Pubblicato il: 06 Luglio, 2017  2044

Il Segreto: ecco come è morta Mariana, anticipazioni agosto 2017

Rosario resta sconvolta di fronte all'ennesima tragedia, mentre Nicolas mantiene le distanze dai Castaneda

Il Segreto: ecco come è morta Mariana, anticipazioni agosto 2017

Rosario resta sconvolta di fronte all'ennesima tragedia, mentre Nicolas mantiene le distanze dai Castaneda


L’incredibile verità sulla scomparsa di Mariana emerge nelle puntate de Il Segreto che saranno trasmesse ad Agosto 2017 su Canale 5, infatti Onesimo darà una tragica notizia in paese. Nei prossimi appuntamenti della soap saranno protagonisti anche Nicolas e Rosario, che continueranno a mantenere le distanze, nonostante soffriranno entrambi per la morte della Castaneda. Sarà proprio Don Anselmo a prendere una saggia decisione, che porterà il fotografo a fare una scelta con il cuore. L’Ortuno organizzerà un incontro speciale per la suocera, ma quest’ultima riuscirà a perdonare il comportamento del fotografo?

Il Segreto anticipazioni agosto 2017 | Nicolas contro i Castaneda

Abbiamo visto, nel corso delle ultime puntate de Il Segreto andate in onda su Canale 5, Nicolas tornare solo con Juanita a Puente Viejo. Mariana risulta essere ancora scomparsa e l’Ortuno continuerà ad addossare la colpa sulla famiglia della moglie. Infatti, il fotografo crederà che proprio loro abbiano deciso di nascondere la fuga della giovane Castaneda. Proprio per tale motivo, Nicolas non farà vedere Juanita ai parenti della moglie.

Rosario soffrirà molto per tutta questa situazione e soprattutto per l’improvvisa scomparsa di sua figlia. Presto, però, arriveranno delle terribili notizie su Mariana. Alfonso deciderà di mettere fine alla vita di Nicolas, al fine di togliere ogni sofferenza alla madre. Ma fortunatamente il peggio verrà evitato, grazie all’arrivo di Mauricio, il quale sarà l’unico a conoscere le reali intenzioni del Castaneda. Ma il capomastro porterà con sé un annuncio da parte di Onesimo, il quale potrà dare finalmente delle informazioni su ciò che è accaduto a Mariana.


Il Segreto anticipazioni agosto 2017 | la morte di Mariana, il dolore di Rosario

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che finalmente verrà fuori la verità sulla scomparsa di Mariana. A rivelare tutto sarà Onesimo, il quale riuscirà a stravolgere la vita dei cari della giovane. Quest’ultima è stata uccisa a Murcia da uno psicopatico. L’uomo avrebbe cercato di violentarla senza alcun successo e così poi avrebbe su di lei gettato della calce viva.

In questo modo Mariana ha perso la vita, poiché lo psicopatico pare nutrisse dei sentimenti contrastanti nei confronti di tutte le donne. La certezza della morte della Castaneda riuscirà a distruggere la vita di Rosario, la quale deciderà di lasciarsi andare e di raggiungere così i suoi due figli deceduti, Juan e Mariana. Anche Gracia soffrirà molto per la perdita della sua amica, tanto che sceglierà di chiudere per sempre il negozio La Elegantia.

Il Segreto anticipazioni agosto 2017 | Don Anselmo mette la pace tra Nicolas e Rosario

Gli ultimi spoiler annunciano che Nicolas continuerà a mantenere la sua posizione e vivrà ancora con al Los Mantniales, con l’appoggio di Hernando e Camila. I due coniugi vorranno vedere il fotografo ricongiungersi con la famiglia Castaneda. Ormai, però, Nicolas avrà deciso di non far trascorrere del tempo a Juanita con la famiglia della sua defunta moglie. Ad entrare in scena, a questo punto, sarà il dolce Don Anselmo, che troverà il piano giusto per mettere la pace.

Il prete di Puente Viejo chiederà a Nicolas di seguirlo al camposanto, per visitare alcuni compaesani. L’uomo riuscirà a far notare al fotografo il dolore di Rosario, la quale sarà piegata sulla tomba della figlia dando vita alla sua disperazione. Vedendo tutta questa sofferenza, Don Anselmo farà una ramanzina a Nicolas, che si sentirà finalmente in colpa. L’Ortuno deciderà così di organizzare un incontro tra Juanita e Rosario alla locanda. Qui la madre di Mariana finirà in lacrime e perdonerà Nicolas, dandogli una seconda possibilità.