Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  467

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata pomeridiana 25 Settembre 2015: Francisca caccia Maria dalla Villa!

Clamorose anticipazioni Il Segreto: Francisca andrà su tutte le furie quando ascolterà i nuovi propositi di Maria!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata pomeridiana 25 Settembre 2015: Francisca caccia Maria dalla Villa!

Clamorose anticipazioni Il Segreto: Francisca andrà su tutte le furie quando ascolterà i nuovi propositi di Maria!


E ritornano pronte per sorprenderci le anticipazioni Il Segreto che oggi si soffermeranno sulla trama della puntata di venerdì 25 Settembre 2015, che andrà in onda dalle 16:20 alle 17:00 circa su Canale 5. Maria raggelerà Francisca con una decisione che non piacerà affatto alla nobildonna: pur essendo riconoscente verso di lei, il suo posto non è lì ma accanto all’uomo della sua vita: Martin Castro! Quale sarà la reazione della ricca signora? Nel frattempo, Fulgencio si sentirà alle strette e sempre più minacciato da Mauricio, Scopriamone di più!

Dopo aver celebrato il funerale a Fernando Mesia insieme a Don Anselmo ed essere ritornato a Puente Viejo ed avere incontrato Candela ed Aurora, come vedremo il 24 Settembre 2015 in puntata,  il giovane farà ritorno a Puente Viejo e resterà molto sorpreso quando incontrerà  Maria, in quanto sapeva che a causa di problemi burocratici sarebbe uscita dal convento fra una settimana. Gonzalo racconterà alla sua amata di aver ritrovato i vestiti insanguinati di Fernando presso una grotta e di essere molto affranto perché avrebbe voluto denunciarlo per i crimini commessi alla Guarda Civile. Il giovane, invece, è stato torturato dagli uomini di Francisca.

E adesso, scopriamo cosa succederà nella puntata del 25 settembre 2015:

Alla Villa l’atmosfera diventerà improvvisamente molto tesa: Francisca potrebbe scoprire, non sappiamo ancora se tramite confessione di Fulgencio, che fine abbia fatto Jesusa e soprattutto cosa nasconda l’ambiguo cugino! Ma non è tutto. Vi annunciamo un colpo di scena davvero clamoroso: Francisca scoprirà che la sua figlioccia voglia recarsi a vivere a El Jaral accanto a Gonzalo. La nobildonna ricorderà alla ragazza le condizioni che le aveva imposto, lo stesso giorno in cui è uscita dal convento e le ricorderà che nelle vene di Martin scorre lo stesso sangue della odiata levatrice Pepa! Maria, però, pur consapevole di deludere le aspettative della sua amata madrina, sembrerà decisa a non sottostare alle sue imposizioni!


Infuriata Francisca non ci vedrà più e caccerà fuori la sua figlioccia! Pii chiederà a Mauricio di indagare su Fernando, se sia davvero morto.  Lesmes accetterà l’invito a cena di Aurora, mentre Candela e Rosario cercheranno di far capire alla ragazza di fare chiarezza nei suoi sentimenti! Maria, di notte, raggiungerà El Jaral e il suo amato Gonzalo l’abbraccerà felice! Messo alle strette Fulgencio confesserà: ha strangolato con le proprie mani Jesusa! Francisca, però, crederà che il cugino lo abbia fatto solo per lei e lo ringrazierà infinitamente sia per aver ucciso la cattiva infermiera sia per averla fatta guarire dalla catatonia… Emilia, poi, si recherà preoccupatissima a El Jaral chiedendo spiegazioni alla figlia che ha di nuovo perso la protezione della Montenegro!

E Francisca? Riuscirà a convincere la figlia di Emilia a cambiare idea? Andandosene perderà la protezione della sua madrina? Questo ce lo sveleranno le anticipazioni Il Segreto sui prossimi episodi ed in particolare sulla trama della puntata serale che andrà in onda su Canale 5 venerdì 25 Settembre 2015 dalle 21:10 alle 23:30 circa! Non esitate a ripassare sul nostro blog per anteprime nuove di zecca!