Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  427

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 21 Settembre 2015: Gonzalo alla ricerca di Fernando!

Le anticipazioni Il Segreto: Francisca e Gonzalo d'accordo riguardo alla fine di Fernando Mesia?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 21 Settembre 2015: Gonzalo alla ricerca di Fernando!

Le anticipazioni Il Segreto: Francisca e Gonzalo d'accordo riguardo alla fine di Fernando Mesia?


Gonzalo in combutta con Francisca: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Il Segreto oggi, che andranno a riguardare la trama della puntata che andrà in onda alle 16:10 lunedì 21 Settembre 2015. Ecco i momenti salienti di questo nuovo episodio pomeridiano che durerà fino alle 17:00, quando andrà in onda Pomeriggio Cinque. Alfonso rivelerà a Gonzalo che Francisca si è già occupata, secondo i suoi modi di fare, di Fernando Mesia e il giovane figlio di Pepa, che invece vorrebbe consegnarlo alla giustizia, si recherà alla Casona ed avrà uno scontro con la signora!

Prima di procedere, facciamo un passo indietro e andiamo a soffermarci nuovamente sulla trama della puntata che andrà in onda in fascia serale domenica 20 Settembre 2015. Dopo aver ottenuto il ritiro della denuncia di adulterio e l’annullamento del matrimonio da Fernando, Francisca farà credere al ragazzo che gli permetterà di scappare lontano da Puente Viejo. Ma invece, non sarà così, in quanto la donna con l’inganno non tarderà a consegnare il giovane Mesia nelle mani dei suoi aguzzini, pronti a torturalo senza alcuna pietà. Isidro ritornerà a Puente Viejo, proprio quando Rita, amareggiata e sconfortata a causa degli ultimi avvenimenti, starà ormai in procinto di perdere ogni speranza. Conrado vedrà Lesmes e Aurora uscire dal teatro dopo una magnifica serata e diventerà molo geloso!

E adesso tuffiamoci nel nuovo racconto. Le anticipazioni Il Segreto svelano che  Francisca  accoglierà Alfonso al quale dirà di essersi già occupata di Fernando Mesia, finito adesso chissà in quale luogo, lasciandogli intendere che sia stato orribilmente torturato e finito chissà dove. Quando il Casteneda lo rivelerà a Gonzalo, quest’ultimo andrà su tutte le furie: vorrebbe ritrovare Fernando vivo perché il suo unico desiderio è quello di farlo marcire in carcere. Così, il figlio di Pepa si recherà alla Villa e dirà a Francisca di aver enormemente sbagliato e così si recherà fuori Puente Viejo per poterlo salvare. La Montenegro non apprezzerà le parole di Martin: per la prima volta avrebbero potuto essere d’accordo e invece…

Continueranno senza sosta le scaramucce tra Aurora e Conrado e questa volta la giovane Castro, senza peli sulla lingua, le dirà che Lesmes è certamente un uomo migliore di lui, perché la tratta con educazione e con rispetto. Il geologo se ne andrà via con l’amaro in bocca! Maria uscirà dal convento, ma non vi troverà Gonzalo ad attenderla, bensì Hipolito. Mauricio interrogherà Fulgencio, mentre Rita e Isidro nel mentre si staranno baciando, udiranno degli strani rumori. Il ragazzo uscirà fuori per poter controllare e non vi troverà nessuno. Per un attimo, però, è come se avessero avvertito entrambi la presenza di Anibal!


Tenetevi pronti per scoprire nuove ed appassionanti anticipazioni Il Segreto! Gonzalo scoprirà che in paese si sia sparsa voce che Fernando abbia lasciato Puente Viejo senza una giusta punizione, mentre Isidro si convincerà sempre più che perdonare Anibal sia la cosa più giusta da fare, dato che ormai il fratello non c’è più!