Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  713

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Bosco, il gemello di Aurora

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione parlano di Bosco, gemello di Aurora, del quale Tristan ha sempre ignorato l'esistenza

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Bosco, il gemello di Aurora

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione parlano di Bosco, gemello di Aurora, del quale Tristan ha sempre ignorato l'esistenza


Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto terza stagione, la soap spagnola in onda su Canale 5, che nella sua terza serie si ricollega ai protagonisti principali ed alle vicende della prima stagione televisiva, ovvero all’amore burrascoso tra Pepa e Tristan. Ed è proprio di quest’ultima che vogliamo parlare. Vi anticipiamo che quello che stiamo per raccontarvi è davvero sorprendente e ci consentirà di fare chiarezza su una delle coppie più amate della telenovela iberica.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Il flashback sulla nascita di Bosco

Facciamo ordine e partiamo da dove eravamo rimasti, ovvero dalla morte di Pepa Aguirre. Sappiamo che Donna Francisca tenterà di ostacolare in tutti i modi la gravidanza di Pepa, furiosa per il fatto che suo figlio possa diventare padre di un bambino messo al mondo dalla donna da lei tanto odiata. Così attuerà un perfido piano e somministrerà degli anticoagulanti alla giovane, che ignara che possano farle del male, li assumerà.

Pepa darà alla luce in un bosco e supportata solo da Tristan una bambina bellissima di nome Aurora e spirerà fra le braccia del suo amato. Il figlio di don Raimundo, così, appurato che sua moglie sia morta, la lascerà lì per un momento e riporterà la piccola in paese, ma quando farà ritorno nel luogo in cui la donna ha partorito, non la troverà più.


Sbranata dai lupi? Scappata? Cosa è successo a Pepa? Il mistero è davvero fitto, ma le risposte a questi interrogativi arriveranno soltanto con la terza serie della soap Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: La nascita di Bosco

Pepa, in realtà, dopo aver scoperto di essere in dolce attesa, non ha mai rivelato a Tristan della sua gravidanza gemellare e la conferma di aspettare due gemelli le arrivò proprio dalla dottoressa Gregoria Casas. Dunque, Tristan ha sempre ignorato che sua moglie attendesse due bambini.

Pepa, in realtà, non morì subito dopo aver messo al mondo Aurora e lo conferma il fatto che nella terza serie della soap verrà introdotto il personaggio di Bosco, fratello gemello di Aurora. In realtà, non si tratterà di un ritorno di Pepa, ma Megan Montaner interpreterà solo un piccolo ruolo, ovvero il flash back che mostrerà ai telespettatori affezionatissimi la nascita di Bosco, che sarà interpretato dall’attore Francisco Ortiz.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Donna Francisca si prenderà cura di Bosco

Pepa, dunque, morirà, ma solo dopo aver partorito anche Bosco, che sarà salvato da una donna, che verrà a mancare poco tempo dopo. La storia del piccolo fratellino di Aurora sarà davvero straziante, perché lo zio Silvero, fratello della mamma adottiva, lo maltratterà e il bambino crescerà  in un clima di paura.

Fortunatamente, lungo il suo  cammino, Bosco incontrerà Francisca Montenegro, che avrà pietà di lui e lo porterà in Villa. Nella terza stagione la Montenegro è diventata una donna buona e premurosa e si è ricongiunta con Don Raimundo, unico amore della sua vita ed ha dovuto affrontare la morte di Tristan.

Francisca scoprirà che Bosco è il figlio di Pepa e Tristan, nonché gemello di Aurora? Adesso, è troppo presto per svelarlo! E sappiamo, inoltre, che il ragazzo farà la conoscenza di Aurora e Martin.

Vuoi ricevere le Anticipazioni il Segreto terza stagione sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]