceremo il fratello bianco di Wilder e scopriremo il triste passato dell’ormai ex marito di Soledad. Inoltre, ci sarà un ritorno, da noi già preannunciato, un cattivo dato per morto che “risorgerà” per procurare nuovi dolori ad una coppia a noi tanto amata! Chi secondo voi?


Non esitate a seguire le nostre prossime anteprime! Continuate a seguire le nostre prossime anticipazioni Il Segreto!