Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1151

Anticipazioni Il Segreto seconda e terza stagione, puntate settimana 28 giugno 2015-3 luglio 2015: Tristan si sposa, poi…

Le anticipazioni Il Segreto, forti emozioni e colpi di scena in onda su Canale 5 dal 28 giugno al 3 luglio 2015!

Anticipazioni Il Segreto seconda e terza stagione, puntate settimana 28 giugno 2015-3 luglio 2015: Tristan si sposa, poi…

Le anticipazioni Il Segreto, forti emozioni e colpi di scena in onda su Canale 5 dal 28 giugno al 3 luglio 2015!


Tragiche quanto emozionanti sono le anticipazioni Il Segreto che stiamo per darvi, incentrate sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da domenica 28 giugno 2015 a venerdì 3 luglio 2015. Con la puntata serale di lunedì 29 giugno 2015, la telenovela spagnola perderà uno dei protagonisti che tanto ha raccolto consensi da parte del pubblico per la sua bontà e gentilezza d’animo, molto diverso dalla madre, la terribile quanto crudele Francisca Montenegro. Tristan ci lascerà e la sua morte getterà la nobildonna in uno stato catatonico, che tanto desterà preoccupazioni nei suoi familiari. Maria, nel frattempo, scoprirà che il bambino che attende potrebbe essere di Fernando Mesia. Jacinta Ramos tornerà a  Puente Viejo e si scoprirà una verità amara quanto scottante. Poi la malvagia quanto folle ex compagna di collegio di Aurora appiccherà un incendio a El Jaral e prenderà in ostaggio la Castro!

Anticipazioni Il Segreto, puntate da domenica 28 giugno 2015 a venerdì 3 luglio 2015: con la morte di Tristan Castro, ha inizio la terza stagione della fortunata telenovela spagnola

Con la morte di Tristan, che andrà in onda, salvo cambi di programmazione lunedì 29 giugno 2015 in puntata serale, la telenovela spagnola perde un “pezzo importante”, un personaggio che tanto ha catturato la nostra attenzione per la sua bontà e nobiltà d’animo.  Francisca piomberà in uno stato di paralisi mentale, che le impedirà di reagire agli stimoli esterni. La donna, infatti, ancora prima che il suo amato figlio perisse, aveva ricevuto la visita dello stesso che l’aveva implorata di partecipare alle sue nozze con Candela. Ovviamente la Montenegro si era fermamente opposta. Durante le puntate di questa  nuova settimana che vi stiamo presentando, Raimundo farà visita alla sua ex, che implorerà a prender parte alle nozze del figlio. La donna sputerà veleno e maledirà il figlio: arriverà a dire di volerlo vedere morto piuttosto che sposato! E a pensare che questo accadrà davvero….

Anticipazioni Il Segreto, puntate da domenica 28 giugno 2015 a venerdì 3 luglio 2015: Tristan muore, Paula scappa via, Olmo sempre più strano…


Domenica 28 giugno 2015: Tristan vorrebbe vendere le terre di sua proprietà a Conrado, ma Emilia non si fida di lui. Maria scopre che Fernando ha continuato a perpetrare le violenze e gli abusi di notte nei suoi confronti e per questo il bambino che porta in grembo è suo e non può essere di Gonzalo. Olmo viene trovato smemorato alla Gola dei Lupi, mentre Gonzalo e Maria decidono di lasciarsi, soprattutto dopo che l’uomo ha scoperto la verità sulla paternità del bambino. Ma sarà davvero così? Francisca, intanto, progetta con Mauricio come poter eliminare Mesia una volta per tutte. Paula, consapevole del fatto che Rita e Isidro siano brave persona, si arma  di forza e coraggio e pur consapevole di mettersi contro Anibal, decide di raccontare tutto al più piccolo dei Buendìa!

Passiamo a lunedì 29 giugno 2015, puntata pomeridiana: Francisca scopre che Maria è in dolce attesa e questo la distoglie dall’intento di uccidere il giovane Mesia.  Conrado si rivolge ad Isidro: vuole conoscere  meglio le terre del paesino spagnolo, mentre Paula, con l’aiuto del fratello di Anibal, scappa da Puente Viejo per raggiungere Madrid. Olmo Mesia, redento e dopo essere stato accolto a casa di don Anselmo, si recherà dalle persone che ha ferito intento a chiedere loro perdono per il male che gli ha causato. L’uomo decide di creare una lista per elencare tutte le persone che ha offeso in passato e il primo a cui chiederà scusa sarà Gonzalo!

Imperdibile la puntata serale di lunedì 29 giugno 2015: Puente Viejo è al settimo cielo! Presto Tristan e Candela coroneranno il loro sogno d’amore. Come suggeritole dalla sua futura sposa, Tristan si recherà da sua madre per tentare di convincerla a prendere parte al suo matrimonio, ma la donna si opporrà fermamente. Anzi. Dirà che preferisce vederlo morto piuttosto sposato con la pasticcera da lei tanto odiata! Intanto le cure del dottor Valentin stanno funzionando alla grande e Fernando deciderà di muovere i primi passi proprio in presenza di Maria per farle capire che la loro sarà una famiglia felice! Raimundo si reca dalla Montenegro implorandola a prendere parte alle nozze del figlio, ma tutto sarà inutile. Dopo la cerimonia, all’uscita dalla chiesa, un colpo di pistola raggiungerà Tristan che cadrà a terra tra la  disperazione di Candela e dei suoi figli!

