Pubblicato il: 29 Giugno, 2017  1544

Il Segreto anticipazioni: Francisca caccia Raimundo | 3-7 Luglio 2017

La matrona é costretta ad allontanare il suo amante, Matias non ha scampo mentre vengono fissate nuove nozze

Il Segreto anticipazioni: Francisca caccia Raimundo | 3-7 Luglio 2017

La matrona é costretta ad allontanare il suo amante, Matias non ha scampo mentre vengono fissate nuove nozze


Francisca sarà costretta da Cristobal a dire addio a Raimundo, le anticipazioni delle puntate de “Il Segreto” in onda da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2017 rivelano che la matrona sarà obbligata ad allontanare il suo amato venuto a sincerarsi delle sue condizioni di salute. Inoltre Cristobal ha voluto vendicarsi di Emilia costringendo Ramiro ad arruolarsi per la guerra, mentre Matias, colto in flagrante con i fratelli, verrà arrestato. Fra Hernando e Severo sembra arrivare la tregua, mentre Mencia ritornerà a Puente Viejo per la gioia di Carmelo, che le chiederà di sposarlo.

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017 | Matias arrestato, il ritorno di Mencia

Vi saranno per fortuna anche episodi più leggeri, come quelle di Dolores, che fa pressioni su Gracia per diventare nonna, e di Don Berengario, che entrerà a far parte della squadra di basket di Hipolito e Onesimo. Ecco nel dettaglio le trame de Il Segreto.

  • Si parte dalla puntata Il Segreto di lunedì: Don Berengario, dopo varie resistenze, decide di unirsi alla squadra di basket capitanata da Hipolito e da Onesimo. Atilano si rivela un impostore e viene arrestato per la gioia di Sol e Lucas. Nicolas racconta ad Hernando il suo rapporto con Mariana; Severo rischia che i suoi beni vengano confiscati a causa della vicenda dei vaccini. Cristobal sembra aver perso la testa per Emilia, che comincia seriamente a preoccuparsi. Matias potrebbe finire nei guai per colpa dei suoi fratelli.
  • Continuiamo con l’episodio de Il Segreto in onda il 4 luglio 2017: per una vendetta di Cristobal su Emilia, Ramiro si prepara ad arruolarsi nell’esercito. Severo cerca di evitare la confisca dei beni, ma inutilmente. Hipolito, Onesimo e Don Berengario si preparano a disputare una importante partita di pallacanestro. Mencia, innamorata di Carmelo, ritorna a Puente Viejo, mentre dubita della improvvisa malattia di Francisca; e quando la domestica arriva alla tenuta, la matrona finge di avere la febbre altissima.
  • Proseguiamo con la puntata trasmessa mercoledì, in cui Cristobal ed Eulalia ricattano Francisca: uscirà dalla sua prigione solo se firmerà alcuni documenti che sanciscono in realtà la cessione dei suoi beni. Emilia confida a Ramiro che Garrigues lo ha chiamato alle armi solo perché lei si è rifiutata di obbedire ai suoi ordini. Camila cerca di favorire la riconciliazione fra Hernando e Severo; Carmelo chiede a Mencia di sposarlo e lei accetta.
  • Il 6 Luglio 2017 vedrete su Canale 5 che Dolores sogna di diventare nonna e provoca Gracia in tal senso, mentre Hernando e Severo seppelliscono l’ascia di guerra: il Dos Casas offre addirittura il suo aiuto al Santacruz per bloccare la confisca dei beni. Raimundo va a villa Montenegro per assicurarsi che Francisca stia bene, ma lei lo allontana con freddezza.
  • Infine, la trama della puntata di venerdì ci racconta che Hernando è preoccupato per Beatriz, che vuole partire per Madrid, e cerca di convincerla a restare a Puente Viejo. Matias viene arrestato dalla Guardia Civile per colpa dei suoi fratelli. Mencia e Carmelo fissano la data delle loro nozze, mentre Nicolas comincia a reagire cercando di dimenticare Mariana, mentre continuano senza sosta le ricerche di quest’ultima. Sol e Candela diventano amiche di Camila, mentre Eulalia non si fida più di Cristobal e vorrebbe lasciare Puente Viejo.