Il Segreto anticipazioni: Emilia in balia di Cristobal | 29 luglio 2017

La Ulloa si vede costretta a subire la crudeltà del Garrigues e intanto la sitazione a Puente Viejo è molto tesa

Terza stagione

di 181 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni: Emilia in balia di Cristobal | 29 luglio 2017

Per i telespettatori della telenovela Il Segreto la puntata in onda il 29 luglio 2017 evidenzierà come il mutato quadro politico influirà sul piccolo paesino di Puente Viejo, che ormai si trova nelle mani di Garrigues. Emilia, intanto, è completamente in balia di costui e non vuole contraddirlo, proprio mentre la sua famiglia sta attraversando un periodo critico. Alfonso infatti non riesce a stare tranquillo per ciò che sta vivendo e sfoga la sua depressione nell’alcool. A casa Santacruz, intanto, i problemi sembrano in via di soluzione grazie all’arrivo di un nuovo personaggio, Leoncio.

Il Segreto anticipazioni 29 luglio 2017: quadro molto particolare

Il colpo di stato in Spagna sembra perfettamente riuscito, e nell’intero stato la situazione politica è molto delicata e critica. Infatti anche in posti piccolo come il paesino di Puente Viejo si potrebbero alimentare a livello sociale tensioni e malumori.

Non va dimenticato che l’intendente Garrigues è sembrato molto vicino ai rivoluzionari, dunque gli abitanti del paese, data la crudeltà e la spietatezza del personaggio, sono davvero seduti su una bomba ad orologeria.

Il Segreto anticipazioni 29 luglio 2017: momento difficile per i Castaneda

Mentre Rosario sembra essere precipitata nel tunnel della depressione, Alfonso sfoga la sua rabbia e frustrazione bevendo fuori misura. Le trame Il Segreto informano che egli troverà come compagno di merende Mauricio Godoy, il quale, scacciato da villa Montenegro, non riesce ad accettare la nuova realtà.

Intanto Emilia si sfoga con Fe riguardo a Cristobal: sopporta sempre meno il suo atteggiamento, ma non vuole mettersi contro di lui perché teme che si vendicherebbe come ha fatto con Ramiro.

Il Segreto anticipazioni 29 luglio 2017: Santacruz, soluzione del problema?

Alla Miel Amarga, intanto, arriva Leoncio; i Santacruz accolgono con gioia il suo arrivo, dal momento che egli sembra l’unica persona al mondo che possa aiutarli a ritrovare la serenità.

Grazie alle anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto, scopriamo infatti che l’uomo si riunisce in gran segreto con Severo, Lucas e Carmelo: cosa si diranno mai nel corso di questo summit?