Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  528

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntate serale 2 ottobre 2015: Scontro tra Francisca e Gonzalo!

Le anticipazioni Il Segreto: Francisca dirà a Martin di aver ucciso Pepa, sua madre! Intanto Conrado e Lesmes litigheranno ancora!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntate serale 2 ottobre 2015: Scontro tra Francisca e Gonzalo!

Le anticipazioni Il Segreto: Francisca dirà a Martin di aver ucciso Pepa, sua madre! Intanto Conrado e Lesmes litigheranno ancora!


Scontro tra Francisca e Gonzalo, Aurora sempre più innamorata di Conrado, Soledad presa da Simon: le anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata serale di venerdì 2 ottobre 2015 raccontano che la madre di Tristan si mostrerà propensa a dare un’ultima chance a Gonzalo ed alla sua figlioccia, ma quando il bel Martin raggiungerà la Casona, la nobildonna lo fredderà con una dichiarazione davvero sconvolgente, facendogli capire di aver ucciso Pepa! Intanto, Soledad incontrerà di nuovo Simon e lo porterà in un luogo magico: presso il lago tanto amato da Juan… Continuate a leggere per scoprire cosa accadrà!

Il dottor Colmenar si recherà alla Casona dopo aver saputo che  Francisca sia svenuta e la visiterà, constatando che la donna stia bene e che molto probabilmente nell’ultimo periodo qualche avvenimento l’abbia profondamente turbata e le abbia provocato il malore. La Montenegro quasi si rifiuterà di farsi toccare dal dottor Colmenar, forse perché ha scelto di tenere come sua assistente l’odiata Aurora Castro, della quale peraltro è ancora innamorato. Successivamente Francisca uscirà per prendere un pò d’aria e in piazza incontrerà la sua figlioccia, che nel vederla le chiederà preoccupata come stia. La donna le dirà che tutto sta andando per il meglio e vedendola inaspettatamente cortese Maria approfitterà per dirle di aver bisogno di parlare con lei. Donna Francisca le dirà che lo faranno in un altro momento. Per Maria, però, questa risposta basterà a farle capire che forse non tutto è perduto.

Don Anselmo, nel frattempo, vedrà Soledad e Simon insieme. I due, infatti, si erano recati presso la tomba di Olmo Mesi., Il buon parroco, inoltre, si mostrerà molto preoccupato per Mesia. Alla locanda di Alfonso, dopo un pò, ecco che giungerà il forestiero Carmeta e Rosario nel vederlo resterà come scioccata e lo chiamerà Juan! Gonzalo tornerà a El Jaral e si accorgerà che sua sorella nell’ultimo periodo sia sempre assorta nei suoi pensieri e Gonzalo non potrà fare a meno di chiederle se si sia innamorata di Conrado. Intanto quest’ultimo s’imbatterà nel medico ed ancora una volta tra i due nascerà un furioso diverbio!

Gonzalo, poi, raggiungerà la Villa dopo essere stato mandato a chiamare da Francisca stessa. La donna si mostrerà propensa a dare un’ultima possibilità sia alla sua amata figlioccia sia a lui, dal momento che sta per nascere il bambino. La discussione tra loro, però, purtroppo, degenererà e la donna, in un momento di forte ira, arriverà ad annunciare a Martin di essere stata lei ad uccidere Pepa! Soledad, quasi scambiando Simon con Juan, porterà il poeta presso il lago in cui lei e il suo antico amore hanno vissuto i momenti più belli! Tra i due ci sarà un forte avvicinamento! Doroteo, invece, continuerà, senza farsi vedere a tenere d’occhio la dolce Aranda e il suo amato Isidro, soprattutto adesso che Anibal è partito via per sempre!


E poi cosa accadrà? Nella puntata di sabato 3 ottobre 2015, vedremo che Francisca si giustificherà dicendo di non aver mai voluto uccidere Pepa, in quanto il suo intento era solo quello di uccidere la vita che portava in grembo la tanto odiata levatrice! Gonzalo resterà sconvolto e pioveranno accuse su accuse! Non perdetevi il prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto!