Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  783

Anticipazioni Il Segreto, 11 aprile 2017: l’uomo degli incubi di Beatriz

La giovane Mella riesce a ricordare chi è colui che l'ha traumatizzata mentre Rafaela si ritrova in trappola

Anticipazioni Il Segreto, 11 aprile 2017: l’uomo degli incubi di Beatriz

La giovane Mella riesce a ricordare chi è colui che l'ha traumatizzata mentre Rafaela si ritrova in trappola


Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama della puntata trasmessa martedì 11 aprile 2017 in cui Ramiro riesce a salvare la vita della cognata Emilia ed a far arrestare Rafaela, Severo apprende da Francisca che Hernando ha deliberatamente omesso di dirgli la verità sulle intenzioni degli anarchici. Nel frattempo a Los Manatiales sono in arrivo drammatici eventi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’11 aprile 2017: tutto è bene quel che finisce bene

La folle Rafaela, ricomparsa dopo giorni a Puente Viejo, ha preso in ostaggio Emilia e l’ha legata ad una carica di dinamite con un innesco ad orologeria. Alfonso è disperato, ed è disposto a lasciarsi saltare in aria insieme ad Emilia.

Ramiro, intanto, riesce a disinnescare la bomba prima che esploda, quindi chiama la Guardia Civile, che arresta Rafaela. Emilia per fortuna è salvas, anche se sotto choc per la terribile esperienza vissuta.


Il Segreto anticipazioni, trama di martedì 11-4-2017: Severo scopre la verità

Severo va a parlare con Francisca con l’intenzione di farsi dire tutto quello che sa riguardo ad Hernando. La matrona gli rivela che il Dos Casas avrebbe potuto avvisarlo del pericolo dell’attentato, ma ha preferito tacere e, lasciarlo al suo destino.

Ella è addirittura in possesso di un documento che prova che Hernando era perfettamente al corrente del rischio che Severo avrebbe corso a causa degli anarchici, dunque per una volta ella non mente. Il suo piano, però, cioè quello di mettere Hernando e Severo uno contro l’altro, è perfettamente riuscito.

Il Segreto puntate, anticipazioni di martedì 11 aprile 2017: Beatriz ricorda

Nel frattempo, a Los Manantiales, Hernando e Camila sono in vena di festeggiare il fatto che Beatriz ha ritrovato la parola. Per il Dos Casas è stata una grande felicità, tanto che la sua reazione è stata addirittura un pianto di gioia. Beatriz, però, vede successivamente Hernando di spalle mentre sta accendendo una candela.

In quel preciso momento, ella ha una visione, la stessa del suo incubo ricorrente. Adesso, però, l’uomo che porta via il bambino del sogno, quello ritratto nella fotografia ritrovata da Camila, ha un volto, e si tratta proprio di quello di Hernando. Cosa nasconde il ricco signore? E chi è il bambino rapito? Chiudiamo le trame Il Segreto raccontandovi che la vendetta di Dolores è compiuta: Don Berengario accusa forti dolori alla pancia a causa delle morcillas avariate, e la cosa suscita i sospetti di Don Anselmo, che sembra aver capito che dietro a tutto questo c’è lo zampino della Miranar.

Poco alla volta sta venendo fuori il passato di Hernando, anche se moltissime cose sono ancora poco chiare. Per scoprire se Camila scoprirà la verità e cosa accadrà fra il Dos Casas e Severo Santacruz non perdete le prossime trame provenienti dalle puntate spagnole della telenovela Il Segreto.