Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  542

Anticipazioni il Segreto, 13 dicembre 2016: ecco il nuovo sindaco, Gracia ricattata

Mentre il figlio di Dolores succede al padre alla guida del paese, la sua fidanzata è tenuta sotto scacco dal fratello

Anticipazioni il Segreto, 13 dicembre 2016: ecco il nuovo sindaco, Gracia ricattata

Mentre il figlio di Dolores succede al padre alla guida del paese, la sua fidanzata è tenuta sotto scacco dal fratello


Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama della puntata di martedì 13 dicembre 2016 e raccontano che Mariana ha fatto venire la suocera ma i rapporti di Fuensanta con Nicolas non sono dei migliori. Intanto Severo invita Eliseo e Sol a vivere alla Miel Amarga, per poter tenere d’occhio l’odiato cognato. Hipolito viene eletto sindaco di Puente Viejo, mentre Gracia è ricattata da suo fratello Abel. Perché?

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 13 dicembre 2016: una famiglia ricostituita?

Donna Fuensanta, venuta a Puente Viejo a conoscere la nipotina appena nata su iniziativa di Mariana, si sforza di comportarsi in maniera cordiale, e decide di raccontare alla nuora il motico per il quale suo figlio Nicolas la tratta in maniera così distaccata. Mariana, però, conoscendo la donna, telefonerà a Genaro per sapere se la nobildonna ha detto la verità.

I rapporti fra Mariana e la suocera sono comunque al momento tranquilli, anche se Nicolas è scettico sul cambiamento totale e repentino della donna. Intanto, un colpo di scena è in serbo per gli Ortuno: arriverà un personaggio che vorrà parlare con Nicolas e che cambierà le carte in tavola in famiglia.


Anticipazioni Il segreto, puntata di martedì 13-12-2016: il piano di Severo

Come abbiamo visto nelle recenti puntate Il Segreto, Severo ha proposto ad Eliseo di vivere alla tenuta: in questo modo egli potrà verificare che l’uomo non faccia del male alla sorella.

La presenza dell’uomo alla tenuta non piace a nessuno, men che meno a Lucas. Quest’ultimo e Sol, intanto, incapaci di stare lontani, decidono di cominciare a vedersi di nascosto. Eliseo, però, lo scoprirà, ed a quel punto per i due innamorati saranno davvero dolori.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 dicembre 2016: il nuovo sindaco

Dopo una sorta di campagna elettorale piuttosto confusionaria, Hipolito, che da subito era apparso di gran lunga favorito su Onesimo, viene eletto sindaco di Puente Viejo. Intanto Gracia rivede in piazza Abel, suo fratello, l’uomo con il quale Dolores l’ha vista equivocando il loro rapporto. Vedremo che ad un certo punto Abel comincerà a ricattare la bella merlettaia, ma per quale motivo? Cosa ha da nascondere la ragazza?

Le trame de Il Segreto ci informano inoltre che Emilia, appresa l’intenzione di Matias di trasferirsi a El Jaral con Alfonso, cerca di spiegare al ragazzo di non essere responsabile di quello che è accaduto.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto ma torneremo puntuali come sempre con gli ultimi aggiornamenti sulla telenovela spagnola.