Pubblicato il: 02 Agosto, 2017  1567

Anticipazioni Il Segreto 3 Agosto 2017, Hernando e Matias moriranno?

I due corrono dei grandi rischi mentre Camila viene ricattata dal misterioso Nestor

Anticipazioni Il Segreto 3 Agosto 2017, Hernando e Matias moriranno?

I due corrono dei grandi rischi mentre Camila viene ricattata dal misterioso Nestor


Una nuova tragedia potrebbe verificarsi a Puente Viejo nelle prossime puntate de Il Segreto, infatti Hernando e Matias vengono a trovarsi in una situazione di grave pericolo proprio a Los Manantiales. Tante altre situazioni intriganti aspettano i telespettatori della soap spagnola il 3 agosto 2017, infatti Emilia è sotto l’assedio di Cristobal, ma sembra intenzionata a non cedere ai suoi ricatti. Matias riceve una lettera da Prado, mentre i Santacruz festeggiano le prossime nozze di Carmelo e Mencia. Intanto Camila pensa a come liberarsi di Nestor, che continua a minacciarla di rivelare il suo misterioso passato.

Puntata Il Segreto del 3 agosto 2017, le insistenze di Cristobal

Momenti piuttosto complicati in casa Castaneda. Mentre Matias riceve una misteriosa lettera da parte della sua ex, Prado, Alfonso è stato inspiegabilmente arrestato per ordine di Cristobal.

Quest’ultimo cercherà di sfruttare ogni occasione per trattenere Emilia alla villa, chiedendole di restare lì anche di notte, ma la donna continuerà a respingerlo. Col tempo lui potrebbe cominciare a capire che un modo per ottenere il suo scopo potrebbe essere quello di farle qualche concessione; nel frattempo i Santacruz organizzano una festa per Carmelo e Mencia, ormai prossimi alle nozze


Il Segreto anticipazioni e trama 3 agosto 2017, il ricatto di Nestor

Nestor è ricomparso misteriosamente a Puente Viejo con evidenti doppi fini e ricatta Camila: se non gli riconsegnerà immediatamente sua figlia Belèn, Hernando saprà tutto sul suo discutibile passato.

In realtà, Camila si era allontanata da Cuba portando con sé la bambina proprio per sfuggire a lui, un malavitoso dalle dubbie frequentazioni. Le trame della telenovela Il Segreto raccontano comunque che la Valdesalce pensa di riuscire a sbarazzarsi dell’uomo ricorrendo all’arma della seduzione: sarà davvero così?

Anticipazioni Il Segreto del 3 agosto 2017, una brutta scoperta

In questa puntata, trasmessa come sempre su Canale 5 a partire dalle 18:45, vedrete che Hernando e Matias si recano nelle gallerie sotterranee che conducono alle segrete di Los Manantiales per controllare lo stato delle canalizzazioni delle acque.

Qui i due faranno una terrificante scoperta. Inoltre, essi rischieranno di rimanere sepolti vivi: si sentirà all’improvviso un forte boato, e la galleria rischierà di crollare addosso ai due malcapitati. Una nuova tragedia sconvolgerà Puente Viejo?