Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  812

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 8-14 novembre 2015: Esperanza scomparsa, Candela lascia El Jaral, ritorna Doroteo

Nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto: Candela diventa strana e scortese, Bernarda fa una rivelazione, Doroteo torna per uccidere!

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 8-14 novembre 2015: Esperanza scomparsa, Candela lascia El Jaral, ritorna Doroteo

Nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto: Candela diventa strana e scortese, Bernarda fa una rivelazione, Doroteo torna per uccidere!


Non finiscono di sorprenderci le puntate della telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto sugli episodi della settimana da domenica 8 novembre 2015 a sabato 14 novembre 2015 svelano importanti colpi di scena: Terence lascerà Puente Viejo mentre suo fratello Lewis, dopo aver incendiato la casa di Emilia e di Alfonso, verrà finalmente arrestato. A causa dell’ennesima macchinazione di Lesmes, Conrado perderà la vista, mentre le ricerche per salvare Esperanza proseguiranno senza sosta ed anche Francisca offrirà il suo contributo. La nobildonna scoprirà che suo cugino picchi di continuo la moglie Bernarda, mentre Nicolas ritornerà a Puente Viejo. Candela inizierà a distaccarsi sempre più dagli abitanti di El Jaral e in particolare si scaglierà contro Gonzalo ed Aurora. Leggiamone di più!

Prima di proseguire, però, rivediamo cosa sta attualmente andando in onda su Canale 5. Anche in questa nuova settimana Il Segreto andrà in onda la domenica in prime time; il venerdì con il consueto doppio appuntamento pomeridiano e serale; dal lunedì al venerdì dalle 16,20 alle 17,00 dopo le “pillole” del GF 14 e il sabato dalle 15,40 alle 16,10 quando il pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset proseguirà con Verissimo di Silvia Toffanin. Nelle puntate della settimana 2-7 novembre 2015, Fernando rapisce Esperanza mentre dorme nella culletta accanto a Maria a si getta con lei, sotto gli occhi atterriti di Candela, Aurora, Maria, Martin e Rosario da un altissimo dirupo, finendo in un torrente. Gonzalo e Maria si gettano anche loro disperati in acqua, ma tutto sembrerà vano. Esperanza è morta insieme a Fernando?

Il Segreto, trama puntate 8-14 novembre 2015:

