Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  674

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 10 ottobre 2015: Lesmes infetta gli strumenti di Aurora!

Le anticipazioni Il Segreto: baci tra Aurora e Conrado e Lesmes per ripicca infetta gli strumenti medici della sua assistente!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 10 ottobre 2015: Lesmes infetta gli strumenti di Aurora!

Le anticipazioni Il Segreto: baci tra Aurora e Conrado e Lesmes per ripicca infetta gli strumenti medici della sua assistente!


Le anticipazioni Il Segreto ritornano anche oggi per fare luce sulla trama di una nuova puntata, quella che non smetterà di catturare i fans appassionati che seguono le vicende di Maria e di Gonzalo sabato 11 ottobre 2015, dalle 15,40 alle 16,10. Ecco tutto quello che succederà: Lesmes, per ripicca, infetterà gli strumenti che Aurora, di lì a breve utilizzerà per il parto di Maria, mentre tra Aurora e Conrado fioccheranno baci e tenerezze. Intanto Gonzalo si mostrerà un po’ preoccupato per la sorella, ma capirà che sia davvero innamorata del geologo e pronto a tutto per tirarlo fuori dai guai!

Nella puntata serale del 9 ottobre 2015, infatti, vedremo la giovane Castro, agguerrita e determinata proprio come sua madre Pepa, imbracciare un fucile e recarsi a cercare i minatori! Per fortuna non accarà nulla di tragico e la sua vita non sarà in pericolo. Poi la giovane raggiungerà il carcere di Puente Viejo e qui dirà al suo amato di credere nella sua innocenza e che farà di tutto per metterlo in salvo. Godetevi adesso il racconto dell’episodio del 10 ottobre 2015:

Aurora e Conardo continueranno a baciarsi appassionatamente e a Gonzalo che vorrà sapere che cosa abbia in mente la sorella, la giovane risponderà di credere fermamente nella innocenza del  suo amato che è stato accusato di una cosa orribile, omicidio plurimo e cioè la morte di alcuni minatori ingiustamente! La ragazza prometterà al suo amato che lo sosterrà sempre e che gli sarà sempre al suo fianco, costi quel che costi! Aurora tornerà poi in ambulatorio e non riuscirà a nascondere al dottore la sua felicità per essersi riconciliata con il geologo!

Pazzo di gelosia l’ambiguo dottore per causare enormi dispiaceri alla bella Castro, deciderà di cacciarla nei pasticci e infetterà gli strumenti medici della ragazza! Intanto Maria si troverà a El Jaral e Gonzalo non farà altro che coccolarla! Il dottore, poi, si recherà poi da Anibal per poterlo visitare e l’uomo stabilirà che di lì a poco il Buendia morirà! Isidro avrà uno scatto d’ira ed inspiegabilmente reagirà malissimo nei confronti del fratello: i due non avevano fatto pace? Perché questa durissima ed amarissima reazione? Infatti gli darà uno spintone e gli farà capire che se non fosse stato per le sue terribili macchinazioni, Rita non avrebbe mai conosciuto Doroteo!


Non smettete di seguire le nostre anteprime, pronte a fare luce sui prossimi avvenimenti e godetevi le prossime anticipazioni Il Segreto e gli spoiler sulla settimana da domenica 11 ottobre 2015 a sabato 17 ottobre 2015!