Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  651

Anticipazioni Il Segreto, 10 aprile 2017: Emilia lascia per sempre la telenovela?

La moglie di Alfonso si trova a vivere un vero e prorpio dramma a causa della folle Rafaela che vuole vendicarsi di lei

Anticipazioni Il Segreto, 10 aprile 2017: Emilia lascia per sempre la telenovela?

La moglie di Alfonso si trova a vivere un vero e prorpio dramma a causa della folle Rafaela che vuole vendicarsi di lei


All’insegna del pericolo sono le anticipazioni della puntata Il Segreto in onda lunedì 10 aprile 2017 perchè, oltre al giovane Matias che andrà a lavorare per i Dos Casas ritrovandosi così a frequentare Beatriz, Dolores si vendicherà a dovere di don Berengario, mentre sta per consumarsi una vera e propria tragedia alla locanda: a sorpresa ricompare infatti Rafaela, che minaccia di far saltare in aria Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 aprile 2017: un lavoro per Matias

Camila Valdesalce vorrebbe vivere la sua storia d’amore col marito Hernando, del quale appare sempre più innamorata. I Castaneda, nel frattempo, le chiedono un grosso favore, cioè quello di dare lavoro al giovane Matias. La donna accetterà, e la frequentazione quotidiana favorirà un avvicinamento fra il giovane adottato da Alfonso ed Emilia e Beatriz Mella.

Sarà grazie a quest’ultima che Matias archivierà la terribile delusione sentimentale avuta da Prado, che lo ha lasciato per un nobile spagnolo dopo che lui le aveva confessato il suo tradimento con Rafaela.


Il Segreto anticipazioni, trama di lunedì 10-4-2017: la vendetta di Dolores

Dolores Miranar ha dovuto subire angherie e mortificazioni da parte di don Berengario, e non ha mandato giù l’atteggiamento dell’uomo. Il vendicativo sacerdote non aveva perdonato alla “sindachessa” di aver messo in giro voci tendenziose sul suo conto, e le aveva giocato un brutto tiro.

Infatti le ha fatto credere che il marito Pedro sarebbe diventato presidente della Russia, e prendendosi gioco di lei con gli altri fedeli, rendendola così lo zimbello del paese. Dolores, dopo aver affrontato apertamente Berengario sulla pubblica piazza, si vendicherà regalandogli delle morcillas andate a male.

Il Segreto puntate, anticipazioni del 10 aprile 2017: dramma alla locanda

Dopo giorni di latitanza, durante i quali nessuno è riuscito a capire dove fosse finita, tanto che il sergente Longinos aveva sospeso le ricerche, torna inaspettatamente a Puente Viejo Rafaela, con la chiara intenzione di vendicarsi e di compiere un gesto eclatante. Bersaglio della donna sarà la povera Emilia; la sovversiva si recherà infatti alla locanda, sequestrerà la Ulloa e, dopo averla legata ed imbavagliata, piazzerà un esplosivo pronta a farla saltare in aria.

Miracolosamente, giungeranno appena in tempo in soccorso della donna Raimundo, Matias e Alfonso, ma a quel punto la situazione rischierà di degenerare ulteriormente. Cosa succederà alla povera Emilia, oggetto delle ossessioni e della smania di vendetta della folle anarchica?

Lo saprete molto presto consultando le prossime anticipazioni Il Segreto che riguardano i protagonisti della telenovela ambientata a Puente Viejo.