Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  513

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 23 Settembre 2015: Gonzalo troverà Fernando vivo o morto?

Le anticipazioni Il Segreto, puntata 23 Settembre 2015: Gonzalo alla ricerca di Fernando Mesia!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 23 Settembre 2015: Gonzalo troverà Fernando vivo o morto?

Le anticipazioni Il Segreto, puntata 23 Settembre 2015: Gonzalo alla ricerca di Fernando Mesia!


Gonzalo ritroverà Fernando vivo oppure morto? E soprattutto il corpo esamine dell’ex marito della sua amata verrà ritrovato? E’ lungo questo interrogativo che si snodano le anticipazioni Il Segreto che oggi andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama di una nuova puntata, quella di mercoledì 23 settembre 2015. Ecco un piccolo assaggio di quel che succederà: dopo aver discusso con Francisca, Gonzalo deciderà di mettersi sulle tracce del corpo di Fernando Mesia o se non morto ritrovarlo vivo per poterlo consegnare alla giustizia. Intanto, Maria, allarmata per il suo amato, riceverà conforto da Aurora Cstro, che le comunicherà che presto potrà riabbracciare il suo amato fratello!

Se nella puntata del 22 settembre 2015, Maria uscirà dal convento e amareggiata non vi troverà il suo amato, Gonzalo, nella puntata che sarà trasmessa dalle 16,00 alle 17,00 circa mercoledì 23 settembre 2015 su Canale 5, il nostro amato Gonzalo si metterà, con l’aiuto di Don Anselmo, sulle tracce di Fernando. Aurora e Rosario, nel frattempo, si recheranno alla Casona per fare visita alla loro amata parente che inizierà a preoccuparsi quando si renderà conto che il suo amato non si sia ancora fatto vivo. La buona Casteneda le dirà che molto presto potrà riabbracciarlo, ma non prima che il figlio di Pepa si sarà accertato di che fine abbia fatto Fernando!

Gonzalo, infatti, vorrebbe denunciarlo alla Guarda Civile e fargliela pagare. Per Maria, invece, la cosa più importante è che se ne sia andato per sempre dalla sua vita! Rita, nel frattempo, metterà alle strette Doroteo, al quale chiederà chi sia stato l’autore delle bellissime lettere d’amore che le sono arrivate in casa in assenza dei due uomini! L’infermiere sentendosi alle strette, dirà di essere stato lui a scriverle, ma che le parole gli sono state dettate invece da Anibal! Conrado si confiderà, nel frattempo con Isidro: non riesce a dimenticare Aurora e sa di aver sbagliato e di averla persa per sempre perché adesso nella vita della giovane Castro c’è il nuovo dottore di Puente Viejo, Lesmes Colmenar!

Intanto, Terence si sentirà alle strette quando scoprirà che Olmo, grazie all’investigatore privato, ha scoperto la sua vera identità! Vi annunciamo che il Mesia farà una scoperta clamorosa sul suo conto! Intanto, Fulgencio vorrebbe lasciare la Villa, ma sua cugina, desiderosa di conoscere la verità, glielo impedirà! Gonzalo e Don Anselmo giungeranno presso una grotta e qui troveranno prima la giacca di Fernando tutta insanguinata e poi un suo guanto! Gonzalo entrerà nella grotta e poi uscirà fuori: avrà scoperto il corpo del Mesia junior? Poi i due vedranno un fuoco ancora acceso….


Ritornate su Anticipazioni.tv per scoprire cosa ci riceverà la puntata del 24 settembre 2015, giovedì: ci aspettano grandi colpi di scena, perché Maria fredderà Francisca quando le dirà i suoi prossimi progetti futuri: recarsi a vivere a El Jaral con Gonzalo, l’uomo della sua vita! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!