Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1563

Anticipazioni Il Segreto, 7 marzo 2017: Beatriz viene curata? Camila indaga

La giovane Mella potrebbe ritrovare la parola grazie a Camila mentre Raimundo fa preoccupare la matrona

Anticipazioni Il Segreto, 7 marzo 2017: Beatriz viene curata? Camila indaga

La giovane Mella potrebbe ritrovare la parola grazie a Camila mentre Raimundo fa preoccupare la matrona


Dopo diversi tentativi Alfonso e Carmelo hanno scoperto che c’è un modo per evitare che Hernando Dos Casas crei loro ulteriori problemi con l’irrigazione della tenuta, mentre Francisca Montenegro è sempre più preoccupata per il suo amato Raimundo, che ormai sembra aver preso davvero una brutta strada. Camila, intanto, pensa che Beatriz potrebbe tornare a parlare con le cure giuste.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 7 marzo 2017: acqua alla tenuta, Severo è salvo

Grazie alla scoperta di Elias, che ha trovato una sorgente d’acqua vicino alla tenuta dei Santacruz di cui nessuno si era accorto, Alfonso e Carmelo continuano a collaborare per poter incastrare Hernando.

Quest’ultimo aveva cercato in tutti i modi di sabotare l’irrigazione della Miel Amarga ma il piano del Dos Casas potrebbe così essere vanificato, e Severo potrebbe riuscire a risolvere tutti i problemi che il nuovo arrivato non ha avuto scrupoli a creargli.


Il Segreto anticipazioni, trama di martedì 7-3-2017: la preoccupazione di Francisca

Dopo aver mandato Mauricio alle calcagna di Raimundo, e mai decisione fu più sensata, visto che l’Ulloa si è trovato suo malgrado coinvolto nell’attentato di Munia, Francisca continua ad essere estremamente preoccupata per la sorte del suo antico amante, che continua a non dare sue notizie ed a tenerla in ansia.

La perfida Francisca Montenegro teme il peggio sia dal punto di vista legale, dati i precedenti dell’uomo, sia dal punto di vista dei rischi che Raimundo sta correndo mettendosi ancora una volta dalla parte degli anarchici.

Trama Il Segreto, anticipazioni del 7 marzo 2017: Camila aiuta Beatriz

Intanto Beatriz Mella continua ad essere tormentata da terribili e frequentissimi incubi notturni. La bella Camila, dopo averla sentita urlare ripetutamente, si chiede se, con le cure appropriate, la ragazza potrebbe riprendere a parlare.

Dell’argomento la giovane donna discute a lungo con Elias, quind capisce di doverne inevitabilmente parlare con il marito Hernando. Quale sarà la reazione dell’uomo? Lo saprete presto attraverso le trame della soap Il Segreto.