Pubblicato il: 08 Settembre, 2017  3709

Il Segreto trame 10 settembre 2017 : la confessione di Emilia

Svolta inattesa nelle indagini sulla morte di Sol secondo le anticipazioni Il Segreto del 10 settembre 2017

Il Segreto trame 10 settembre 2017 : la confessione di Emilia

Svolta inattesa nelle indagini sulla morte di Sol secondo le anticipazioni Il Segreto del 10 settembre 2017


Tutto sembra ormai contro Alfonso e le anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 10 settembre 2017, ci raccontano che il Castaneda è sul punto di essere arrestato. Infatti una prova schiacciante sarà ritrovata a casa del locandiere, di cosa si tratta? Una mossa a sorpresa di Emilia lo salverà. Intanto continua il mistero di Ismael: cosa nasconde in realtà? I sospetti di Matias saranno davvero fondati?

Anticipazioni Il Segreto 10 settembre 2017: una soffiata inattesa

Continuano le indagini sulla morte misteriosa di Sol, quando arriva improvvisamente una segnalazione anonima che indica Alfonso come responsabile dell’omicidio. Qualcuno quindi ha messo la pulce nell’orecchio della Guardia Civile, che decide a questo punto di indagare sul conto del locandiere.

E a questo proposito viene trovata nella sua cassetta degli attrezzi la fiala di cianuro che ha ucciso Sol, ed Alfonso potrebbe rischiare l’arresto. Pagherà davvero il Castaneda per la tragica fine della sorella di Severo?


Anticipazioni Il Segreto 10 settembre 2017: fermate il colpevole

Emilia intuisce che il vero responsabile dell’omicidio di Sol potrebbe essere Severiano, è per questo lo affronta per farlo confessare. L’uomo, stando alle anticipazioni Il Segreto del 10 settembre 2017, ammette la propria colpevolezza, e rivela addirittura che si è trattato di un errore: in realtà, la sua intenzione era quella di eliminare Alfonso.

La Santacruz, infatti, ha bevuto per errore il bicchiere di vino destinato al Castaneda. Emilia, allora, capisce che non può rischiare che la sua famiglia venga distrutta da quell’uomo, così decide di autoaccusarsi pubblicamente dell’omicidio.

Anticipazioni Il Segreto 10 settembre 2017: trame occulte

Ismael continua intanto a cercare di conquistare l’affetto di Beatriz ed a comportarsi in modo sempre più ambiguo nei confronti dei Dos Casas, con i quali, fra l’altro, sembrerebbe avere, secondo le anticipazioni Il Segreto del 10 settembre 2017, un legame particolare. con la famiglia Dos Casas. Di cosa potrebbe mai trattarsi?

L’ambiguo Barrientos non incontra l’approvazione di Rogelia, la governante di Los Manatiales. La donna sembra molto turbata quando si trova alla presenza del giovane, e sembra che lui le ricordi qualcuno. Quale scheletro è dunque nascosto nell’armadio di questo giovane, che sembra inspiegabilmente tramare vendetta?