Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  616

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 13 Settembre 2015: Francisca vuole togliere il bambino a Maria!

Anticipazioni Il Segreto: Il bel geologo si mostra reticente verso Lesmes. Francisca vuole separare il bambino da Maria!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 13 Settembre 2015: Francisca vuole togliere il bambino a Maria!

Anticipazioni Il Segreto: Il bel geologo si mostra reticente verso Lesmes. Francisca vuole separare il bambino da Maria!


La gelosia di Conrado e la prossima mossa di Francisca: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Il Segreto, quest’oggi incentrate sulla trama della puntata serale di domenica 13 Settembre 2015. L’appuntamento è previsto dalle 21:10 alle 23:30 su Canale 5. Francisca, ricattando Suor Encarnación, svelerà i suoi prossimi propositi: separerà Maria dal bambino che a breve la nostra amata protagonista darà alla luce! Conrado resterà coinvolto in un brutto incidente. Il dottor Lesmes lo salverà, ma il giovane astioso e reticente nei suoi confronti, lo tratterà a malo modo, provocando ira e indignazione in Aurora!

E’ ormai chiaro ed evidente che Conrado sia geloso di Lesmes, la new entry che da pochi episodi sta interagendo con Aurora Castro. La nostra eroina moderna della telenovela spagnola, dopo aver visto il suo amato geologo baciare un’altra donna, ha deciso di lasciarlo. Il geologo si è pentito dal suo gesto e sappiamo che lo ha fatto di proposito, per allontanare la Castro dal suo compromettente passato… Ricapitoliamo i fatti che andranno in onda l’11 Settembre 2015: Gonzalo si recherà in convento e non smetterà di spiare la sua amata. Conrado origlierà una conversazione tra Candela e la sua amata, che dirà che Lesmes stuzzica il suo interesse. Quando il geologo, poi, lo incontrerà si rifiuterà categoricamente di dargli la mano!

Domenica 13 Settembre andrà in onda in prime time una puntata doppia: dalle 21:10 alle 23:30 circa l’amore forte e duro come una roccia tra Maria e Gonzalo, quello nascente tra Conrado e Aurora e le terribili manipolazioni di Francisca e Fernando continueranno a stuzzicare la nostra attenzione. Addentriamoci nella trama: Celia origlierà una conversazione tra Francisca e la Madre Superiora. La novizia capirà che la madrina della sua amica voglia strapparle il bambino alla nascita e non esiterà a confessarlo a Maria! Rita si convincerà sempre più che le lettere che le giungano in forma anonima siano di Isidro e invece noi sappiamo che sono di Anibal.

Soledad confiderà a Gonzalo la prossima mossa di Francisca: rubare il bambino di Maria! Allarmato il giovane si recherà da Candela e da Raimundo: se Ulloa non potrà credere ad una cosa del genere, la Mendizabal affermerà che la Montenegro è capace di tutto, anche di uno scempio del genere. Conrado si ferirà e si recherà alla locanda dei Castaneda, ove troverà Aurora e Lesmes, pronti a soccorrerlo. Il geologo, però, mostrerà qualche riserva di troppo nei confronti del nuovo medico e si rifiuterà di farsi medicare da lui! Olmo , nel frattempo, dichiarerà guerra a Terence: è pronto a scoprire i loschi giri in cui è coinvolto il marito di Soledad!


Aurora, senza badare alle parole di Conrado, la cui ferita che si è procurato non lascerà presagire nulla di buono, lo convincerà con la forza a seguirlo all’ambulatorio e sapete come? Con una bottiglia in testa! Aurora veglierà su di lui tutta la notte e lo medicherà con cura! Intanto, in convento giungerà un nuovo prete a dire la messa: padre Martin, ovvero Gonzalo! Maria, quando lo vedrà, sarà felicissima e capirà che il suo amato è venuto lì per sorprenderla ma soprattutto per tirarla fuori da lì! Tra Terence e Soledad si innescherà una furibonda lite: la giovane è stanca di lui, che, per pensare ai suoi affari, non fa altro che trascurarla!

Sarà rottura tra i due? E Gonzalo riuscirà a portare Maria via dal convento ed a predisporre la fuga? Vedremo… Intanto, godetevi un piccolo assaggio sulla puntata di lunedì 14 Settembre 2015: suor Encarnación intercetterà il piano di Gonzalo, lo lascerà agire e successivamente, l’inflessibile Madre Superiora, agirà a suo sfavore, non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Il Segreto!