Aggiornato al: 09 Luglio, 2017  633

Il Segreto anticipazioni: Elias arrestato | 11 luglio 2017

Il chimico viene ritrovato, mentre in casa Ulloa non mancano i problemi

Il Segreto anticipazioni: Elias arrestato | 11 luglio 2017

Il chimico viene ritrovato, mentre in casa Ulloa non mancano i problemi


Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriamo che Elias Mato viene finalmente catturato durante un tentativo di fuga ma nella puntata dell’11 Luglio 2017 non mancheranno altri momenti ricchi di suspence e alta tensione. Leoncio Marquina viene arrestato mentre cerca di entrare in casa Santacruz e giura di vendicarsi, vista la sua complicità con la perfida Francisca. Raimundo litiga con Emilia a causa di Cristobal, che a sua volta discute con Eulalia proprio in seguito al coinvolgimento di Emilia nella vicenda di La Texil.

Anticipazioni Il Segreto 11 luglio 2017: vendetta tremenda vendetta

Leoncio Marquina, il capo della setta di fanatici Pugno di Dio, che sta tormentando Puente Viejo su istigazione di Francisca Montenegro da quando è avvenuta la storia dei vaccini, cerca di entrare con i suoi adepti alla Miel Amarga.

Le trame della soap Il Segreto non si frmano qui e annunciano che che l’uomo viene arrestato, e che giurerà vendetta contro Severo Santacruz e contro tutti quelli che lui definisce gli infedeli di Puente Viejo.


Anticipazioni Il Segreto 11 luglio 2017: tensioni in casa Ulloa

Raimundo Ulloa, da tempo preoccupato per la situazione venutasi a creare in seguito all’arrivo di Cristobal in paese, è estremamente in ansia sia per Francisca, sia per sua figlia Emilia. Quest’ultima appare completamente soggiogata dal Garrigues, e la cosa non piace affatto all’ex locandiere, che arriva al punto di litigare con la figlia.

Le anticipazioni de Il Segreto raccontano inoltre che Eulalia reagisce in maniera piuttosto seccata quando scopre che il Garrigues ha coinvolto Emilia nella vicenda della fabbrica tessile senza averla consultata nonostante siano soci.

Anticipazioni Il Segreto 11 luglio 2017: fermento a Los Manantiales

Dopo l’arresto di Zacarias ed Amador, avvenuto proprio grazie al suo intervento, Matias è costretto a confessare a Beatriz la verità sui due. Cattivi presagi, intanto, angustiano Camila: la giovane Valdesalce ha una reazione spropositata quando Beatriz trova una rana.

La donna si spaventa perchè a Cuba l’animale è infatti considerato foriero di cattive notizie. Le trame de Il Segreto, inoltre, rivelano che Onesimo comunicherà ad Hernando che la Guardia Civile è riuscita a rintracciare Elias Mato a Santander: l’uomo è stato finalmente arrestato.