Martedì 30 giugno 2015: Tristan spira tra le braccia della sua sposa e di Aurora e Gonzalo. Tutta Puente Viejo piange il buon ex capitano. Francisca si chiude in Villa e non vorrà vedere nessuno. Pedro, Gonzalo e Raimundo decideranno di prendere parte alle ricerche dell’assassino e in un primo momento si penserà a Ricardo, l’ex marito di Candela, che verrà ritrovato morto in una grotta. Emilia, affranta per la morte del buon Tristan, scoprirà che sua figlia sia in dolce attesa. Intanto una figura oscura osserverà da lontano lo svolgimento del funerale di Tristan: si tratta di Jacinta Ramos! Rita, invano, cerca di carpire informazioni da Isidro: perché Paula è sparita improvvisamente? Fernando ricatterà il padre: lo perdonerà solo se ucciderà Martin

Passiamo a mercoledì 1 luglio 2015: Conrado ottiene un rifiuto da parte di Gonzalo, che non intende parlare con lui. Olmo si oppone all’assurda richiesta del figlio. Anibal si reca a cercare Paula, mentre Alfonso si accorge che Mesia spia con insistenza Terence e sua moglie. Si capisce che non è stato Ricardo ad uccidere Tristan. Raimundo si reca in Villa e forse non accorgendosi dello stato in cui è piombata Francisca, le esprime tutto l’odio che nutre nei suoi confronti. Jacinta appicca un incendio a El Jaral e di Aurora si perdono le tracce. Emilia, quando scopre che la Montenegro è caduta in uno stato catatonico, rimprovera il padre per essersi presentato con arroganza alla Villa.

Eccoci a giovedì 2 luglio 2015: don Pablo non sa come fare con Francisca, paralizzata psicologicamente a seguito della morte del caro figlio. Aurora è ostaggio di Jacinta e Gonzalo non tarda a capirlo. Olmo continua imperterrito a seguire Terence e Soledad non vuole che suo marito frequenti quell’uomo solo all’apparenza innocente. Emilia scopre che a breve Candela riprenderà a lavorare, ma il cartello di apertura è stato messo da Olmo. Nicolas Ortuno ritorna a Puente Viejo, mentre Candela e Rosario scoprono che Maria è incinta e notano che sia molto triste e non felice come invece dovrebbe essere. Gonzalo salva sua sorella e Conrado cattura Jacinta che viene rinchiusa, per la sua instabilità mentale, in un manicomio e Gonzalo, in preda alla rabbia più cieca, tenta di strangolare la ragazza!

Venerdì 3 luglio 2015: come consigliatogli da Conrado, Isidro decide di recarsi dal medico che ha preso in cura Anibal per scoprire la verità sulle condizioni di salute del fratello. Terence e Olmo si frequentano e ciò getta in uno stato di forte agitazione Soledad. Aurora invita Candela ad uscire da El Jaral e tenta di farle ritornare la voglia di ricominciare a preparare gustosi pasticcini. Un medico di Madrid stabilisce che Francisca soffra di catatonia, per la quale in quel tempo non c’era cura. A Mariana, con il ritorno di Nicolas è ritornato il sorriso, mentre Maria e Gonzalo capiscono di non poter vivere l’uno senza l’altro! Martin le propone infine di scappare: Maria cosa penserà di fare?

Il Segreto, trama delle puntate dal 28 giugno al 3 luglio 2015: Gonzalo tenta di uccidere Jacinta perché…

Jacinta Ramos tornerà a seminare dolore e morte a Puente Viejo. Si cercherà di indagare sulla morte di Tristan e le primissime indagini lasceranno supporre che sia stato Ricarda, che per giunta verrà ritrovato morto in una grotta. El Jaral, dopo il funerale dell’ex soldato, andrà in fiamme, ma fortunatamente Don Raimundo e Gonzalo riusciranno a sedare le fiamme. Aurora verrà presa in ostaggio da Jacinta che la tormenterà dicendole che la farà saltare in aria, in modo che tutti crederanno che si sia trattato di una fatalità ! Conrado e l’ex sacerdote, per fortuna, riusciranno a  ritrovare Aurora ed a trarla in salvo. Mosso dalla rabbia, Gonzalo tenterà di uccidere la folle Ramos che verrà portata dritta in manicomio. Intanto, Francisca cadrà in catatonia. E già vi anticipiamo che nelle prossime puntate de Il Segreto giungerà un cugino della Montenegro, il dottor Fulgencio che predisporrà l’immediato ricovero della donna in una casa di cura. Qui la nobildonna avrà a che fare con Jesusa, una spietata infermiera!

E a noi non resta che augurarvi un buon proseguimento! A presto con la trama della puntata serale di domenica 28 giugno 2015!