Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  778

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata serale 11 ottobre 2015: Maria entra in travaglio!

Le anticipazioni Il Segreto svelano importanti colpi di scena: maria entrerà in travaglio ed è in procinto di partorire! Soledad sempre più attratta da Simon!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata serale 11 ottobre 2015: Maria entra in travaglio!

Le anticipazioni Il Segreto svelano importanti colpi di scena: maria entrerà in travaglio ed è in procinto di partorire! Soledad sempre più attratta da Simon!


Non smetteranno nemmeno questa volta di catturare la nostra attenzione le anticipazioni Il Segreto, volte a far luce sulla trama di una nuova puntata, quella serale, in onda domenica 11 ottobre 2015 in prime time su Canale 5. Mara entrerà in travaglio, mentre ci saranno nuove fortissime discussioni tra Soledad e donna Francisca, che coinvolgeranno anche Terence. Don Anselmo, invece,  verrà avvicinato dall’investigatore privato di Olmo, mentre tra la Castro e Simon ci sarà un forte avvicinamento, segno tangibile che presto ci sarà il tanto atteso bacio!

A El Jaral tutti saranno preoccupati per Maria, che si sente piuttosto debole e senza forze. Francisca e Soledad avranno l’ennesima discussione e la nobildonna farà capire alla figlia che se intende continuare a vivere alla Casona dovrà attenersi alla sue regole. Lesmes, dopo aver contaminato gli strumenti ostetrici, si recherà dai Buendia per visitare Anibal il quale starà malissimo e il medico affermerà che di lì a poco morirà. In preda ad un terribile attacco di ira, Isidro, sentendosi frustrato, rinfaccerà al cugino di essere la principale causa della morte di Rita!

Dopo l’affronto tra i due Buendia, ecco che vedremo Maria distesa sul letto e Gonzalo intento a rincuorarla. L’uomo non esiterà ad esprimere a Maria le sue paure: teme di perderla e il suo pensiero vola a suo padre quando perse la cara Pepa ed a Candela quando si vide morire tra le sue braccia il suo amato sposo. Maria lo rassicurerà, poi Martin dirà alla sua donna di volersi recare nei campi  per lavorare. Quando resterà sola ecco che la nostra amata protagonista entrerà in travaglio e le donne di El Jaral subito manderanno a chiamare il dottor Lesmes che arriverà lì con gli Aurora e con gli strumenti ostetrici infettati dal sangue contaminato che il dottor Colemar ha fatto di proposito per potersi vendicare di Aurora, che si è nuovamente dichiarata a Conrado.

Il parto si presenterà subito difficile, in quanto si tratterà di un parto prematuro. Francisca, informata da Mauricio, non tarderà a presentarsi a El Jaral e qui la donna avrà una durissima discussione con la sua ex cameriera, Rosario, rea di non averla fare avvicinare a Maria. La nobildonna vorrà portare la sua figlioccia in un struttura adeguata, ma Rosario non vorrà farla nemmeno entrare ed in seguito la donna troverà l’opposizione anche di Gonzalo e di Emilia! Intanto Soledad avrà una durissima discussione con Francisca, la quale le lascerà intendere che se vorrà continuare vivere alla casona, debba rispettare le sue regole. Affranta, Soledad si recherà in paese ed incontrerà Simon Carmeta. Poi il bel poetas i scontrerà con Terence.


Don Anselmo e Wilder si recheranno presso il luogo in cui è stato sepolto Olmo Mesia e qui il buon parroco farà una preghiera per il defunto padre di Fernando. Successivamente l’uomo verrà avvicinato dall’investigatore privato ingaggiato da Olmo, come di certo ricorderete, per poter investigare su Wilder mentre Anibal sarà molto affranto, dal momento che il dottor Colmenar le ha detto che gli restano pochi giorni da vivere. Intanto a El Jaral la situazione peggiorerà sempre più per Maria tanto è vero che la ragazza avrà un malore e sverrà. Aurora, senza perdersi d’animo, la farà riprendere mentre il dottore le rammenterà se sia sicura che abbia sterilizzato bene gli strumenti.

Le nostre anticipazioni per oggi finiscono qui e in attesa di quelle nuove che andranno a riguardare la trama della puntata che lunedì alle 16,00 ci entusiasmerà su Canale 5, vi invitiamo a ritornare su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata. A prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto!