Don Berengario svela il Segreto di Francisca? | anticipazioni 28 luglio 2017

La Montenegro ha dei forti dubbi sul parroco mentre Nestor sconvolge Camila

Terza stagione

di 331 visualizzazioni 0

Don Berengario svela il Segreto di Francisca? | anticipazioni 28 luglio 2017

Le anticipazioni Il Segreto del 28 Luglio 2017 svelano che Francisca non si spiega il motivo per il quale Cristobal riesca sempre a conoscere i suoi segreti, così inizia a sospettare che il parroco abbia tradito le regole imposte dalla confessione. Intanto Mencìa è costretta a partire per Madrid per discolparsi dalle accuse di furto. Momenti ad alta tensione attendono i telespettatori de Il Segreto, i quali scopriranno che Nestor, l’uomo arrivato da Cuba a cercare Camila, è in realtà venuto per sua figlia Belen, e costituisce per la Valdesalce una vera e propria mina vagante. 

Il Segreto anticipazioni: segreti rivelati | trama puntata 28 luglio 2017

Francisca ha scoperto che quanto aveva rivelato a don Berengario durante la confessione è arrivato alle orecchie di Cristobal: questo vuol dire che il prete ha infranto il segreto della confessione. Lui, però, giura di no.

La matrona non si spiega, dunque, come si sia venuto a sapere ciò che ella ha confidato al parroco. Sta di fatto che l’Intendente viene sempre a sapere tutto quello che succede. Cristobal chiederà esplicitamente ad Emilia di lasciare Alfonso e di passare la notte con lei.

Il Segreto anticipazioni 28 luglio 2017: il ritorno di Nestor

A Puente Viejo è arrivato Nestor, che si scopre essere l’ex fidanzato cubano di Camila Valdesalce. L’uomo ha una figlia, Belen, a cui Camila è affezionata proprio come se fosse sua figlia: è per cercare lei che Nestor è venuto a cercarla.

Egli arriva addirittura al punto di accusarla di aver ucciso la bambina, ma Camila, costretta ad ammettere di aver simulato la scomparsa di Belen per salvarle la vita, si giustifica dicendo di averla aiutata a fuggire da Cuba. Le trame Il Segreto raccontano poi che la donna terrà nascosto al marito l’arrivo dell’uomo. Per quale motivo?

Il Segreto anticipazioni, puntata del 28 luglio 2017: false accuse

Alla Miel Amarga è arrivata una lettera dall’Accademia delle Belle Arti in cui la si accusa di aver trafugato un reperto. Le anteprime Il Segreto del 28 luglio 2017 raccontano dunque che ella partirà per Madrid per cercare di chiarire la situazione.

In quella sede ella verrà accusata di aver lasciato il lavoro senza dare una giustificazione: si scoprirà presto che in realtà è solo una manovra del professore, che si era innamorato di lei.