Pubblicato il: 11 Luglio, 2017  688

Il Segreto anticipazioni: Elias ha ucciso Manuela? | 13 luglio 2017

Hernando capisce che Mato é un delinquente e vengono fuori delle incredibili verità sul suo conto

Il Segreto anticipazioni: Elias ha ucciso Manuela? | 13 luglio 2017

Hernando capisce che Mato é un delinquente e vengono fuori delle incredibili verità sul suo conto


Le anticipazioni de “Il Segreto” del 13 luglio 2017 annunciano che Hernando capisce che Elias ha commesso molti reati, e potrebbe essere stato lui ad uccidere Manuela. Situazioni delicate aspettano i seguaci della telenovela; in Spagna c’è stato il colpo di stato, e le strade sono presidiate dai militari. Per questo motivo, Alfonso non riesce a raggiungere Murcia ed è costretto a tornare indietro. Intanto, Hipolito riesce a far arrivare a Puente Viejo un quadro di incalcolabile valore. Elias quanto è realmente coinvolto nella morte di Manuela?

Il Segreto anticipazioni: stato di guerra | puntata 13 Luglio 2017

Il colpo di stato di Rivera ha creato molta tensione nel paese. A Puente Viejo c’è un momento di calma piatta, ma, a causa dei controlli effettuati dai militari in ogni angolo della Spagna, Alfonso non può raggiungere Murcia.

Le trame de Il Segreto del 13 luglio 2017 raccontano che il marito di Emilia è costretto a ritornare in paese senza riuscire a vedere il cadavere della donna ritrovata morta dalle caratteristiche così simili a quelle di Mariana. Egli ha dunque ancora il dubbio che possa non trattarsi dell’amata sorella scomparsa. Rosario, però, ha un cattivo presentimento.


Il Segreto anticipazioni: le intuizioni di Hernando | puntata 13 Luglio 2017

I Dos Casas ed i Castaneda si riuniscono in segreto su richiesta di Emilia: Hernando rivela di avere paura di Elias Mato nonostante sia ormai in carcere. Riesaminando il comportamento dell’uomo negli ultimi anni, il marito di Camila capisce che egli si è reso responsabile di orrendi crimini, già molto prima di incontrarlo, come per esempio l’omicidio della sua fidanzata.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto per la puntata del 13 luglio 2017 rivelano che il Dos Casas realizzerà che il giovane chimico potrebbe essere il vero responsabile della morte di Manuela.

Il Segreto anticipazioni: arte a Puente Viejo | puntata 13 luglio 2017

Intanto, a Puente Viejo arriva un’opera d’arte di grande valore, e tutto grazie all’impegno di Hipolito, Onesimo vedrà il quadro nell’atelier di Gracia, e ne resterà veramente stupefatto.

Sembra si tratti infatti di un vero e proprio capolavoro, di inestimabile valore. Ma si tratterà di un quadro originale o di un falso? I dubbi che ci si trovi davanti ad una copia sono più che legittimi.