Pubblicato il: 05 Marzo, 2017  1496

Anticipazioni Il Segreto, 8 marzo 2017: Hernando nasconde un passato oscuro

Camila comincia a sospettare che il marito ha qualcosa di torbido da custodire gelosamente

Anticipazioni Il Segreto, 8 marzo 2017: Hernando nasconde un passato oscuro

Camila comincia a sospettare che il marito ha qualcosa di torbido da custodire gelosamente


Camila vorrebbe sottoporre Beatriz alla terapia giusta che le faccia ritrovare la parola, e ne parla con Hernando che, però, ha una dura reazione. A questo punto, la donna comincia a pensare che il marito abbia i suoi buoni motivi per preferire che la giovane Mella resti muta. Severo, intando, rientra a Puente Viejo dal viaggio di nozze, ed apprende la buona notizia del ritrovamento dei pozzi nella tenuta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 8 marzo 2017: divergenza di opinoni

Camila, sentendo Beatriz gridare di notte, comincia dunque a chiedersi se la ragazza non possa ritrovare la parola con le cure giuste. Quindi decide di parlarne con Hernando, ma la sua non sarà una buona idea.

L’uomo, infatti, reagirà piuttosto male alle parole della consorte, e fra i due ci sarà un duro scambio di opinioni, e il Dos Casas farà capire alla moglie di non insistere in questa idea, che a lui appare alquanto malsana: non ha intenzione di sottoporre Beatriz ad alcuna visita specialistica.


Il Segreto anticipazioni, trama di mercoledì 8-3-2017: Camila sospetta di Hernando

Mentre Hernando è convinto che Elias influenzi Camila, ed abbia dato alla giovane l’idea del consulto medico per Beatriz, la giovane Valdesalce, amareggiata dal comportamente del marito, che non si spiega, confida i propri timori e sospetti al chimico Mato.

C’è qualche strano motivo per il quale Hernando non vuole che Beatriz ricominci a parlare, e probabilmente il mutismo della ragazza è legato a qualche torbido segreto. Elias e Camila appaiono intanto sempre più complici, ed arrivano quasi al punto di baciarsi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 marzo 2017: buone nuove per Severo

I Santacruz, intando, rientrano finalmente dalla loro luna di miele, ed una bella notizia li attende. Carmelo è infatti felice di comunicare a Severo la novità che riguarda i nuovi pozzi trovati per l’irrigazione: il proprietario di Los Manatiales, Hernando, non potrà più costituire un problema per loro.

Intanto, in casa Castaneda, a testimonianza dell’ambiguità di fondo che la caratterizza, Rafaela, dopo averlo respinto per occhieggiare a Matias, bacia per la prima volta Ramiro.

Chiudiamo le nostre anticipazioni Il Segreto, e vi invitiamo a seguire le prossime anteprime che riguarderanno le trame future della telenovela.