Anticipazioni Il Segreto febbraio 2018, Camila muore a causa di Hernando?

Il Dos Casas, indebitato fino al collo con un pericoloso usuraio, finisce per mettere in pericolo la sua consorte

Terza stagione

di 561 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto febbraio 2018, Camila muore a causa di Hernando?

I problemi economici di Hernando finiranno per aver risvolti negativi per tutta la famiglia e nelle puntate in onda a febbraio 2018 la dolce Camila rischierà di ritrovarsi in una situazione davvero complicata a causa del Dos Casas. L’uomo che ha un grosso debito con un pericoloso usuraio, dopo una prima minaccia da parte di quest’ultimo, cercherà di risolvere la situazione con le sue sole forze vendendo un terreno di sua proprietà.

La vendita non sarà sufficiente a recuperare la cifra necessaria a saldare il debito e l’usuraio minaccerà nuovamente il Dos Casas dicendogli che a farne le spese di tutta la situazione sarà Camila.

Hernando indebitato con un usuraio

Hernando deciso a rilanciare la sua azienda, vuole stringere un accordo commerciale con l’impresario Aquilino Banegas e ripulire l’immagine dei Los Manantiales. Per farlo ha necessità di una grossa somma di denaro, per questo si rivolge ai banchieri per un prestito, ma questi ultimi glielo negano. L’uomo a quel punto convinto di vendere i suoi prodotti e di poter così restituire il prestito, si rivolge ad un pericoloso usuraio che gli concede il prestito della somma di denaro di cui ha bisogno.

Aquilino non è però la brava persona che credevano ed ha in realtà intenzione di acquisire l’azienda di Hernando. Per questo motivo, l’impresario farà in modo che i prodotti del Dos Casas non vengano venduti mettendolo così nei guai. Hernando infatti a causa della non vendita dei prodotti, si ritroverà a non avere la somma necessaria per pagare la prima rata del debito all’usuraio Exposito, il quale manderà degli scagnozzi a casa dell’uomo per farlo minacciare di fare del male a Beatriz.

Camila chiede aiuto a Nicolas

Camila intuisce che in paese potrebbe diffondersi la voce di una possibile relazione tra il maturo Aquilino e la giovane Beatriz. Per questo motivo, la donna affronterà l’impresario chiedendogli di evitare atteggiamenti equivoci con la ragazza. Camila comunicherà poi a Hernando, ciò che ha detto ad Aquilino, ma l’uomo si arrabbierà temendo che questo potrebbe compromettere i suoi rapporti lavorativi con il Banegas.

Camila a quel punto in una discussione con Nicolas, dirà al ragazzo che probabilmente gli affari di Hernando non stiano andando bene e ignorando il problema rappresentato da Exposito, chiederà al fotografo di fare un prestito a suo marito.

Camila in pericolo?

Nicolas accetta la proposta di Camila e le dice che farà il possibile affinchè Hernando non rifiuti il suo aiuto. Contemporaneamente a tutto ciò, Hernando decide di provare a risolvere la situazione da solo e con l’aiuto di don Anselmo venderà un terreno di sua proprietà a basso prezzo.

La cifra ricavata però non basterà a saldare il debito con Exposito ed il Dos Casas andando incontro ad altri rischi, esigerà da lui dell’altro tempo per provvedere al saldo del debito. Exposito, indispettito dalla richiesta, si presenterà da lui e minaccerà di fare del male alla povera Camila. L’usuraio farà del male a Camila oppure il tutto si risolverà?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Il Segreto e per scoprire in anteprima se Hernando riuscirà a risolvere i suoi problemi.