Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  653

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata preserale 20 settembre 2015: La brutta fine di Fernando Mesia!

Nuove anticipazioni Il Segreto: domenica in puntata, Fernando verrà torturato. Maria invece ottiene l'annullamento!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata preserale 20 settembre 2015: La brutta fine di Fernando Mesia!

Nuove anticipazioni Il Segreto: domenica in puntata, Fernando verrà torturato. Maria invece ottiene l'annullamento!


Si caricano di pathos e di suspense gli episodi della telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto, riguardanti oggi la puntata preserale che andrà in onda domenica 20 settembre 2015, su Canale 5, svelano grandi colpi di scena: Fernando farà una bruttissima fine: verrà preso dagli scagnozzi di Francisca e … torturato! Maria otterrà l’annullamento del matrimonio! Conrado vedrà Aurora e Lesmes insieme e non esiterà a mostrarsi tremendamente geloso. Isidro, per la gioia di Rita, ritornerà a Puente Viejo!  Dalle 21,10 alle 23,30 ci terranno compagnia le storie di Maria e Gonzalo. Pronti per scoprirne di più?

Ma ricapitoliamo brevemente gli ultimissimi avvenimenti e quindi andiamo a rivedere i fatti più importanti ed eclatanti che stanno attualmente caratterizzando la settimana dal 13 al 20 settembre 2015: Gonzalo viene arrestato per aver tentato di portare Maria fuori dal convento travestendosi da sacerdote. Tutto, però, finisce bene grazie all’intervento tempestivo di Don Anselmo, che convince la Madre Superiora ad essere clemente con Gonzalo. Maria, quando ha la certezza che Francisca voglia prendere in custodia il piccolo che nascerà a breve, va in panico e grazie a Celia, riesce ad incontrare la sua madrina alla quale confessa tutte le violenze che il marito ha perpetrato nei suoi confronti in silenzio! Arriva, intanto, una notizia che allarma non poco Rita: Anibal è morto!

E adesso, apprestiamoci a scoprire i fatti più importanti che andranno a tenerci incollati al piccolo schermo nella preserale del 20 settembre 2015: Isidro resterà molto sorpreso e nel contempo scioccato dal racconto di Doroteo riguardante la tragica fine di Anibal Buendia. Tuttavia, lui e Rita decideranno ugualmente di continuare la loro relazione amorosa, per il semplice fatto che il fratello o meglio cugino sia sempre comportato male verso di lui. Terence, nel frattempo, racconterà a Soledad parte della verità riguardo ai suoi loschi affari. Conrado confesserà ad Alfonso di soffrire per Aurora Castro!

Tutto sembrerà essere pronto per l’imminente partenza di Fernando, che lascerà per sempre Puente Viejo. Don Anselmo non potrà che augurargli di trovare fortuna e felicità altrove, lontanissimo dalla cittadina iberica. Ecco che l’ex marito di Maria incontrerà i suoi uomini fuori dalla Villa e crederà che potessero ancora essergli utili. I due, invece, questa volta gli volteranno la faccia… ma non solo! Francisca ordinerà loro di torturarlo fino alla morte  e di far scomparire il suo corpo. Le urla strazianti di Fernando mentre i due lo trascineranno via non serviranno a nulla ed anzi, la Montenegro aggiungerà che è stato veramente uno sciocco nel pensare che lei gliel’avrebbe fatta passata liscia dopo aver violentato la sua amata figlioccia!


Celia annuncerà a Maria che di buon’ora scapperà dal convento. Gonzalo si recherà dalla sua amata per poterla vedere e darle una bellissima notizia: l’annullamento del matrimonio con Fernando è avvenuto! I due si baceranno ed abbracceranno in presenza di Suor Encarnación, che dopo averli ammoniti più volte, capirà che nessun rimprovero potrebbe bastare  a frenare l’entusiasmo e l’amore tra i due giovani!

Non esitate  a ripassare su Anticipazioni.tv e a leggere le prossime anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata serale del 20 settembre 2015: Maria ritornerà finalmente a casa. Il suo periodo nero è terminato per sempre? Scopritelo con noi!