Pubblicato il: 03 Luglio, 2017  563

Il Segreto: Francisca firma la sua condanna? | anticipazioni 5 luglio 2017

La Montenegro è ormai allo stremo delle forze mentre Emilia inizia a cedere a Cristobal

Il Segreto: Francisca firma la sua condanna? | anticipazioni 5 luglio 2017

La Montenegro è ormai allo stremo delle forze mentre Emilia inizia a cedere a Cristobal


Il destino di Francisca Montenegro appare sempre più tragico, soprattutto nella puntata de Il Segreto trasmessa il 5 Luglio 2017, perchè la donna inizia a cedere alle volontà di Cristobal ed Eulalia, che cercano di toglierle ogni patrimonio. I due infatti costringono la Montenegro a firmare alcuni documenti in cambio dell’autorizzazione ad uscire dalla sua reclusione, mentre Camila convince Hernando a riappacificarsi con Severo. Nel frattempo Emilia, preoccupata per la sua famiglia, pensa di acconsentire alla richiesta di Cristobal di recarsi ogni giorno alla villa.

Il Segreto anticipazioni 5 luglio 2017 | ricatti ed abusi

Il piano di Cristobal ed Eulalia per impadronirsi dell’intero patrimonio di Francisca Montenegro sta funzionando: la donna è allo stremo delle forze, e sembra ormai sul punto di cedere.

La trama Il Segreto infatti rivea che la matrona ottiene il permesso di uscire dalla sua stanza e di poter liberamente girare per la villa, ma in cambio di questa concessione è costretta a firmare alcuni documenti. Cosa ci sarà scritto?


Il Segreto anticipazioni 5 luglio 2017 | il primo passo

Dal momento che ormai le cose sembrano finalmente cominciare a girare per il verso giusto, Camila cerca di fare in modo che la serenità sua e di Hernando sia completa e non abbia ombre.

Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 5 luglio 2017 narrano che la bella e determinata Valdesalce vuole convincere suo marito a riappacificarsi con Severo Santacruz; Hernando si reca dunque alla Miel Amarga: come reagirà il fratello di Sol?

Il Segreto anticipazioni 5 luglio 2017 | Emilia cede?

Mentre Ramiro lascia Puente Viejo grazie agli intrighi di Cristobal, quest’ultimo minaccia Fe, venuta alla villa per sincerarsi delle condizioni di salute della sua padrona. Alla giovane domestica viene fatto esplicitamente capire che non è il caso che ella ritorni ad impicciarsi di faccende che non le competono.

Le sorprese non finiscono qui in questa puntata Il Segreto, infatti Emilia, temendo le ritorsioni di Cristobal contro i Castaneda, decide di accettare la proposta di “lavoro” del Garrigues. La quotidianità esporrà dunque la donna alla mercé del crudele Intendente.