Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  537

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 27 Settembre 2015: Soledad incontra “Juan”

Le anticipazioni Il Segreto: arriva a Puente Viejo il sosia di Juan Castaneda, il poeta giramondo Simon Carmeta!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 27 Settembre 2015: Soledad incontra “Juan”

Le anticipazioni Il Segreto: arriva a Puente Viejo il sosia di Juan Castaneda, il poeta giramondo Simon Carmeta!


E non finiscono di stupirci le anticipazioni Il Segreto, questa volta riguardanti la trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda in fascia serale domenica 27 Settembre 2015 dalle ore 21,10 alle 22,50 su Canale 5. Soledad incontrerà un ragazzo molto somigliante a Juan. Il suo nome è Simon Carmeta, un poeta bohemienne appena giunto nella cittadina spagnola. Tra Olmo e Terence sembrerà essere arrivata la resa finale, mentre Gonzalo, con coraggio, difenderà la sua amata da un gruppo di pettegole volte a parlar male di lei per essersi unita con un ex sacerdote. Scopriamone di più!

Nella puntata di sabato 26 Settembre 2015, Gonzalo ha difeso Maria dal tentativo di linciaggio delle donne di Puente Viejo! E come proseguirà questa e le altre vicende appena accennate nel precedente appuntamento con la telenovela spagnola? Vi annunciamo che Anibal giungerà appena in tempo per mettere in salvo suo fratello dalle pericolose intenzioni di Doroteo, volto ad ucciderlo. L’uomo, poi, interrogato sia da Isidro che da Rita racconterà a tutti la verità: quando partì qualche settimana fa, a causa della terribile maledizione, ebbe un malore e venne soccorso per strada da Doroteo, un infermiere di un lebbrosario che si prese cura di lui. Il giorno che decise di rimettersi in cammino, l’uomo, però, ha attentato alla sua vita e solo adesso è riuscito a scappare dal nascondiglio in cui lo aveva richiuso e adesso è lì con loro per ottenere perdono.

A Puente Viejo giungerà un artista girovago. Il suo nome è Simon Carmeta. Quando Emilia e Alfonso lo incontreranno resteranno completamente esterrefatti: l’uomo è identico a Juan Castaneda! Lesmes resterà deluso quando Aurora gli comunicherà la sua decisione: non vuole diventare la sua fidanzata. Soledad, nel frattempo, incontrerà Simon Carmeta ed alla ragazza sarà come rivedere il suo antico e unico amore, Juan. Lo incontrerà presso la bottega di Dolores, nel mentre l’artista starà facendo degli acquisti. Quando si volterà, la Castro resterà come incantata e chiederà al ragazzo di potergli toccare il viso. Il giovane affermerà che non sempre accada che una donna faccia una richiesta del genere e alla sorella di Tristan sembrerà quasi di toccare il volto di Juan.

Olmo, che ha scoperto gli sporchi affari in cui è coinvolto Terence, proporrà a Wilder di vedersi l’indomani presso un luogo ben preciso e non poco distante da Puente Viejo. Consiglierà a Terence di portare anche Soledad, che dovrà scoprire tutta la verità sul suo conto. Ulteriori spoiler ci hanno però confermato che il padre di Fernando proporrà all’uomo una sorta di trattativa: gli consegnerà la valigetta contenente i documenti che provano la sue nefandezze solo se davanti a lui racconterà il vero a Soledad. Nel frattempo Maria in piazza scorgerà la Montenegro con un volto piuttosto arrabbiato. In villa arriverà una telefonata ed a rispondere sarà Mariana che resterà molto sorpresa quando dall’altro lato del cavo sentirà la voce del suo Nicolas! Intanto Terence si presenterà all’appuntamento con Olmo solo, senza Soledad e con una pistola: con quali intenzioni? Minacciare Mesia senior ed ucciderlo?


Terminano anche per oggi le anticipazioni Il Segreto ma non esitate a ripassare più tardi su Anticipazioni.tv per leggere e per appassionarvi con nuove anteprime! Nella puntata di lunedì 28 Settembre 2015, infatti, scopriremo che cosa accadrà tra Olmo e Terence!