  • Domenica 8 novembre 2015: Fernando, dopo essersi gettato con la piccola Esperanza dalla Gola Del Diavolo lascia tutti sconvolti. Maria e Gonzalo, mettendo a repentaglio la loro stessa vita, non riusciranno a ritrovare la loro amata bambina e nemmeno il terribile Fernando. Tutti gli abitanti di Puente Viejo si renderanno utili per poter aiutare i devastati Maria e Gonzalo a trarre in salvo la bambina. Terence, grazie all’aiuto di Alfonso ed Emilia, riuscirà a scappare, mentre Lewis darà fuoco alla casa dei coniugi Castaneda, che andrà completamente distrutta. Anche Francisca mobiliterà tutte le sue risorse per poter ritrovare la figlia di Maria. Conrado si recherà in ambulatorio da Lesmes per poter aiutare il dottore a preparare un composto chimico ma qualcosa andrà storto e l’uomo resterà gravemente ferito agli occhi e diventerà cieco. Candela riceverà una lettera che la renderà stranamente angosciata. Maria non parteciperà alle ricerche per ritrovare la piccola Esperanza date le sue cagionevoli condizioni di salute.
  • Lunedì 9 novembre 2015: Gonzalo ritornerà a El Jaral e sarà quasi sul punto di confessare a Maria di non aver ritrovato la sua amata bambina. Lesmes medicherà Conrado e stabilirà che il geologo abbia perso la vista. Aurora non smetterà di prendersi cura amorevolmente del suo amato, suscitando gelosie in Colmenar. Candela sarà inaspettatamente agitata.
  • Martedì 10 novembre 2015: Candela spiegherà ad Aurora che molto presto dovrà prendersi cura del figlio di sua cugina. Lewis, il fratello di Terence verrà condotto in prigione ed Emilia e Alfonso vivranno degli attimi di sconforto per aver perso la casa. Bernarda cercherà di stare lontana da Francisca e ciò susciterà il malcontento nella nobildonna. Isidro e Anibal non tarderanno a  capire che il tetto della loro casa sia stato distrutto da un loro nemico: è forse ritornato il folle Doroteo?
  • Mercoledì 11 novembre 2015: Maria, a causa della brutta caduta nel fiume della Gola del Diavolo, contrarrà la polmonite. Conrado inizierà a non fidarsi di Lesmes: e se fosse stato l’artefice del duplice omicidio di qualche giorno fa ? E’ stato lui ad uccidere Evaristo e Humberto perché custodi di qualche verità compromettente?
  • Giovedì 12 novembre 2015: Lesmes racconterà ad Aurora che molto presto si recherà da Jimena sua sorella. Scopriremo che si tratterà di Jacinta Ramos. I due si scambieranno baci molto passionali e la ragazza, dopo un po’, lo prenderà a schiaffi per averle disobbedito più di una volta. Nicolas tornerà a Puente Viejo, mentre Bernarda, per la prima volta, sembrerà voler raccontare a Francisca cosa la tormenti.
  • Venerdì 13 novembre 2015, puntata pomeridiana: Jacinta ordinerà a Lesmes di uccidere Aurora, somministrandole del caffe avvelenato, ma alla fine deciderà di non commettere un atto così crudele e disobbedirà a Jacinta. Gonzalo, grazie al suo intuito, scoprirà che Esperanza potrebbe essere ancora viva. Mauricio si recherà dalla sua padrona alla quale svelerà che Maria sta molto male e potrebbe rischiare anche di morire. Bernarda lascerà intuire che Fulgencio sia un uomo molto violento. La Montenegro resterà sconvolta.
  • Venerdì 13 novembre 2015, puntata serale: Bernarda svelerà a Francisca che Fulgencio la picchi di continuo. Conrado, passeggiando con Aurora nel bosco, sentirà un odore che gli riporterà alla mente qualcosa di importante. Candela deciderà di ritornare in pasticceria e il pianto di un bambino sembrerà preoccuparla.  La pasticcera, quando Aurora e suo fratello giungeranno presso la sua bottega per scoprire perché mai avesse deciso di lasciare la residenza di El Jaral,li risponderà molto male, dicendo che per tutto quel tempo si è presa cura di loro, ma adesso ha bisogno di concentrarsi su se stessa. Il dottor Lesmes toglierà finalmente le bende a Conrado per capire se abbia o meno recuperato la vista.
  • Sabato 14 novembre 2015: Conrado purtroppo è ancora cieco. Aurora gli parlerà dello strano comportamento di Candela: la donna è diventata scontrosa e algida nei confronti della sua famiglia. Doroteo penetrerà nell’abitazione dei Buendia con l’intento di ucciderli. Gonzalo, preoccupato per le condizioni di salute della sua amata, deciderà di farla visitare da Tula e Lesmes non sembrerà apprezzare.

Le anticipazioni Il Segreto, in questa nuova settimana, ci presentano una Candela così come non l’abbiamo mai vista: la donna sarà scontrosa verso Aurora e Gonzalo e ciò che sembrerà strano è che ogni volta, al pianto del neonato che dirà essere Bruno, il figlio di sua cugina, reagirà con profonda amarezza e il suo volto preoccupato lascerà intendere che la donna stia ascondendo un terribile segreto e che si comporti in quel modo per proteggere qualcuno. Ulteriori spoiler ci hanno poi svelato che Fernando non è morto e nemmeno la piccola Esperanza: l’uomo, dopo essersi lanciato nel vuoto, ha raggiunto la pasticceria e … terrà in ostaggio per molto tempo la povera pasticcera che assumerà un atteggiamento freddo e distaccato verso gli abitanti di El Jaral per salvare la vita alla piccola Esperanza.


Un trama davvero avvincente, non credete? Continuate a seguire le nostre golose anticipazioni Il Segreto, a prestissimo!