Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  472

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata pomeridiana 2 ottobre 2015: Francisca ha un malore!

Le anticipazioni Il Segreto: Francisca sviene, Don Anselmo si chiede che fine abbia fatto Olmo Mesia e ...

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata pomeridiana 2 ottobre 2015: Francisca ha un malore!

Le anticipazioni Il Segreto: Francisca sviene, Don Anselmo si chiede che fine abbia fatto Olmo Mesia e ...


Ecco le nuove vicende legate alla telenovela di successo spagnola. Nell’appuntamento pomeridiano di venerdì 2 ottobre 2015 le anticipazioni Il Segreto ci hanno appena confermato che la puntata sarà ricca di colpi di scena: Francisca avrà un malore in presenza del suo fidatissimo braccio destro, mentre Conrado continuerà ad essere malvisto dai cittadini della tranquilla cittadina spagnola, che adesso non lo è più data la presenza sempre più costante dei minatori, abbagliati dalla possibilità di estrarre l’oro a Puente Viejo ed arricchirsi! Nel frattempo, Don Anselmo, preoccupato per Olmo, deciderà di recarsi da Soledad per ottenere dovute spiegazioni! Il Segreto vi aspetta il 2 ottobre 2015 dalle 16,20 alle 17,00 circa e in prime time dalle 21,10 alle 22,45!

Nella nostra precedente news rivelatrice, riguardante la puntata che ci allieterà giovedì 1 ottobre 2015, vi abbiamo svelato che Soledad e Terence, con la complicità del poeta bohemienne Simon Carmeta che aiuterà i due coniugi a sotterrare ed occultare il cadavere di Olmo Mesia, saranno sempre più agitati e confusi. Gonzalo, invece, difenderà ancora una volta la sua amata, ma questa volta delle pesanti insinuazioni di Francisca Montenegro, che insieme alle pettegole del paesino, guarderà con disgusto e disprezzo Maria, tanto da portarla a raggiungere il prima possibile Don Anselmo: il suo sogno è quello di sposare Gonzalo e crescere insieme a lui il bambino che nascerà . Quando potrà coronare il suo sogno d’amore con il figlio di Pepa? Per il buon parroco la situazione è più difficile e complicata di quanto sembri, in quanto soltanto loro sono al corrente della sorte toccata al crudele Fernando Mesia ( torturato dagli scagnozzi di Francisca) mentre altri credono che si trovi a Madrid intento a spendere le sue fortune. In aggiunta a ciò il corpo del giovane non è stato ancora ritrovato, quindi potrebbe essere ancora vivo…

E adesso, dopo questo rapido ed utile riepilogo circa i precedenti accadimenti, facciamo un salto alla trama dell’ episodio pomeridiano del 2 ottobre 2015, venerdì. Conrado alle insistenti voci che lo dipingeranno come un vero e proprio impostore risponderà di non avere alcuna responsabilità in merito. La colpa è di chi ha diffuso la notizia dell’oro nella tranquilla cittadina spagnola su tutti i giornali, quando invece una faccenda così delicata avrebbe dovuto essere trattata con la massima discrezione. Conrado, poi, si allontanerà deluso, guardato da Gonzalo e da Aurora. Lesmes, invece, sembrerà tramare alle sue spalle. La figlia di Tristan, poi, cercherà di far capire al bel geologo le ragioni per cui la gente del posto lo guardi con diffidenza. E’ un geologo e lavora nelle miniere e sta attirando in quella che fino a poco tempo fa era una tranquilla cittadina spagnola, solo balordi sconosciuti. Poi aggiungerà che Lesmes, pur essendo un forestiero, è pur sempre il medico del paese e tutti confidano in lui.

Don Anselmo, dopo la scomparsa improvvisa di Olmo, deciderà di recarsi alla Casona e qui avrà un colloquio con Soledad, la quale farà capire al parroco di non avere idea di dove possa trovarsi Olmo Mesia. Il parroco, però, noterà gli strani comportamenti della giovane Castro e non gli sarà difficile intuire che nascondi qualcosa. Inoltre l’assenza di Terence Wilder, in concomitanza con la scomparsa del padre di Fernando, è un altro segnale allarmante. Mentre Mariana non saprà se recarsi oppure no al cinematografo, ecco che alla Casona donna Francisca sverrà fortunatamente in presenza di Mauricio, battendo la testa a terra!


Cosa sarà successo a Francisca Montenegro? Nella successiva puntata serale, del 2 ottobre 2015, che andrà in onda dalle 21,10 alle 22,50 circa vedremo che Lesmes Colmenar raggiungerà la Villa per visitare la signora e lascerà intendere che la donna sia svenuta a causa del forte stress forse dovuto al fatto che Maria, la sua amata figlioccia, rinnegata due volte, non viva più con lei! A presto con anticipazioni Il Segreto nuove di zecca!