Anticipazioni il Segreto, Aprile 2017: nuovo nemico per Francisca! Dramma per Sol

Sia la Santacruz che la Montenegro avranno un periodo molto difficile e non mancheranno le tragedie

Terza stagione

di 243 visualizzazioni 0

Anticipazioni il Segreto, Aprile 2017: nuovo nemico per Francisca! Dramma per Sol

Vi state chiedendo che cosa accadrà nelle puntate il Segreto in onda su Canale 5 ad aprile 2017? Vi sveliamo che ci saranno eventi emozionanti come la gravidanza di Sol Santacruz, che arriverà al massimo della gioia, ma anche dell’arrivo di Cristobal Garrigues che metterà i bastoni tra le ruote a donna Francisca. La vita della Montenegro infatti sarà messa ancora una volta a dura prova mentre Raimundo cadrà nelle mani degli anarchici.

Trame il Segreto, puntate di Aprile 2017: fiocco rosa o azzurro per Sol e Lucas?

Sol ha sposato il suo amato Lucas e ora sta attendendo di allargare la famiglia visto che ci saranno le avvisaglie di una gravidanza. I neo sposi, al culmine della felicità, annunceranno a Severo e Candela la loro gioia immensa nella speranza di essere presto ricambiati con un’altra notizia simile dai cognati.

Mentre si stanno svolgendo i preparativi per accogliere il nuovo erede, la Santacruz sarà colpita da un virus molto potente e rischierà di perdere la vita. Attraverso le amorevoli cure del dottor Moliner, Sol guarirà lentamente ma perderà il figlio che portava in grembo e i medici inoltre le daranno una notizia terribile: non potrà più diventare madre.

Anticipazioni il Segreto, trame di Aprile 2017: Francisca è messa a dura prova

Francisca è stata sposata in passato con Salvador Castro, un uomo terribile con cui non ha avuto vita facile. In questo periodo a Puente Viejo vedremo arrivare Cristobal Garrigues, fratellastro di Pepa, la buona levatrice del paese. L’ex marito della Montenegro è morto in circostanze strane (si pensa sia affogato nel lago del paese) ma la realtà è un’altra.

In ogni caso Cristobal incolperà Francisca della morte del padre e cercherà le prove per incastrarla. La Montenegro avrà quindi molti problemi con il nuovo arrivato, che si mostrerà subito alla stregua del padre e, ritenendola colpevole, le farà passare le pene dell’inferno, mettendo a soqquadro la Tenuta ed imprigionando la matrona.

Puntate il Segreto, anticipazioni di Aprile 2017: Raimundo corre un serio pericolo

Non sarà solo questo l’unico imprevisto che turberà donna Francisca durante gli episodi Il Segreto nel mese di aprile 2017. Raimundo, che da tempo abbiamo visto prendere una brutta strada, finirà nelle mani degli anarchici e verà trovato in fin di vita. I ribelli avranno pensato che sia un traditore?

La Montenegro ancora una volta si troverà coinvolta in situazioni complicate e difficili da gestire, soprattutto ora che l’Ulloa, a quanto sembra, si sta allontanando dall’amata per seguire il suo credo politico. Torneremo a vedere il fasto e l’amore alla casona con Francisca che escogita strategie per vendicarsi?

Vi sveleremo presto le vicende delle puntate future de Il Segreto e quale sarà il futuro per la coppia formata da Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro.