Pubblicato il: 07 Luglio, 2017  1543

Il Segreto: un cadavere a Murcia | anticipazioni 10 luglio 2017

Drammatiche notizie giungoo a Puente Viejo, mentre Francisca perde tutti i suoi poteri

Il Segreto: un cadavere a Murcia | anticipazioni 10 luglio 2017

Drammatiche notizie giungoo a Puente Viejo, mentre Francisca perde tutti i suoi poteri


Il ritrovamento del corpo di una donna senza vita nelle puntate future de Il Segreto cambierà per sempre la trama della telenovela, infatti il cadavere potrebbe corrispondere proprio Mariana. Cristobal, intanto, fa il bello ed il cattivo tempo con le proprietà di Francisca, escludendo però Eulalia, che scopriremo verrà poi rinchiusa in un manicomio, e coinvolgendo una sempre più confusa Emilia, che drogatra dovrà subire le sue avances essendosi l’uomo invaghito perdutamente di lei. Matias accetta di collaborare alla cattura dei fratelli nella puntata Il Segreto del 10 Luglio 2017, ma vive molto male il loro arresto perché è divorato dai sensi di colpi.

Il Segreto anticipazioni 10 luglio 2017 | Cristobal la fa da padrone

Cristobal ha intenzione di riaprire La Texil, una vecchia fabbrica tessile di proprietà dei Montenegro. Il Garrigues vuole coinvolgere nel progetto anche Emilia, e questo vuol dire prendere le distanze da Eulalia.

Le anteprime del “Il Segreto” informano che l’uomo fa capire alla zia che sarà lui a gestire la ricchezza di Francisca. Emilia sembra ormai soggiogata da lui e completamente dalla sua parte, anche se questo le creerà non pochi problemi in famiglia.


Il Segreto anticipazioni 10 luglio 2017 | i fratelli di Matias in carcere

Hernando ha immediatamente compreso il coinvolgimento di Matias nella famosa rapina al portavalori, poiché il giovane non è riuscito a dissimulare il proprio nervosismo alla notizia del ritrovamento dei cadaveri degli uomini che portavano il furgone. Così, Matias ha accettato di collaborare per la cattura di Zacarias ed Amador, e finge di voler lasciare Puente Viejo con loro.

Gli spoiler della soap Il Segreto rivelano che, proprio quando i due abboccano all’amo e si illudono di averla fatta franca, sopraggiunge la Guardia Civile, che arresta i due malviventi. Matias, però, piuttosto che essere sollevato, vive la situazione con grande tormento e si sente terribilmente in colpa.

Il Segreto anticipazioni 10 luglio 2017 | macabro ritrovamento

Nel frattempo, a casa Castaneda arriva una notizia davvero sconvolgente: a Murcia è stato rinvenuto il cadavere di una giovane donna con il viso orribilmente sfigurato, ma dalle caratteristiche fisiche molto simili a quelle di Mariana.

Alfonso e Nicolas rimangono completamente spiazzati dalla terribile notizia, e decidono momentaneamente di non far sapere ancora nulla a Rosario, dalle trame Il Segreto emerge che Dolores spiegherà a Gracia il motivo per il quale non riesce a rimanere incinta e cercherà di darle dei buoni consigli.