Pubblicato il: 30 Marzo, 2017  1485

Anticipazioni Il Segreto, 3-8 Aprile 2017: Hernando si ammala, Emilia in pericolo

Mentre il contagio colpisce il Dos Casas, la figlia di Raimundo sarà in pericolo di vita a causa di Rafaela

Anticipazioni Il Segreto, 3-8 Aprile 2017: Hernando si ammala, Emilia in pericolo

Mentre il contagio colpisce il Dos Casas, la figlia di Raimundo sarà in pericolo di vita a causa di Rafaela


Nuove anticipazioni riguardano le puntate Il Segreto in onda dal 3 al 8 aprile 2017 e raccontano che Hernando si ammala di morbillo e Lucas si rende conto di doverlo necessariamente sottoporre ad un delicato intervento per salvarlo. Prado e Matias si lasciano, mentre il giovane riceve nuove pesanti minacce da Rafaela; quest’ultima scomparirà per qualche giorno senza lasciare traccia, quindi ritornerà a Puente Viejo e cercherà addirittura di uccidere Emilia. Francisca e Severo stringono un patto di alleanza, ed a nulla valgono le insistenze di Sol e Candela, che cercano invano di mettere in guardia Severo dalla conclamata ambiguità della Montenegro.

  • Cominciamo subito con la puntata che apre la settimana e che andrà in onda lunedì 3 aprile 2017: dopo l’incontro alla Miel Amarga, Candela chiede a Severo di non fidarsi di Francisca, ma lui va diritto per la strada senza ascoltare nessuno: egli finirà infatti per accettare un patto di alleanza contro gli anarchici. Rafaela continua a manovrare Matias, mentre Raimundo scopre che la donna proviene da una famiglia di pericolosi rivoluzionari già nota alle forza dell’ordine. Hernando comincia ad intuire la doppiezza di Elias ed a dubitare di lui. Francisca cerca inutilmente di coinvolgere Hernando nei suoi intrighi.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 4 aprile: mentre Camila comincia a riprendersi, Hernando inizia invece a manifestare i primi sintomi della malattia, che sembra aver contratto in forma violenta e pericolosa. Mentre Severo vuole rivelare la verità sugli anarchici, Francisca discute con don Anselmo. Camila si prende amorevolmente cura di Hernando, che è in condizioni davvero molto gravi. Beatriz diventa molto sospettosa nei confronti di Elias a causa dei suoi atteggiamenti, e confida i suoi dubbi a Camila. Matias è sempre sotto ricatto di Rafaela, che lo minaccia di uccidere Prado se non obbedirà ai suoi ordini.
  • Si prosegue con la puntata che vedremo mercoledì 5 aprile, ricordandovi che per quella data è previsto anche l’appuntamento in prima serata. Nella puntata pomeridiana vedremo Raimundo molto spaventato perché potrebbe accadere qualcosa di molto grave a Francisca Montenegro. Quest’ultima, intanto, incontra gli uomini politici più influenti della regione per discutere della minaccia anarchica. Lucas comunica a Camila che Hernando è in pericolo di vita e solo un delicatissimo intervento chirurgico potrà salvarlo. Infine, Hernando sarà finalmente fuori pericolo e quando si riprenderà, chiederà subito di Camila, che sarà pronta a stare al suo fianco.
  • Nella puntata trasmessa in prima serata mercoledì 5 aprile Hernando e Camila finalmente si ritroveranno giurandosi amore eterno. Poi la Valdesalce mostra a Beatriz le fotografie trovate nella cassaforte di Hernando, e la giovane Mella reagirà con profondo turbamento: la foto ritrae lei bambina, ma c’è anche un altro bambino sconosciuto ed un uomo che scopriremo protagonista degli incubi della ragazza. L’Esercito giunge intanto a villa Montenegro per sventare un possibile attacco da parte degli anarchici. Sol e Candela reagiscono male dopo aver saputo che Severo si è alleato con Francisca.
  • Siamo arrivati alla puntata di giovedì 6 aprile: Camila chiede a Beatriz chiarimenti sulle fotografie, e la ragazza scoppierà in lacrime, apparentemente senza motivo. Elias consiglia a Camila di chiedere maggiori spiegazioni ad Hernando, che, però, rifiuterà di parlare. Matias racconta tutta la verità su Rafaela, mentre Beatriz chiede ad Emilia se Matias e Prado stanno ancora insieme. Prado, intanto, confida al padre Ramiro di voler chiudere con il giovane.
  • E’ il momento dell’episodio che verrà trasmessa venerdì 7 aprile: Francisca consiglia a Severo di non mettersi contro i suoi familiari, perché sarebbe inutile, e perché loro non capirebbero mai le loro motivazioni. Fe e Mauricio capiscono a questo punto che la Montenegro sta tramando qualcosa contro il Santacruz. Matias scopre che Prado sta frequentando un altro uomo molto ricco. Hernando sentirà per la prima volta la voce di Beatriz e la cosa lo commuoverà.
  • Infine nella puntata di sabato 8 aprile: Hernando e Camila passano la notte insieme; Francisca comunciherà con aria di sfida a Candela di aver messo fine al patto di alleanza con Severo! Alfonso troverà un lavoro per Matias a Los Manantiales. Rafaela ritorna in paese dopo essere sparita per qualche girno, e sembra davvero avere cattive intenzioni. La donna, infatti, andrà alla locanda di Emilia e si accanirà contro di lei: la imbavaglia, la lega ad una sedia ed incastrerà una bomba urlando ad Alfonso e Raimundo, che arrivano di corsa, che presto la farà saltare in aria! Emila dunque morirà a causa della follia di Rafaela?

Rimanete con noi per scoprilo; si concludono qui le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che vedremo la prossima settimana, vi diamo appuntamento a presto per le prossime anteprime.