Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  711

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 26 settembre 2015: un ritorno inaspettato!

Le anticipazioni Il Segreto: Anibal salva Isidro dalle grinfie di Doroteo che scappa via. Ritornerà anche "Juan!"!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 26 settembre 2015: un ritorno inaspettato!

Le anticipazioni Il Segreto: Anibal salva Isidro dalle grinfie di Doroteo che scappa via. Ritornerà anche "Juan!"!


E ricominciano le anticipazioni Il Segreto, quest’oggi focalizzate sulla trama della puntata che andrà in onda dalle 15:40 alle 16:10 circa sabato 26 Settembre 2015. Ecco un piccolo scorcio di quel che ci sorprenderà su Canale 5: a Puente Viejo ritornerà Anibal, che racconterà la verità a suo cugino ed a Rita. Emilia e Alfonso si imbatteranno in Simon Carmeta, un ragazzo molto somigliante a Juan. Nel frattempo, Gonzalo, riuscirà  a salvare la sua amata da un tentativo di linciaggio delle donne di Puente Viejo ed Emilia non potrà fare a meno di ricordare un fatto appartenente al suo passato. Scopriamone di più!

Gonzalo noterà che alcune donne di Puente Viejo vogliano prendere in giro Maria per essersi unita con lui subito dopo l’uscita dal convento. L’uomo non esiterà a raggiungere le signore e le ricatterà: se non la smetteranno, spiffererà per tutta la cittadina spagnola, i segreti che gli hanno rivelato quando lui era un sacerdote! Allarmate le donne decideranno di allontanarsi e Maria non potrà che ringraziare il suo amato per essere dimostrato forte e coraggioso. Doroteo starà quasi per colpire a morte Isidro quando ad un tratto ecco che qualcuno lo aiuterà a salvarsi: si tratterà di Anibal, che in realtà non è morto!

Emilia, dopo aver saputo quanto accaduto alla sua amata figliola, non potrà fare a meno di recarsi a El Jaral per accentarsi delle sue condizioni di salute e rammenterà un episodio: di quando le donne di Puente Viejo stavano per linciarla quando scoprì di essere rimasta incinta (di Maria, che in realtà, come già saprete è nata dalla relazione tra la Ulloa e Severiano, un dongiovanni che sedusse e poi abbandonò la giovane figlia di Raimundo). Emilia racconterà che in quella occasione fu proprio Alfonso a tirarla fuori dai pasticci, annunciando di essere il padre della piccola vita che portava in grembo!

Mauricio e Francisca si convinceranno sempre più che Fernando sia morto. Intanto, ecco che a Puente Viejo arriverà un poeta bohemienne estremamente somigliante a Juan Castaneda: il suo nome è Simon Carmeta e gli spoiler raccontano che si innamorerà perdutamente di Soledad Castro. Anibal racconterà a Rita ed a Isidro tutte le sue disavventure. Durante il cammino per mettersi alla ricerca del cugino, accusò un terribile malore. Doroteo, un infermiere che lavora presso il lebbrosario, lo soccorse e si prese cura di lui. Poi, il giorno in cui si decise a ripartire per raggiungere Puente Viejo, Doroteo glielo impedì ma poi si convinse e si offri di accompagnarlo. L’infermiere, però, durane il cammino tentò di ucciderlo, ma il suo oscuro piano fallì!


Anibal, poi, armandosi di forza e coraggio, racconterà a Isidro e alla sua amata come è morta Matilde: la donna, un brutto giorno, durante una furibonda lite con lui, si accasciò a terra presumibilmente colta da un infarto e spirò. A nulla valsero  i suoi tentativi di rianimarla! Isidro crederà al racconto di Anibal? E il folle Doroteo dove si sarà cacciato? Non perdetevi la trama delle prossime puntate, quelle che andranno in onda dal 27 Settembre 2015 al 3 Ottobre 2015. Nuove anticipazioni Il Segreto non aspettano che voi fans appassionati!