Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  456

Anticipazioni Il Segreto, 16 aprile 2017: colpo di stato a Puente Viejo?

I militari arrivano in paese e tutti gli abitanti del paese rischiano grosso mentre si festeggia la gravidanza di Sol

Anticipazioni Il Segreto, 16 aprile 2017: colpo di stato a Puente Viejo?

I militari arrivano in paese e tutti gli abitanti del paese rischiano grosso mentre si festeggia la gravidanza di Sol


Anche il giorno di Pasqua va in onda la puntata Il Segreto e domenica 16 aprile 2017 alle 18:45 su Canale 5 vedrete che a Puente Viejo sono ormai arrivate le guardie, che instaurano una sorte di regime militare arrestando tutti gli uomini del paese. Sol festeggia la sua gravidanza, mentre Candela teme di non poter dare figli al marito. Hernando ammette di aver di proposito evitato di avvisare Severo del pericolo anarchico.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 16 aprile 2017: guardie a Puente Viejo

Nonostante gli attentati dei terroristi anarchici sembrino essere ormai un lontano ricordo, le conseguenze per il paesino di Puente Viejo sono ancora notevoli. Le prenotazioni alla locanda di Alfonso ed Emilia diminuiscono infatti di giorno in giorno, ed Onesimo ne spiega il motivo agi ignari Castaneda.

Si è sparsa purtroppo la voce che la locanda sia un covo di terroristi. Il paese, intanto, viene circondato dai soldati della Guardia Reale che, con un pretesto, arrestano tutti gli uomini del paese per portarli in periferia.


Il Segreto anticipazioni, trama di domenica 16-4-2017: festa per Sol, la malinconia di Candela

La notizia della gravidanza di Sol ha portato grande gioia in casa Santacruz, per cui Severo decide di organizzare un festeggiamento in onore della sorella. I due giovani sono felicissimi, e sembrano trasmettere la loro gioia a tutti quelli che li circondano.

Al piccolo ricevimento partecipa, naturalmente, anche Candela, la moglie di Severo. La donna è legata a Sol da affetto sincero, ed è felice per lei. Non può però fare a meno di pensare con tristezza che, molto probabilmente, non avrà più l’opportunità di provare una gioia simile, e Severo potrebbe risentirne.

Il Segreto puntate, anticipazioni del 16 aprile 2017: Hernando ammette la verità

Le trame Il Segreto rivelano inoltre che Camila chiede apertamente ad Hernando per quale motivo abbia tenuto nascosto a Severo Santacruz che era nel mirino degli anarchici e che quasi sicuramente avrebbe subito un attentato.

Hernando sa di non essersi comportato bene, ma alla consorte la stessa cosa che ha detto allo stesso Severo: lo ha fatto per vendetta, perché la notte del drammatico incendio che devastò El Jaral egli non ha mosso un dito per soccorrere i Mella. Aria di grandi cambiamenti in paese: l’arrivo delle guardie sembra aver sconvolto gi equilibri di Puente Viejo, e possiamo già anticiparvi che siamo solo all’inizio.

Per questo vi aggiorneremo presto con nuove trame della terza stagione de Il Segreto che prevede clamorose novità.