Anticipazioni Il Segreto, 10 marzo 2017: arriva l’esercito! Il doppio gioco di Rafaela

Indagini a tappeto nel paesino spagnolo in seguito al drammatico attentato anarchico avvenuto a Munia

Terza stagione

di 272 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, 10 marzo 2017: arriva l’esercito! Il doppio gioco di Rafaela

Momenti di tensione caratterizzano la puntata Il Segreto di venerdì 10 marzo 2017 visto che, dopo l’attentato di Munia, al quale Raimundo è scampato per miracolo, le indagini procedono in maniera sempre più serrata ed in paese arriva addirittura l’esercito. Camila e Beatriz, sempre più vicine, stanno per inaugurare il loro negozio mentre Rafaela si barcamena fra Matias e Ramiro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 marzo 2017: preparativi e conto alla rovescia

Si avvicina l’inaugurazione del negozio di saponi e profumi di Camila e Beatriz; la giovane signora Dos Casas decide di invitare all’evento anche Candela e Sol, nonostante i cattivi rapporti fra suo marito e Severo Santacruz.

Hernando Dos Casas, intanto, ha lasciato alla giovane moglie carta bianca circa l’organizzazione, e Nicolas Ortuno, il marito di Mariana, è stato incaricato di effettuare il servizio fotografico ufficiale.

Anticipazioni Il Segreto, trama di venerdì 10 Marzo 2017: i soldati indagano

Intanto, dopo il terribile attentato anarchico verificatosi a Munia, arriverà a Puente Viejo l’esercito che indagherà per stabilire le responsabilità riguardo all’atto criminale. Tra i soldati arriverà anche una vecchia conoscenza di Ramiro, Longinos Luque. Inutile dire che le attenzioni sono tutte concentrate su Raimundo Ulloa, soprattutto alla luce dei suoi precedenti.

In realtà, il padre di Emilia non è assolutamente colpevole, avendo partecipato con intenzioni pacifiche. Egli, però, è rimasto coinvolto e si è salvato solo grazie all’intervento di Mauricio, sguinzagliato alle sue calcagna da una preoccupatissima Francisca Montenegro.

Trame Il Segreto, anticipazioni del 10 marzo 2017: il doppio gioco di Rafaela

Fingendosi scossa per l’attentato, Rafaela ha abbracciato Ramiro Castaneda e, dopo averlo baciato, gli dirà di essere pronta a cominciare una relazione con lui, ma gli chiederà di mantenere il segreto. Tutto questo, come vedremo, al solo scopo di continuare a tenere sulla corda l’ingenuo Matias, che si mostra davvero molto attratto da lei.

E’ evidente, a questo punto, che la giovane donna stia prendendo in giro entrambi i membri della famiglia Castaneda. Cosa nasconde in realtà? Occhio agli scheletri nell’armadio di Rafaela, che nasconde molti scottanti segreti e propositi addirittura omicidi!

Scoprite insieme a noi cosa accadrà attraverso le trame future de il Segreto.