Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  579

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 18 Settembre 2015: Francisca mette Fernando alle strette!

Nuove anticipazioni Il Segreto: Fernando fa una scelta, Aurora a teatro con Lesmes, Doroteo sempre più ambiguo...

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 18 Settembre 2015: Francisca mette Fernando alle strette!

Nuove anticipazioni Il Segreto: Fernando fa una scelta, Aurora a teatro con Lesmes, Doroteo sempre più ambiguo...


Fernando umiliato da Francisca: così iniziano le nostre nuovissime ed attesissime anticipazioni Il Segreto, oggi riguardanti la trama della puntata serale che sarà trasmessa su Canale 5 dalle 21,10 alle 23,30 circa venerdì 18 Settembre 2015. Francisca sfogherà tutta la sua rabbia contro Fernando, al quale dirà che per le violenze perpetrate verso Maria ha solo un modo di salvarsi, se non vuole porre fine alla sua misera esistenza: chiedere scusa alla sua amata figlioccia e ritirare la denuncia di adulterio! E non è tutto. Quando il perfido Mesia si recherà da Gonzalo e gli dirà di aver riflettuto sullo scambio propostogli la volta scorsa (Maria in cambio delle ricchezze di Martin) il figlio di Pepa gli annuncerà che non sussiste più alcuno scambio: ha cambiato idea! Leggete quanto segue!

Nella puntata preserale che andrà in onda il 18 Settembre 2015 Maria, constatando che se non rivelerà alla sua madrina gli abusi, le violenze e le vessazioni di Fernando, il suo bambino sarà in pericolo, dato che il desiderio di Francisca è quello di strapparlo dalle sue braccia alla nascita, racconterà tutta la verità alla signora. La figlia di Emilia sarà un fiume in piena e racconterà alla madrina di aver passato le pene dell’inferno! Ma non è tutto. Quando la Montenegro raggiungerà la Casona, prima prenderà a schiaffi Mariana per aver taciuto per tutto quel tempo, poi si avvicinerà con fare minaccioso a Fernando e … il resto scopritelo con noi!

Nella puntata serale del 18 Settembre 2015, con l’attesissimo doppio episodio in prime time, le anticipazioni Il Segreto annunciano che Francisca affronterà una volte per tutte il crudele e manipolatore marito di Maria. La nobildonna lo metterà di fronte alle sue terribili responsabilità e gli dirà che adesso c’è un solo modo per potersi salvare: chiedere scusa a Maria per essersi comportato come un meschino e un bruto, ma soprattutto ritirare la denuncia di adulterio! Dopo il simbolico funerale per onorare Anibal e quando tutti saranno rincasati, ecco che Doroteo non vorrà saperne di andarsene e dirà a Rita che ha stretto un patto con Anibal, patto che non può sciogliere: dovrà prendersi cura di lei in assenza del marito! Rita lo guarderà sconvolta!

Maria, in convento, sarà molto lieta di incontrare don Anselmo, al quale annuncerà di aver finalmente raccontato le angherie e gli abusi che Fernando ha perpetrato verso di lei a Donna Francisca e pregherà il buon sacerdote di avvertire Gonzalo, che quando lo verrà a sapere e incontrerà Fernando (che si recherà da lui per formalizzare lo scambio e ovvero gli consentirà di stare con Maria, ma in cambio desidera ottenere le intere fortune del figlio di Pepa) gli annuncerà di aver cambiato idea: non vuole donargli nemmeno un soldo! Aurora, invece, con molta sorpresa, riceverà un invito a teatro da parte di… Lesmes, che provocherà nuove gelosie in Conrado!


Fernando ritirerà la denuncia di adulterio presentata contro Maria e successivamente si recherà in convento e chiederà di poter parlare con la figlia di Emilia alla quale porgerà le sue “sincere”scuse. Maria capirà che la farsa del marito sia dovuta al fatto che sia stato costretto ad agire così per volere della sua madrina. Doroteo, intanto, inizierà a mostrarsi fin troppo interessato della vita sentimentale di Rita, chiedendole esplicitamente perché ritenga che le lettere le siano state scritte da Isidro e non da Anibal. Aurora, nel frattempo accetterà la proposta di Lesmes e quando Rosario la vedrà ben vestita inizierà a preoccuparsi, anche perché la buona Castaneda sa che la Castro sia innamorata di Conrado. Intanto la sorella di Jesusa, che è arrivata a Puente Viejo per indagare sulla morte della sorella, farà indignare non poco Raimundo Ulloa. Perché?

Questo ed altri interrogativi saranno chiariti dalle prossime anteprime che troverete puntualissime sul nostro blog e presto troverete la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 19 a venerdì 25 Settembre 2015: Francisca ha davvero risparmiato Fernando? Oppure il Mesia junior ha ormai il destino segnato? Doroteo perchè continua a mostrarsi così interessato a Rita? Cosa vuole da lei? Scopritelo leggendo le anticipazioni Il Segreto di Anticipazioni.tv!