Il Segreto anticipazioni: confessione e suicidio, puntata 26 luglio 2017

Un suicidio sconvolge la trama della telenovela e ci sarà anche una rivelazione veramente incredibile

Terza stagione

di 229 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni: confessione e suicidio, puntata 26 luglio 2017

Colpi di scena e nuove tragedie nelle prossime puntate Il Segreto, infatti in quella di mercoledì 26 Luglio 2017 assisterete all’incredibile rivelazione di Elias, il quale metterà la pulce all’orecchio di Hernando prima di togliersi definitivamente la vita. Gracia resta la sola proprietaria della boutique, mentre Cristobal continua a tramare contro tutto e tutti. Il prossimo obiettivo dell’intendente, dopo aver messo sotto tortura Fracisca Montenegro, è proprio Hernando Dos Casas: cosa vuole il malvagio figlio di Salvador da lui? Ecco la trama dettagliata di questo episodio della telenovela spagnola.

Il Segreto anticipazioni: clamorosa rivelazione | puntata 26 Luglio 2017

Certi brutti presentimenti di Camila si sono rivelati purtroppo fondati: Elias Mato, dalla prigione, fa sapere ad Hernando qualcosa di veramente sconcertante: egli ha un complice molto pericoloso ancora in circolazione che potrebbe causare grande dolore alla sua famiglia.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto rivelano che dopo aver fornito questa incredibile notizia, il chimico si toglie la vita. Intanto, arriva una visita inaspettata per Camila: di chi si tratta?

Il Segreto anticipazioni 26 luglio 2017: un dono per Gracia

Nicolas, rimasto ormai solo con la piccola Juanita dopo la tragica ed inaspettata scomparsa di Mariana, rivolge parole molto commoventi a Gracia e, visto il forte legame d’amicizia che ella aveva con la povera Castaneda, le lascia la propria quota della boutique.

La moglie di Hipolito rimane così unica proprietaria del negozio in questione. Intanto, la povera Rosario è inconsolabile e non riesce a staccarsi dalla tomba della figlia: la cosa preoccupa molto Alfonso, che non sa cosa fare per alleviare almeno in minima parte il dolore della madre.

Il Segreto anticipazioni, puntata 26 luglio 2017: crudeltà irrefrenabile

Nel frattempo Cristobal rivela ad Emilia che, dopo aver distrutto la vita di Francisca, renderà impossibile quella di Hernando Dos Casas. Quest’ultimo, stando alla trama Il Segreto del 26 luglio 2017, decide di affrontare apertamente il Garrigues.

Qust’ultimo gli sta portando via gli operai offrendo loro stipendi più alti. Anche Severo ha un duro scontro con Cristobal, che finisce però per metterlo alla prova senza troppi complimenti. Come finirà secondo voi tra i due?