Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  531

Anticipazioni Il Segreto Ottobre 2015: Gonzalo finisce nella pericolosa trappola di Francisca!

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo si presenterà ad uno strano appuntamento e ... troverà la Guardia Civile!

Anticipazioni Il Segreto Ottobre 2015: Gonzalo finisce nella pericolosa trappola di Francisca!

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo si presenterà ad uno strano appuntamento e ... troverà la Guardia Civile!


Le prossime puntate della telenovela spagnola saranno intrise di scottanti colpi di scena! Le anticipazioni Il Segreto svelano che Francisca, dopo aver  fatto torturare presumibilmente a morte Fernando Mesia, a seguito della confessione della sua figlioccia e dopo aver confessato a Gonzalo di aver provocato, se pur indirettamente, la morte della amata madre Pepa, diventerà ancora più astiosa verso Gonzalo e per questo tenterà di minare il rapporto tra lui e Maria dapprima adducendo come scusa di aver cercato il chiarimento, rifiutato per “suo enorme dispiacere” dal figlio della levatrice e successivamente tenterà di perseguire una via ancora più diabolica: sbatterlo in prigione con l’accusa di aver ucciso Fernando Mesia!

I prossimi episodi autunnali de Il Segreto, che andranno in onda tra Settembre e Ottobre 2015, vedranno Maria uscire dal convento e conseguentemente Francisca consegnare ai suoi scagnozzi Fernando, che verrà pestato a sangue e torturato. Di lui si perderanno le tracce. Con grande dispiacere per Francisca, Maria si recherà a El Jaral e deciderà di dare una svolta alla sua vita vivendo con Gonzalo. La giovane, inevitabilmente, attirerà i chiacchiericci della gente e Gonzalo tenterà più volte di confortarla. Un giorno, il figlio di Pepa riceverà un invito da parte della Montenegro, decisa a dargli un’altra chance, un’ultima possibilità. Tra i due , però, nascerà un forte battibecco e Gonzalo scoprirà che la signora somministrò degli anticoagulanti alla povera Pepa, sua madre, provocandone la morte, proprio il giorno in cui, stremata per lo sforzo, la giovane diede alla luce Aurora! Gonzalo, dunque, chiuderà la porta in faccia a Francisca e quest’ultima per vendicarsi, racconterà alla sua amata figlioccia, una versione totalmente distorta dell’incontro, facendo ricadere la colpa sul povero Gonzalo!

Ma adesso veniamo alla puntata clou, quella in cui il povero Martin verrà attratto con l’inganno presso un luogo… molto compromettente! Tutto questo accadrà a cavallo tra le puntate 758 e 759. Francisca si recherà a El Jaral e dopo aver pranzato con i due futuri sposi, regalerà un orologio a Gonzalo, dicendo che sia un orologio appartenuto al padre Tristan! La donna si mostrerà cordiale e solare e Maria sarà felicissima, mentre Gonzalo non smetterà di avere tremendi sospetti su di lei! Ma non è tutto. Quando in una scena successiva la Montenegro confiderà la sua prossima mossa a Mauricio, ovvero far arrestare Gonzalo con l’accusa di aver ucciso il marito della sua figlioccia, capiremmo il perché dei suoi comportamenti stranamente gentili e materni!

Martin, dopo il pranzo, riceverà un invito anonimo: dovrà presentarsi presso il luogo in cui fu ucciso Fernando ( Gonzalo conosce approssimativamente dove sia stato torturato il suo nemico perché nelle puntate che vedremo a breve partirà con Don Anselmo alla ricerca di Mesia o comunque del suo corpo e del suo rivale troverà solo i suoi abiti sporchi di sangue e celebrerà con il prete un funerale simbolico, seppellendone solo i vestiti!). Quando vi giungerà, però, troverà le guardie, ma fortunatamente Hipolito lo riconoscerà e ordinerà di non fare del male al giovane! Stupito Gonzalo pretenderà le dovute spiegazioni e alla fine scoprirà che lì si presume sia sepolto Fernando e che per questo le forze dell’ordine lo ritengano l’assassino del figlio di Olmo!


Fortunatamente l’arrivo di Don Anselmo chiarirà equivoci e incomprensioni: le guardie ritroveranno gli abiti di Mesia sporchi di sangue e il buon parroco racconterà alle autorità tutta la verità. Gonzalo capirà di essere finito in un pericoloso tranello ed alla fine scoprirà che l’artefice del piano sia stata lei, Francisca Montenegro! Maria, appresa, la notizia, in un primo momento litigherà con Gonzalo, ma Hipolito confermerà alla ragazza la versione dei fatti del parroco e del suo amato e alla fine la donna giungerà, come vedremo nella puntata 759 alla Casona e con gli occhi intrisi di lacrime affronterà la sua madrina: come ha potuto ingannarla di nuovo? Come ha potuto accusare Gonzalo della morte di Fernando? Quale sarà la riposta della madrina e quali altre macchinazioni avrà in mente per ostacolare l’amore tra la sua amata figlioccia e l’odiato figlio della levatrice?

Questo lo sveleranno le prossime anteprime, per questo, vi invitiamo a dare sempre un’occhiata alle anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo a breve alla categoria dedicata!