Aggiornato al: 13 Luglio, 2017  1734

Il Segreto: l’omicidio di Carmelo | anticipazioni agosto 2017

Nelle prossime puntate il Leal commette un grosso errore, creando l'ennesima tragedia delle telenovela

Il Segreto: l’omicidio di Carmelo | anticipazioni agosto 2017

Nelle prossime puntate il Leal commette un grosso errore, creando l'ennesima tragedia delle telenovela


La rabbia di Carmelo per la perdita di Mencia spinge l’uomo nelle puntate Il Segreto di Agosto 2017 ad uccidere senza pietà, infatti secondo le anticipazioni il Leal si vendicherà della persona sbagliata. Inoltre, in seguito a questa tragedia che Carmelo terrà nascosta a tutti, ci sarà un nuovo amore per lui. La donna di cui si invaghirà si chiama Adela e, nonostante i due si innamoreranno, egli le nasconderà il suo sconvolgente segreto. L’unica persona che saprà realmente il delitto commesso dal fidato amico dei Santacruz sarà proprio Cristobal. Avendo accettato il suo aiuto, il Leal sarà costretto a sottostare ai suoi ricatti. Ma quanto durerà tutta questa storia?

Il Segreto anticipazioni agosto 2017 | la morte di Mencia, la vendetta di Carmelo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano la tragica morte di Mencia. Carmelo riuscirà finalmente a realizzare il suo sogno, diventando il marito della disegnatrice. I due neo sposini saranno contenti di aver concluso il loro matrimonio senza alcun intoppo, visto il timore per gli estremisti. Quando, però, si recheranno alla stazione per partire per la loro luna di miele, la povera Mencia verrà tragicamente uccisa.

Carmelo non riuscirà a vedere il volto dell’omicida e così inizierà a investigare sulla sua reale identità, dopo aver scoperto che la guardia civile non sarà riuscita ancora a trovare il colpevole. La sofferenza del Leal sarà devastante, al punto che deciderà di accettare inaspettatamente l’aiuto di Cristobal. L’ex intendente gli farà avere una lista con alcuni nomi dei possibili colpevoli.


Il Segreto anticipazioni agosto 2017 | Carmelo uccide la persona sbagliata

Carmelo nelle prossime puntate de Il Segreto, non userà più la ragione e si ritroverà a collaborare con il Garrigues. Attraverso l’aiuto di quest’ultimo, il Leal sembrerà aver trovato il colpevole dell’omicidio di Mencia. Così, Carmelo deciderà di farsi giustizia da solo, uccidendo con le sue stesse mani un uomo. Presto, però, una sgradevole notizia getterà nello sconforto il fidato amico di Severo.

Infatti, il Leal, dopo aver causato un malore a Candela, scoprirà di aver ucciso l’uomo sbagliato. Onesimo gli dichiarerà che la guardia civile sarà finalmente riuscita ad acciuffare il colpevole della morte di Mencia, che ora si troverà dietro le sbarre. Carmelo si sentirà tremendamente in colpa, al punto che deciderà di andare a far visita alla famiglia dell’uomo da lui ucciso.

Il Segreto anticipazioni agosto 2017 | Carmelo si innamora di Adela?

La trama de Il Segreto si evolverà con l’entrata in scena di Adela e Ulpiano, rispettivamente moglie e figlio del defunto. La donna crederà che Carmelo sia stato in passato un amico del marito e così lo accoglierà a braccia aperte, ignara di tutta la verità. I due instaureranno subito un bel rapporto e il Leal trascorrerà del tempo anche con il piccolo Ulpiano, il quale sentirà molto la mancanza del padre.

Da qui prenderà inizio una nuova vita per Carmelo, affranto dai sensi di colpa si prenderà cura della vita della famiglia Talavera. Il feeling tra Adela e il Leal crescerà sempre di più, al punto che tra loro nascerà una bella storia d’amore. Nel frattempo, però, Carmelo sarà costantemente messo sotto ricatto da Cristobal, il quale sarà l’unico a conoscere la verità sulla morte del marito di Adela. Come andrà a finire tutta questa storia? Lei scoprirà che l’uomo con cui ha intrapreso una relazione è l’assassino di suo marito?