Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1441

Anticipazioni Il Segreto, 2 marzo 2017: Francisca teme per Raimundo

L'Ulloa torna alle consuete passioni politiche suscitando le ansie della matrona mentre Elias cerca di dialogare con Hernando

Anticipazioni Il Segreto, 2 marzo 2017: Francisca teme per Raimundo

L'Ulloa torna alle consuete passioni politiche suscitando le ansie della matrona mentre Elias cerca di dialogare con Hernando


Il chimico Elias Mato promette a Carmelo di intercedere presso Hernando per ripristinare la canalizzazione nelle terre di Severo, ma il Dos Casas rifiuterà di ascoltarlo. Camila scrive ad un’amica a Cuba, mentre Francisca è sempre più preoccupata per Raimundo che, come sempre, sposa la causa degli anarchici e rischia in prima persona gravi conseguenze.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 marzo 2017: l’ostinazione di Hernando

Elias ha subito un increscioso incidente, finendo rovinosamente in un pozzo. A salvarlo è stato Carmelo Leal, entrato nei terreni di Hernando per esplorare la situazione di canalizzazione dei campi.

Riconoscente al braccio destro di Severo per avergli salvato la vita, Elias promette che cercherà di convincere Hernando a non creare ulteriori problemi a Severo. Hernando, però, dopo aver ascoltato la richiesta del chimico, sembrerà non essere affatto d’accordo.


Il Segreto anticipazioni, trama giovedì 2 Marzo 2017: strane comunicazioni

 

Nel frattempo, Camila Valdesace è sempre più confusa dal comportamento di suo marito, Hernando, che dopo averla inaspettatamente baciata l’ha bruscamente respinta. Anche Hernando è estremamente combattuto: egli confesserà alla governante Rogelia di amare Camila, ma di non potersi permettere di vivere questo sentimento perché schiacchiato da un opprimente passato.

La giovane Camila scrive intanto una lettera ad una sua misteriosa amica cubana. Contemporaneamente, l’ambigua Rafaela farà una telefonata che molto di misterioso: cosa sta progettando la donna? ha forse chiamato un suo complice?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 2 marzo 2017: Francisca in ansia

 

Intanto, si avvicina la visita del Segretario della Giustizia; Raimundo decide di organizzare una manifestazione contro i poteri forti: da sempre vicino al popolo, Ulloa si preoccupa di denunciare ed eventualmente migliorare le sue condizioni.

Fra i lavoratori serpeggia un grande malcontento, e Raimundo vuole portare alla luce le tristi condizioni in cui si trovano tante persone. Francisca, estremamente preoccupata, lo prega di non partecipare, perché per lui potrebbero esserci tragiche conseguenze.

Vi diamo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto per scoprire le trame future della telenovela spagnola.